Si ricomincia

70 1 0
                                    

Zayn! Stava baciando una ragazza! Ero felice per lui perché si stava dimenticando di me e non soffriva più, ma sentivo un qualcosa dentro di me di strano.

Mangiammo insieme e poi andai a prepararmi. Io e Harry andammo un po' al parco insieme. C'era freddo e con la scusa rimasi tutto il tempo appiccicata a lui. Delle ragazze passavano e ci guardavano malissimo e io ricambiavo lo sguardo del tipo 'vuoi una foto che ti dura di più?'.

Ci fermammo in una panchina vicino ad un laghetto. Era bellissimo. Lui, l'atmosfera, i bambini che giocavano intorno a noi.

Harry mi fissava e poi guardava i bambini.

H: Chissà se un giorno ne avremo uno insieme.

Disse con aria pensierosa.

Io: ........non ti sembra troppo presto?

Dissi scherzosamente.

H: No! Che hai capito! Io intendevo se avremo una famiglia noi due oppure ci separeremo e ne formeremo due diverse. No no aspetta, non potrebbe succedere.

Lo guardai e gli diedi un bacio.

Io: Te l'ho già detto che ti amo?

H: Si, ma non smettere di ripeterlo.

Mi baciò e poi rimase a fissarmi.

**Giorno seguente**

La sveglia suonò proprio sul più bello del mio sogno.

Mi alzai e andai a lavarmi, poi feci colazione con una tazza di latte. Andai a vestirmi e misi dei leggins marroni, una maglietta giallina sbiadita e una giacca verde militare con le mie adorate Vans verdi. Presi lo zaino le chiavi e andai.

Arrivai col motorino mezza congelata. Lo lasciai nel parcheggio e appena mi voltai per entrare mi ritrovai davanti Harry che mi stampò un bacio.

H: Tesoro!

Io: Amore! Dai andiamo che siamo in ritardo!

Entrammo. Oggi avevamo le stesse materie: ginnastica, chimica, letteratura e musica.

Entrammo in classe e incontrammo Louis, Sam, Liam e Jess.

Io: Ehi ragazzi! Dove sono Niall e Zayn.

Lou: Hanno la febbre e sono rimasti a casa.

Io: Ah! Mi dispiace!

S: Vorrei farvi una proposta. Visto che domani è sabato e non abbiamo scuola, se magari dormiamo tutti insieme sta notte, però in una camera! E magari facciamo compagnia ai malatucci!

Lou: Bella idea tesoro!

J: Già! Per me va bene, ma dove?

Li: A casa nostra.

Disse facendoci l'occhiolino.

Io: Ehm...non so se...

H: Dai piccola...

Io: Okay okay.

Scendemmo in palestra per fisica. Entrammo negli spogliatoi, ovviamente separati fra maschi e femmine, e ci cambiammo.

Uscite dallo spogliatoio andammo in palestra.

H: Sei proprio una bomba con i pantaloncini!

Disse guardandomi dalla testa ai piedi.

Io: Harry, smettila!

Dissi abbracciandolo.

Cominciammo a fare allenamento e poi giocammo a palla-guerra. Liam e Harry cercavano di colpire sempre me o Jess, mentre Sam era in squadra con loro.

Finito di giocare tornammo a cambiarci per poi rientrare in classe.

Le lezioni passarono velocemente e arrivò l'ora di pranzo.

Io: Vieni con me sul motorino!

Harry salì con me andammo a casa loro.

Entrati vidi Zayn piangere e Niall correre per casa con il termometro in bocca.

J: Oh Dio! Tesoro, ma che è successo?

N: Zayn sta malissimo e io anche.

Io: Oh Zayn ma come sei ridotto? Dai preparo un tè caldo per tutti.

Preparai del tè mentre Harry preparava qualcosa da mangiare.

Mangiammo tutti tranne gli 'ammalati' e tornammo da loro sul divano.

Z: Sofi *tossisce* se bellissima *tossisce*

Arrossii.

Gli toccai la fronte. Era bollente! Così andai in bagno a prendere una tovaglietta bagnata per mettergliela sulla fronte. Quando gliela misi fece un respiro di sollievo.

Io: Va bene così?

Z: Si, grazie.

E si addormentò.

Harry andò in farmacia a prendere delle pastiglie, le ragazze nelle camere a fare un pisolino e io rimasi con Zayn che dormiva.

Li: Come sta?

Apparve da dietro come un ninja.

Io: Oh. Liam mi hai fatto spaventare! Comunque dorme e penso che stia meglio.

Si mise vicino a me e parlammo un po'. Mi parlava di Vittoria, tantissimo!

Io: Si vede che la ami.

Li: Si! Più di qualsiasi altra cosa. Dai vi lascio, vado da lei un po'.

Rimasi di nuovo sola con Zayn.

Z: Grazie.

Io: Di cosa?

Z: Di tutto, di esserci sempre quando ne ho bisogno.

Lo abbracciai e restammo per un bel po' così.

Io: Ti voglio bene Zayn.

Z: Io no, Sofi. Il mio è più di un ti voglio bene. Tu sei la...mia principessa.

Disse guardando l'anello che mi aveva dato a Natale.

Ad un certo punto arrivò Harry con delle bustine della farmacia e una busta grande piena di...

Scusa, ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora