POV'S FABIO
Mi svegliai con Giordana che iniziò a scuotermi ...aprii pian piano gli occhi , mi stiracchiai e cercai di capire ...mi girai e vidi Ludovica dormire beatamente accoccolata a me .
F: Giordana tu sei matta
G: sono venuta su apposta a dirvi che tutti gli altri sono già giù a cenare , mentre voi siete qui a fare gli innamorati
F: stavamo solo dormendo
Lei scoppiò a ridere svegliando Ludovica che iniziò ad aprire gli occhi . In quel momento non riuscii a staccarle gli occhi di dosso , era carinissima .
G: io scherzo ovviamente ....e ... buongiorno Ludo
L: che ora sono?
In quel momento era davvero tenera
G: ora di cena infatti gli altri stanno già mangiando
Ludo si alzò di scatto e corse in bagno uscendo subito vestita.
L:ma perché diavolo nessuno mi ha svegliata...
A vederla così agitata non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere.
L: cosa ridi ?? Potevi ben chiamarmi
F: mi sono appena svegliato anche io .
G: dai andiamo a mangiare ..
Uscimmo dalla camera e andammo giù a mangiare . In pratica quando noi iniziammo a mangiare gli altri avevano già finito e se ne andarono nelle camere.
Finita la cena tornammo in camera di Ludo e ci guardammo un film con Giordana . Finito il film decisi di andare in camera mia a dormire dato che il giorno dopo avremmo avuto lezione presto . Salutai Ludovica con un bacio e le strinsi il fondoschiena per provocare Giordana che ci stava guardando che in cambio fece le sue solite battutine , salutai anche Giordana e me ne andai in camera mia ..
Mi sdraiai nel letto e subito mi addormentai .POV'S LUDOVICA
Mi svegliai con il rumore della mia fastidiosissima sveglia del telefono ,che svegliò anche Giordana.
G: sto cellulare un giorno farà una brutta fine.
Disse mezza addormentata . Mi alzai , mi avvicinai al suo letto , presi le coperte dai bordi e gliele tirai via ridendo .
G: io ti ammezzerò un giorno giuro ..
L: ti voglio bene pure io e comunque se non avessi fatto così saltavi lezione stamattina
Mi lanciò un occhiataccia , si alzo e si avviò verso il bagno a passo di uno zombie...ma prima che potesse entrare , presi i miei vestiti e correndo la sorpassai entrando in bagno .
G: Ludo di odio ..
Io le risposi ridendo ....mi feci una doccia , mi vestii e uscii dal bagno lasciandolo a Giordana ..
Quando lei uscii andammo a fare colazione e poi ci avviammo verso gli studi con Fabio che teneva un braccio intorno alla mia schiena . Arrivammo agli studi , ci cambiammo e con Fabio mi sedetti in sala relax. Dopo poco mi venne comunicato che sarei dovuta andare a fare le prove per il duetto con Alberto.L: ora vado
F: va bene a dopo .
Entrai in sala trovando già Alberto seduto intento a provarla .
A: ciao Ludo
L: ciao Alberto
A: come stai ??
L: bene bene tu?
A: bene grazie .
Iniziammo a provare con Perris e ne fui soddisfatta fin dall'inizio ... Spaccava , era davvero una bomba sto pezzo ...poi con Alberto rendeva tantissimo .
Fui molto felice che mi avessero assegnato questo duetto con lui , perché riusciii a stringere un bellissima amicizia anche con lui ...
Provammo tanto ma allo stesso tempo ci divertimmo tantissimo . Eravamo soddisfatti tutti e due , ed eravamo sicuri che avremmo spaccato in puntata .
STAI LEGGENDO
Ludo&Jefeo-thepoweroflove
FanfictionUn amore puro e vero tra due ragazzi della scuola di amici18 di Maria de Filippi