capitolo 13

496 20 0
                                    

M(Mowgli) : ovvio , sono sempre pronto ... Solo che oggi le porto in puntata pure i libri di storia della break , visto che devo studiare la storia della danza classica è giusto che per giudicarmi lei studi quella della break .

E scoppiarono nuovamente a ridere tutti apparte Federica

F(fabio) : sei un genio seriamente , voglio troppo vedere la sua reazione

Federica: secondo me invece no , ma vi sembra normale avere tutta questa mancanza di rispetto verso i professori ??

F: ma calmati , stiamo anche scherzando .

Federica : a me non sembrava mi pare che Mowgli l'abbia detto abbastanza seriamente

A(Alessandro): ognuno la pensa come vuole !!! E poi non urlare perfavoreee !!! Ogni volta urli , smettilaaaaaa!

Federica : ma cosa ??

G: okay basta ragazzi per favore , non siamo da soli ....

Fabio: e poi ragazzi ora non litighiamo , dobbiamo restare concentrati per la puntata, dobbiamo spaccare . Dobbiamo supportarci a vicenda non distruggerci .

G:esatto  , che tra poco dobbiamo affrontare la puntata , e dobbiamo farlo senza  che ci sia qualcosa che ci possa distrarre . E Ludo tu non farti prendere dal panico , pensa solo a cantare

L : sisì anche se ho tanta ansia di esibirmi in studio

F: sarà bellissimo vedrai , ricevi tanta  di quella energia dal pubblico che non immagini nemmeno .. 

L : non vedo l'ora

Dopo aver finito di fare colazione andammo a prepararci per poi andare agli studi per prepararci alla puntata .
Arrivammo agli studi verso le 12 , pranzammo e mettemmo i vestiti che la produzione preparava ogni volta prima dello speciale del sabato .
In attesa di venir chiamati in studio da Maria per l'inizio della puntata mi sedetti in sala relax per rilassarmi...e mentre pensavo si sedette affianco a me fabio

F: allora come va?? Tra pochi minuti iniziaa

L: sono un po' in ansia , ho paura di andare in palla , però allo stesso tempo non vedo l'ora di esibirmi

F:stai tranquilla che andrà tutto bene

Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia

F: e ora non pensarci , vai in studio e spacca

L: grazie mille , ti voglio bene

In quel momento mi pentii di averlo detto perché io a lui non  volevo soltanto bene ....

F: pure io , tanto e grazie a te di esserci sempre

E finalmente arrivò il momento... Maria ci chiamo in studio e andammo tutti a sederci ai banchi , era strano e bello essere finalmente seduta al banco ... In squadra con tish , fabio , Mowgli , Alessandro , Alberto, Vincenzo e Umberto .
Iniziò la prima sfida a squadre ; della nostra squadra si esibirono Fabio , Alberto e tish (vinsero tutti e tre ) e ci portammo a casa la vittoria . In sfida ci fini Mameli .
Arrivò il momento della seconda sfida a squadre e arrivò il momento della mia esibizione contro alvis ...
Mi alzai dal banco e prima di andare Fabio mi sussurrò un 'buona fortuna' e io mi sentii già meglio . Scesi giù arrivando davanti la commissione e partii la base di "love me like you do " . Iniziai a cantare , e subito iniziai a pensare a Fabio , ormai mi veniva spontaneo ... Pian piano iniziai a sciogliermi , soprattutto  sentendo tutta l'energia che il pubblico mi stava trasmettendo .
Finii la canzone e spontaneamente mi girai verso Fabio e gli sorrisi . Subito dopo cantò alvis e alla fine mi stupii nel vedere di essere riuscita a portare un punto alla squadra . Della nostra squadra poi si esibirono Vincenzo e Mowgli che però , purtroppo, non riuscirono a vincere e in sfida ci finii Umberto .

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora