capitolo 34

443 21 2
                                    

Finite le prove con Alberto , uscimmo e insieme andammo verso la sala relax.

L: è stato divertente

A: si , questo pezzo spacca , poi sono contento di farlo con te ..hai una voce pazzesca

L: grazie , però la fortunata qui sono io , artisticamente sei davvero il più forte per me .

A: grazie davvero

Entrammo in sala relax , pranzammo con tutti gli altri e poi andai a lezione da Raffaella con cui provai le assegnazioni di questa settimana , andai un po' in paranoia, avevo paura di non riuscire a farle bene per sabato .
Finita la lezione con Raffaella tornai in sala relax e poi tornammo tutti in hotel . Entrai in camera seguita da Giordana e mi buttai di pancia sul letto .

G: che hai??

L: niente..

G: Ludo non mentire

L:sono solo un po' in paranoia

G: per cosa?

L: per le assegnazioni

G: io spero scherzi ...Ludo spacchi seriamente , e credo che ti verranno benissimo

L: no..

G: invece si , comunque ora vado da Ale , dobbiamo finire di parlare di ieri ... è distrutto e ha paura che lo eliminino .

L: va bene .

Giordana uscii e presi il telefono , aprii Instagram e diedi un'occhiata . Notai che erano state create un sacco di fanpage con la ship io e fabio . Risposi ad un po' di direct facendo impazzire le fan . Poi decisi di andare a farmi una doccia , e mi vestii . Subito dopo sentii bussare alla porta , aprii e mi trovai davanti Fabio che venne verso di me e mi baciò e io lo feci entrare .

F: Giordana mi ha detto che sei giù di morale

L: è solo per questo che sei venuto?

F: ma noo anche perché mi mancavi dato che agli studi dobbiamo fare a finta di essere amici .
Comunque dimmi che hai ..

L: ma niente ..

Venne verso di me mi accarezzo io viso e mi alzò la testa per guardarlo negli occhi .

F: con me non puoi mentire , si vede che non stai bene

L: sono solo preoccupata di non riuscire a fare bene le assegnazioni

Mi sdraiai sul letto e mi coprii la faccia con il cuscino

F: io sono sicura che sarai sempre perfetta

L: non è vero tu lo sei ..

F: no ...senza autotune mi sento stra insicuro

L: canta la canzone che ti hanno assegnato

F: solo se tu mi prometti di essere più sicura di te stessa e di quello che fai .

L: va bene .

Iniziò a cantare e ne rimasi stupita ,sapevo  che era una bomba , ma non credevo che senza autotune cantasse così bene .

L: sei pazzesco

Si sedette sul letto e mi prese in braccio .

F: grazie amo , anche tu lo sei , però ora voglio sentire te invece

L: eh va bene

Iniziai a cantare e quando finii lui eliminò le distanze tra noi baciandomi .

F: sei pazzesca

L: grazie , ti amo

F: pure io

Verso le 20 andammo a cena e ci sedemmo , stavolta , con tish e Alberto . Con tish ancora non avevo potuto legare , non c'era mai in camera , e questa cosa mi dispiaceva .

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora