Finito di mangiare Valentina propose a tutti di andare in discoteca e accettarono tutti .
F&G: tu Ludo vieni ??
L:si va bene però non voglio fermarmi fino a tardi anche se è sabato... perché sono un po' stanca
F: allora se vuoi puoi tornare con me , perché in teoria Giordana poi si ferma con Alessandro e tornano con gli altri . Nemmeno io voglio fermarmi fino a tardi
L:va bene grazie mille
Ci avviammo tutti verso le macchine per andare in discoteca , durante il viaggio parlai molto con Fabio , mentre Giordana era dietro con Alessandro , e mi raccontò un po'della sua vita , e mi accennò della storia della sua ex fidanzata . Arrivati davanti alla discoteca entrammo e nel giro di poco mi ritrovai da sola , erano tutti andati a ballare , io non mi sentivo bene in questi posti , non mi piaceva ballare e odiavo il casino , non sapevo nemmeno io perché avevo accettato , non so se avrei accettato se a chiedermelo non fosse stato Fabio .....
Andai a sedermi su una poltroncina e iniziai a guardare Instagram , e fui felice nel vedere che avevo già della fan a cui piacevo tantissimo .F:che ci fai qui tutta sola??
Alzai la testa e mi ritrovai Fabio di fronte a me .
L: non voglio ballare e onestamente non so nemmeno perché ho accettato di venire , non sono mai stata una ragazza a cui piacciono le discoteche .
F:vuoi tornare in hotel??
L: si però se vuoi chiamo un taxi , non ho intenzione di rovinarti la serata
F:ma scherzi ??non voglio assolutamente che tu vada in giro vestita così a quest'ora . E poi non rovini niente , non avevo voglia nemmeno io di venire stasera .
L: allora va bene grazie
Mi alzai e ci avviammo verso l'uscita e salimmo in macchina .
POV'S FABIO(JEFEO)
'Non so nemmeno io perché io sia così gentile con lei ...mi viene spontaneo e non so cosa mi stia succedendo , non sono mai stato così con una ragazza che conosco da neanche un giorno. Ammetto che sia davvero bellissima e sembra anche una brava persona , ma non la conosco e non so perché sono così attratto da lei . 'pensai tra me e me
Durante il tragitto verso l'hotel vidi che Ludovica stava tremando .F:hai freddo -gli chiesi-
L:un po'....Accostai la macchina , mi tolsi la giacca e gliela passai
F:mettiti questa , io sto bene così
L:ehmm.. grazie mille davvero
F:di nienteDopo un po' mi accorsi che si era addormentata , e a volte continuando a guardare la strada la osservai . Era così carina e bella . Mi stava creando un effetto strano . 'hai appena concluso una relazione , forse è a causa del vuoto che mi ha lasciato ciò ' pensai.
Arrivato davanti all'hotel provai a svegliare Ludovica ;F:Ludo siamo arrivati
Ma niente , non riuscii a svegliarla . Decisi quindi di prenderla in braccio , sperando che in camera sua ci fosse già tish , se no non so come avrei fatto . Entrai in hotel e salii le scale , arrivai davanti alla porta della sua stanza , e bussai più volte senza però ottenere nessuna risposta . Non sapevo cosa fare , decisi di portarla in camera mia , era l'unica possibilità . Entrato in camera mia la appoggiai sul mio letto e le misi le coperte lasciandola dormire beatamente .
STAI LEGGENDO
Ludo&Jefeo-thepoweroflove
FanfictionUn amore puro e vero tra due ragazzi della scuola di amici18 di Maria de Filippi