Mi tremavano le gambe, stavo malissimo. Sembrava un incubo, un incubo bruttissimo.
HARRY's POV
Ero spaventato! Cosa poteva avere da stare così male? La presi in braccio e portai all'ospedale. Era spenta, spaventata.
Arrivato cominciai a urlare e a chiedere aiuti dato che lei stava soffrendo tantissimo. Così arrivò un'infermiera che la portò in una sala e la visitò.
Chiamò il dottore che a sua volta continuò a controllarla.
Io: Allora? Cos'ha?
Dott: Solo appendicite, non grave. Se lei desidera la operiamo adesso oppure domani mattina.
Io: Mi dica come è meglio per lei!
Dott: Okay, allora domattina la operiamo. Stia tranquillo, sta notte la ragazza rimarrà qui e se lei vuole potrà stare con lei.
Annuii e mi misi nel lettino con lei.
So: Allora è solo appendicite?
Io: Si tranquilla. Domani ti operano. Ora chiamo gli altri e gli dico di venire.
Mi faceva tenerezza, così la abbracciai fortissimo.
So: Grazie Harry.
Disse con gli occhi lucidi.
Io: Tesoro per te tutto.
So: Ma io ti ho trattato male..
E abbassò lo sguardo.
Io: Piccola, tu puoi anche odiarmi a morte ma io non ti lascerò, per niente al mondo.
Sofi mi prese il viso e mi diede un bacio delicato.
So: Harry, un giorno mi avete detto che tu e i ragazzi avevate e "avete" una specie di band. Mi fai sentire come canti?
Disse maliziosamente.
Io: Ehm..okay.
Intonai un pezzo di una delle nostre canzoni più, diciamo, famose. Si chiamava 'What makes you beautiful'.
So: Oddio ma sei fantastico!
Arrossii.
Dalla porta piombarono nella stanza Jess, Vittoria e Sam seguite dagli altri.
Jess la abbracciò fortissimo, Sam le parlava e Vivi piangeva.
Io: Ha detto che domani la operano.
J: Oh mamma mia! Scimmia, dai che andrà tutto bene.
S: Già, tranquilla.
So: Grazie ragazze.
SOFIA's POV
Zayn si mise vicino Harry a guardarmi.
H: Ragazzi, facciamo sentire alle ragazze una nostra canzone?
Li: Oh si! 'You and I'?
Lou: Sisisisisisi!
Iniziò Niall, poi Liam e seguiti dagli altri.
Erano fantastici. Avevano una voce bellissima che ti entrava dentro, che ti faceva provare sensazioni bellissime.
Magicamente il mal di pancia, se così si può definire, passò.
Passarono tre o quattro ore e si fecero le undici.
Io: Ragazzi voi andate, non state qui per niente. Per favore.
H: Andate voi, rimango io con Sofi.
Io: Harry anche tu vai.
H: No! Io rimango qui.
J: Sicura tesoro?
Io: Sisi andate.
Zayn mi diede un bacio sulla guancia e mentre Harry andava a prendere qualcosa da mangiare e bere si avvicinò a me.
Z: Domani mattina ci sarò anch'io.
Io: Grazie.
Z: Scusa ma vado che i miei sono arrivati.
Io: Oddio veramente?! Sono contentissima per te! Domani me li fai conoscere!
E se ne andò.
H: Tieni, il dottore ha detto di darti cose calde e possibilmente liquide.
Disse porgendomi una tazza di cioccolata calda.
Fu una serata bellissima.
Harry rimase sveglio con me tutta la notte accarezzandomi e coccolandomi.
H: Sofi, ma quando è il tuo compleanno?
Io: L'uno febbraio.
H: Cosa?! Anche il mio! Mancano pochi giorni e ti devo preparare qualcosa di speciale!
Cominciai a ridacchiare e mi diede un bacio sul naso.
H: Quel naso bello te lo mangio.
****
Erano le sette e mezza. Gli infermieri mi stavano portando in sala operatoria. Mi misero una mascherina e...*niente*
Mi risvegliai sul lettino e finché capii la situazione ci volle un po'.
X: Tesoro è andato tutto bene, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Tranquilla che guarirai presto.
Disse un'infermiera con tono consolante.
Z: Ciao bellezza.
Mi sussurrò nell'orecchio.
H: Tesoro! È tutto apposto! Più tardi torniamo a casa!
V: Amoree!
J: Scimmiettaa!! Ha chiamato tua mamma e ha detto che dopodomani arriva e ha fatto di tutto per tornare prima.
Non riuscivo a parlare, ma solo a capire..e nemmeno tanto bene, così annuivo e facevo un mezzo sorriso.
Vivi mi aiutò e tornammo a casa.
Arrivati entrai in casa e piombai sul divano. Presi la mia coperta di lana e mi avvolsi.
Li: Uau che velocità! Ahahah
Io: Ragazzi, stasera dormite tutti qui.
J: Va bene!
Jess preparò da mangiare, essendo un ottima cuoca e i ragazzi scelsero un film da vedere. Optarono per 'Fratelli unici' tanto per tirarci su il morale. Mangiammo guardando il film.
Harry aveva un sorriso stupendo, in pratica era lui il mio film. Ogni tanto si girava verso di me e mi baciava. Alla fine del film mi abbracciò forte e restammo per un po' così. Tutti andarono a dormire tranne noi due.
H: Ti amo.
Io: Anche io.
Ci baciammo intensamente e ci addormentammo sul divano.
Nel bel mezzo della notte mi alzai. Avevo un forte dolore sulla cicatrice. La medicai e mi preparai un tè.
Del mani si posarono sulle mie spalle.
Z: Ehi, va tutto bene?
Io: Si tranquillo. Mi faceva un po' male la ciatrice. Vai a dormire tu, tranquillo.
Z: Notte bella.
Disse dandomi un bacio sulla guancia e accarezzandomi la cicatrice.
Bevvi il tè e andai vicino Harry.
Cercai di addormentarmi invano. Fissavo Harry, era bellissimo e mi piaceva il suo viso innocente. Poi persi lo sguardo nel vuoto.
H: Tesoro, tutto bene?
Disse stiracchiandosi.
Io: Oh si, non riesco ad addormentarmi ma apposto.
H: La cicatrice?
Io: Prima mi sono svegliata perché faceva malissimo, ma l'ho medicata ed è passato tutto.
H: Potevi svegliarmi piccola! Comunque dai vieni qui, e cerca di dormire.
Mi strinse a sé, mi diede un bacio e ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Scusa, ma ti amo.
RomanceL'amore cambia tutto e tutti. Non aver paura di amare. La storia è scritta da me. ❤️