capitolo 31

475 22 2
                                    

Quando Rudy Zerbi se ne andò, mi sedetti ad aspettare che Giordana finii la sua lezione così avrei potuto parlarle anche di Ale ...e ad aspettare anche fabio che come Giordana non aveva ancora finito la lezione .
Mentre aspettavo mi misi le auricolari iniziando a provare sottovoce i brani assegnati . Ad un certo punto qualcuno si mise vicino a me .

A: ehy

L: ehy ciao Alvis

A: come stai?

L: bene bene tu??

A: bene grazie...

L: come sono andate le lezioni ??

A: bene a te?

L: bene bene

A: allora ...con jefeo?

L: cosa??

A: state assieme??

L: perché mi fai queste domande???

A: perché sono interessato a te... comunque rispon...

Non arrivò nemmeno a finire la frase che intervenii qualcuno che riconobbi subito sentendolo parlare .

F: ti pare di farle una domanda del genere in questo momento???

Disse indicando le telecamere

A: non mi vergogno a dirle queste cose ... vabbè Ludo concludiamo il discorso stasera

Si alzò e se ne andò e così anche Fabio . Io ci rimasi un po' male ...ma poi vidi arrivare Giordana , mi alzai ed andai ad abbracciarla .

L: ehyyyy

G: ei amo

L: come va??

G: bene dai..tu?

L: bene circa...tu perché dai?

G:sono un po' stressata , ci avviciniamo sempre più al serale e dobbiamo dare sempre di più . Tu che hai ??

L: una cosa te la racconto fuori dagli studi perché...

Gli dissi Indicando le telecamere .

G: e l'altra cosa che devi dirmi??

Mi avvicinai di più a lei per non farmi sentire dalle telecamere.

L: stasera parla con Ale... è distrutto... è successa una cosa con Rudy ..credo sei l'unica persona che possa farlo tornare felice .

G: va bene...stasera gli parlo ...

L: perfetto .

Più tardi uscimmo dagli studi e io cercai fabio ma non lo vidi , ma niente....allora andai con Giordana ... raggiungendo insieme a lei l'hotel.

G: allora cos'era l'altra cosa che dovevi dirmi ma non mi hai detto per le telecamere?

L:si tratta di fabio ...continua ad arrabbiarsi perché è geloso .. per Alvis che oggi è venuto a dirmi ,fregandosi delle telecamere , che è interessato a me .

G: mettiti nei suoi panni però...non è bello assistere a scene del genere ...pensa se succedesse a te ..secondo me è meglio che ti allontani un po' da Alvis ..

L: si ma io gli ho detto che deve stare tranquillo e che non ha motivo di preoccuparsi.

G: ma non basta , devi iniziare a dimostrare che ci tieni sul serio a lui ....se a lui da fastidio Alvis , gli stai lontana .

L: va bene poi comunque gli parlo .

G: hai camera libera per parlargli perché io vado da Ale.

Arrivata in camera decisi di mandare un messaggio a Fabio ...
'ehy ti devo parlare .. ti aspetto in camera mia♥'
Che mi rispose subito con ' va bene ♥'
Intanto mi cambiai e mi legai i capelli .
Dopo un attimo sentii bussare la porta e mi trovai davanti Fabio , mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulle labbra e lo feci entrare .

L: so che sei infastidito per oggi ..

F: già...

L:mi hai evitata ...e mi ha fatto male questa cosa..

F: scusami amo ...ma mi ha fatto tanto male assistere a quella scena ...tu che nemmeno potevi dire qualcosa per le telecamere e lui che insisteva , tra l'altro preferirei che la produzione non venisse a conoscenza della nostra storia...

L: amo tu non devi preoccuparti più di lui , va bene?? Ora ci vado a parlare e gli dico di starmi alla larga in modo gentile però fuori dall'hotel e poi torno .

F: vengo anche io

L: no amo ...che poi fa apposta a infastidirti

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora