POV'S LUDOVICA
Entrai in hotel , mi diressi verso le scale per andare a cercare la stanza in cui avrei vissuto nel periodo prima del serale . Salendo le scale iniziavo ad essere preoccupata , perché non conoscendo le mie due compagne di stanza non sapevo se sarei stata bene o no con loro , però cercai di scacciare via tutti questi miei timori , e , prendendo coraggio , arrivai davanti alla camera e bussai . Venne ad aprirmi Giordana , una ragazza con i capelli corti e neri .
L: ciao , piacere , io mi chiamo Ludovica e sono la nuova ragazza che condividerà la stanza con voi...non so se vi hanno avvisate
G: piacere Giordana ... comunque tranquilla ci hanno avvisate .
Spero che ti troverai bene qui e spero che possa nascere una bella amicizia e.. niente...Benvenuta!!A primo impatto mi è sembrata molto simpatica e carina , mi auguro che sia davvero così anche perché non ci ho mai parlato , l'ho solo vista durante i casting .
Mentre stavo sistemando i vestiti nell'armadio e disfando la valigia sentii la porta del bagno aprirsi ...X: Giordana!!!!!!! Hai per caso visto il mio eyeliner???? Non lo tr.....
Non finii nemmeno di parlare che si accorse della mia presenza e mi venne incontro
X: piacere tishhh , tu seiii??
E ora mi ricordai di essermi scordata di essere in stanza con due persone 😹. A primo impatto , se devo essere sincera non l'ho trovata molto simpatica
L: Ludovica ,piacere....ah e Giordana è uscita cinque minuti fa perché doveva parlare con un certo..f..ehmm non mi ricordo .
T : intendi Fabio?
L: sì credo sia lui
T: okay... comunque ora io devo uscire con Alberto che stasera conoscerai . Intanto tu prenditi tutto il tempo che vuoi per sistemarti bene , e se ti va stasera io e Giordana a cena ti facciamo conoscere gli altri .
L: okay va bene , grazie mille di tutto
T: tranquilla , spero che ti troverai bene .
A dopo .Quando tish uscì dalla porta mi sedetti sul letto a riflettere . E pensai a quanto ero stata fortunata a trovare delle concquiline che mi facessero sentire a mio agio. È vero...magari tish non mi ha fatta impazzire subito però poteva capitarmi di peggio . E comunque magari conoscendola bene diventeremo ottime amiche .
Verso le 18 tornò in stanza Giordana e mi domandò scusa per essersene andata prima , ma doveva consolare questo "Fabio" che si era appena lasciato con la sua fidanzata , e da quello che ho capito Giordana è una delle sue amiche più care , e per lei lui è molto importante.
Verso le 18.30...
G: tra mezz'ora abbiamo deciso di andare tutti a mangiare in un ristorante , ti va di venire veroo??L: non lo so ..mi sento a disagio e poi non so cosa mettermi ...
G: non devi sentirti a disagio sono sicura che ti troverai bene , però se non ci provi non potrai mai capirlo .
E per i vestiti se vuoi ti aiuto .L: va bene grazie mille , grazie per tutta l'accoglienza che mi hai riservato .
Mi vestii con un vestito bianco e attillato , mi truccai un pochino con un filo di eyeliner , un po' di mascara e un rossetto leggero .
Alle 19.50 io e Giordana uscimmo dalla stanza per raggiungere la hall di sotto .
Arrivate di sotto , mi ritrovai al centro dell'attenzione e mi sentii a disagio perché mi stavano guardando tutti . Però ad attirare la mia attenzione fu uno sguardo...quello di un ragazzo moro , alto e molto carino . In quel momento sentì le guance andare a fuoco......
STAI LEGGENDO
Ludo&Jefeo-thepoweroflove
FanficUn amore puro e vero tra due ragazzi della scuola di amici18 di Maria de Filippi