Dopo la cena io e Giordana salimmo in camera e decidemmo di passare la serata guardando un film ..allora iniziammo a scegliere qualcosa da vedere ... fortunatamente dopo un po' ci siamo decise e abbiamo guardato Remember me . Verso le 11 abbiamo deciso di andare a dormire anche perché il giorno dopo avremmo avuto le lezioni .
Erano le 24 e non riuscivo a dormire , avevo tanta ansia per il giorno dopo . Ero contentissima però dato che sono sempre stata una persona che non crede molto in se stessa , avevo molta paura di quello che avrebbero pensato di me i professori .
Dato che provai e riprovai a dormire ma non riuscivo e Giordana se la stava dormendo beatamente , decisi di scendere di sotto a fumare .
Attraversai il corridoio in silenzio , arrivai nella hall e controllando che non ci fosse nessuno uscii fuori e iniziai a fumare . Ero stanchissima però sapevo che era inutile provare di nuovo a dormire , quando c'era di mezzo l'ansia sapevo benissimo che non riuscivo a fare nulla ...
Pensai a quanto ero stata fortunata ad entrare , ed era successo tutto così improvvisamente che ancora non ci credevo . Tutti i miei pensieri vennero interrotti quando sentii la presenza di una persona che si era appena seduta qui accanto a me , mi girai e appena vidi chi era mi sentii bene , più tranquilla e poi sentii una sensazione strana alla pancia .F:come mai qui da sola a quest'ora?
L:non riesco a dormire ..e tu?
F: nemmeno io ..
L:tu perché ?
F:un pensiero che mi sta facendo andando fuori di testa ..o meglio..una persona , ma non ha importanza...tu perché??
L:ho l'ansia per domani , ho paura di quello che i professori penseranno di me , e anche le persone a casa
F:secondo me dovresti solo stare tranquilla , e credere in te ..io non ti ho mai sentita ma sono sicuro che se sei qui c'è un motivo , hai tante belle cose dentro da dire e sicuramente hai una voce pazzesca . E poi dovresti fregartene di quello che pensano gli altri , l'importante è che tu sia felice di quello che sei e quello che fai .
L:ci proverò , comunque grazie mille davvero per tutto ..
F: di niente tranquilla
Oltre all'ansia , come ti senti ad essere entrata?L:felice , mi sento sempre più vicina al mio sogno , non vedo l'ora che venga la puntata del sabato per mettermi in gioco
F:si..speriamo di riuscire ad accedere anche al serale
L: sarebbe bellissimo
F:tu devi solo credere in te stessa ed essere sempre te stessa..
Senti ...mi chiedevo..ti andrebbe di fare un giro con me domani dopo le lezioni ?? così mi racconti com'è andataL: certo
'ohh mio dioo' pensai tra me e meF: perfetto
Restammo a parlare ancora un po' fino alle 2 , e poi piano piano decidemmo di provare ad andare a dormire ed ero certa che ora sarei riuscita ad addormentarmi , parlare con lui mi aveva dato una calma assurda e tanta positività ...
Iniziammo a salire le scale e mi accompagnò fino alla porta della mia camera .L:grazie mille per stasera
F: figurati , è stato in piacere , grazie a te
Si avvicinò a me e mi lasciò un bacio sulla guancia , e poi mi sussurrò all'orecchio "vedrai che andrà tutto bene , ora dormo e non pensarci "
L:va bene grazie mille ancora
BuonanotteF: buonanotte Ludo , a domani
STAI LEGGENDO
Ludo&Jefeo-thepoweroflove
FanfictionUn amore puro e vero tra due ragazzi della scuola di amici18 di Maria de Filippi