capitolo 47

343 13 1
                                    

Mi svegliai e co n tutta la calma possibile mi alzai e andai in bagno. Presi il telefono per mettere musica durante la doccia , ma prima di arrivare a scegliere una canzone , mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto che diceva 'ciao Ludo , so che ti sono mancato , ci vediamo presto te lo assicuro' .
All'inizio onestamente presi paura ma poi pensai che fosse uno scherzo di Fabio e allora scoppiai a ridere pensandoci ..
Prima di entrare in doccia misi 'silenzio' di Fabio in loop e iniziai a cantarla a squarciagola ..

L: il dolore che trattengo so che non passeraaaaa , sto bene però è come esser felici a metà , la morte può strapparmi via da questa realtà, ma della mia famiglia chi si preoccuperà....

L: e papi ricordi quando un giorno io ti dissi cheeee...un giorno la vita poi si accorgerà persino di meeeee , e ora il mio nome è sui giornali , e tu che non parlavi , ora mi stringi forte e piangi qui tra le mie mani......un re ed una regina tra le case popolari, vi salverò dal male , lo prometto mai più schiavi e grido UO HO HO UO HO HO , DENTRO IL SILENZIO SI SCATENA UN INCENDIO CHE FA   UO HO HO OOOO UO HO HOOOOO , HO SEMPRE PERSO E ME NE STAVO IN SILENZIO MA ORA UO HO HOOOOO.

Finita la doccia , uscii , mi asciugai i capelli e chiamai Giordana che mi rispose subito

L: ehi ma dove seiii??

G: sono andata a fare un giro con Ale

L: come ti permetti di lasciarmi da sola di mattina ??

G: dai che arrivo , calma

L: ma si tranquilla io scherzavo

G: poi se ti va andiamo a fare colazione con la sorella di Fabio

L: okay ...ma a me lui non ha detto nulla

G: è qui con me , te lo passo

L:ah..

F: ehy amoo

L: ciao amore mio

F: come stai?? Hai dormito bene ?

L: benissimo , sisì grazie...tu??

F: bene

L: comunque è pessimo lo scherzo che mi hai fatto ..

F: quale scherzo??

L: dai non prendermi in giro

F: ma cosa?? Amo ma che di che cazzo parli??

L: non fare il finto tonto

F: ma..bo poi mi spieghi sta roba ...ci vediamo tra 5 minuti

E chiuse la chiamata .
Iniziò davvero a salirmi la paura , sapevo che lui non stava mentendo . Avevo davvero paura di chi potesse essere ad avermi scritto ...
Uscii dal bagno ancora in intimo e mentre stavo cercando dei vestiti nell'armadio si aprii la porta ed entrarono Fabio , Giordana e Alessandro. Fabio si accorse subito dello stato in cui ero e impazzì

F: raga uscite subito

Ale però prima di uscire mi guardò e capii il perché doveva uscire spalancando gli occhi ...

A: scusa Ludo ..non avevi capito ..

Disse girato verso la porta
E uscirono sbattuti fuori da Fabio

L: puoi uscire anche tu??

F: no

L: dai amo , perfavore

Ma non servii a niente dirlo perché venne verso di me , facendomi scontrare con il muro .

F: sei così bella

Disse facendomi l'occhiolino

Poi annullò le distanze con un bacio iniziando ad accarezzarmi i fianchi ..

L: okay ora se non ti spiace mi dovrei vestire

Dissi , andando verso l'armadio tirando fuori un paio di pantaloni e una maglia...
Dopo essermi vestita , mettendo da parte tutto l'imbarazzo aprii la porta e feci entrare ale e giordana ..
' che figura di merda' pensai .

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora