L: ehi , allora dove andiamo ??
F: ehi , se ti va potremmo fare una passeggiata e poi andare per cena da qualche parte , in un ristorante .
L: certo per me va bene , devo però chiamare Giordana ed avvisarla che a cena in hotel io non ci sono .
F: se vuoi le mando un messaggio io
L:va bene perfetto .
Tirò fuori il telefono e scrisse a Giordana.
F: allora come è andata ??
L: benissimo , in realtà mi aspettavo il peggio 🙈..ho fatto lezione con Alex Britti e mi ha detto che sono bravissima , poi mi ha dato un bel consiglio , quello di fare meno virtuosismi durante la canzone , e stare più rilassata .
F:vedi ??che ti avevo detto ?? Comunque non vedo l'ora di sentirti cantare
In quel momento diventai un pomodoro e sentii quella solita sensazione alla pancia .
L: sì infatti è andata bene , grazie mille . E questo grazie non vale solo per questo ma per tutto ..da quando sono entrata tre giorni fa non hai fatto altro che starmi accanto e..
F: tranquilla non serve , l'ho fatto volentieri davvero
Continuammo a parlare , raccontandoci a vicenda di noi , delle cose fatte in passato ... Il bello è che dopo solo tre giorni iniziavamo già a conoscerci tantissimo , ci eravamo raccontati molto , e mi piaceva molto questa sintonia che si era creata .
Verso le 21 decidemmo di andare a mangiare ed entrammo nel primo ristorante che trovammo , ci sedemmo al tavolo ed ordinammo .
F: allora fino ad adesso abbiamo parlato della tua carriera musicale , e della vita sentimentale ...ma mai di te .. parlami un po' di te
Iniziavo a sentire la sensazione allo stomaco sempre più forte ... Nella mia testa c'era una voce che mi diceva ' è interessato a te ' e un altra invece 'non potrà mai essere interessato a te ' . Ma a me non piaceva o per lo meno cercavo di autoconvincermi continuamente .
L :allora in realtà non C'è molto da dire .. sono una ragazza abbastanza timida e insicura , amo cantare da quando sono piccola e ho sempre desiderato di diventare una cantante . Ho una sorella e niente non so cos'altro dire ... Tu ?
F : amo fare musica e credo che questa sia la frase più giusta per descrivermi . Amo la mia famiglia , tante volte è stato un motivo per cui non ho mai fatto tante cavolate e ho una sorella , e le voglio un bene dell'anima .
L: è carino il modo in cui hai descritto la tua famiglia , sei davvero una bellissima persona
F: grazie ma è quello che penso davvero, diciamo che sono la cosa più importante per me .
Continuammo a parlare un po' ... Ci portarono la nostra cena e finito di mangiare ci avviammo verso la cassa per pagare ...almeno,era quello che pensavo io . Ma Fabio mi guidò fuori da ristorante .
L: ma e pagare?
F: ci ho già pensato io
L: ma quando??
F:tu non preoccuparti , ti ho invitata io ed è giusto così
L:ma...
Non mi lasciò nemmeno finire di parlare ;
F:ma niente , davvero l'ho fatto volentieri davvero
Sì girò verso di me e mi abbracciò e poi incominciammo a tornare all'hotel .
STAI LEGGENDO
Ludo&Jefeo-thepoweroflove
FanfictionUn amore puro e vero tra due ragazzi della scuola di amici18 di Maria de Filippi