Passammo la mattinata a farci le coccole .
F: sono contento di noi due
L: pure io tantissimo
F: almeno ora nessuno dei due si farà più paranoie mentali
L: esatto
In quel momento iniziò a farmi il solletico e io caddi per terra . Questo li provocò una fragorosa risata e io lo fulminai con lo sguardo , però poi, non riuscendo più a trattenermi mi unii a lui .
L: come sapevo che soffro di solletico ??
F: non lo sapevo ...ora lo so
E scoppiammo a ridere .
Però per vendicarmi mi alzai e provai a buttarlo giù dal letto , anche se il mio tentativo andò a rotoli ... finii sopra di lui a cavalcioni .F:volevi buttarmi giù dal letto per caso?
L: si in effetti... Ma non ci sono riuscita solo perché sono ancora sotto l'effetto del solletico
E scoppiò a ridere
F: farò a finta di crederti
Per sbaglio mi mossi un attimo , e sentiii un leggero rigonfiamento provenire dai suoi pantaloni ..diventai bordò ..
Lui mi mise le mani dietro alla schiena e mi fece sdraiare su di lui . Ci guardammo negli occhi , mi avvicinai e lo baciai . Le sue mani scivolarono lungo i miei fianchi per poi finire sul fondoschiena e io gli misi una mano tra i capelli .
Dopo un po' ci staccammo ..F: sono le 11.30 ...ti va di andare a mangiare fuori ??
L: certo sarebbe perfetto , io sono già pronta
F: okay allora tu aspetta qui , mi faccio una doccia e andiamo .
Si tolse le maglia e i pantaloni e diventai un pomodoro , solo che questa volta purtroppo mi a andò male e se ne accorse
F: ti piace guardarmi eh?
L: ehmm..io non stavo guardando , e poi è ovvio se tu ti spogli così...
Scoppiò a ridere
F: io scherzavo ovviamente amo.
L: lo so lo so
Venne verso di me e mi bacio , in quel momento mi vennero in testa pensieri poco casti , e mi vergognai di me stessa .
Lo vidi prendere l'asciugamano ed entrare in bagno .Intanto , io presi il telefono e iniziai a rispondere ad alcuni direct .
Ero davvero felice dell'affetto che le persone da casa mi stavano dando , erano speciali le mie fan per me .
Poi decisi di postare una storia invitando le persone a guardare la puntata del sabato che sarebbe andata in onda appunto il pomeriggio .
Decisi anche di andare sulla rubrica del mio telefono e salvare fabio in un altro modo ...lo salvai 'amo❤' .
Dopo 15 minuti venne fuori già vestito e pronto per andare .F:allora andiamo o sei troppo occupata a sbavare?
L: ma amoo smettilaaaaaa!!!
F : dai che scherzo amooo
Vieni quiL: no ..sono arrabbiata
Lo dissi fingendo di esserlo seriamente
F: no dai ...scherzavo , dai amo
Si era seriamente preoccupato e io scoppiai a ridere ricevendo un occhiataccia da parte sua .
Decisi di alzarmi , e correndo gli saltai addosso , rischiando di fare cadere entrambi a terra come sacchi di patate.F : amo ma oggi sei pazza?
L: si di te
F: allora siamo pazzi entrambi
STAI LEGGENDO
Ludo&Jefeo-thepoweroflove
FanficUn amore puro e vero tra due ragazzi della scuola di amici18 di Maria de Filippi