capitolo 24

551 26 5
                                    

Ci girammo di scatto e Giordana ci guardò con aria maliziosa ..

G: non avevate mica intenzione di procreare vero??

F&l : No..

In quel momento ero rossa come un pomodoro e fabio anche...le nostre facce erano piene di imbarazzo..

G: ho capito che vi siete messi insieme , però io direi che state correndo un po' troppo ..

F: ma non volevamo mica fare quello che stai pensando tu..

G: ah no?? A me sembrava invece , sono entrata che vi stavate mangiando la faccia a vicenda

Disse sempre con tono malizioso

L: daiiii..... , ci stavamo solo scambiando dei teneri baci

F: esatto

G: be comunque fate a finta che io non ci sono , continuate pure .

L: nono

Mi coprii la faccia con un cuscino e dopo pochissimo fabio me lo tolse .

F: se vuoi possiamo andare in camera mia che non c'è nessuno .

L: va bene

G: va bene anche per me almeno non devo stare qua ad assistere alla procreazione

L: Giordana!!!

Giordana scoppiò a ridere seguita da me

G: dai che scherzavo..in parte...divertitevi , e andateci piano che non sono pronta per diventare zia ahahhaha

F: simpatica

L: allora ci vediamo dopo ??

G: si , siate puntuali , alle 19 qui in camera che poi ordiniamo cibo cinese e niente . Fabio...tu e ale dormite qui stanotte

F: ma come facciamo ??

G: semplice ...ale dorme per terra e tu se vuoi con Ludo

F: va bene

G: l'importante è che la notte dormite , perché non vorrei svegliarmi assistendo ad una scena sconcia di voi due .

L: Giordanaaa smettilaaa

G: okay okay , stavo scherzando comunque

E scoppiò a ridere

L: a dopo

Io fabio uscimmo e raggiungemmo la camera di Fabio ed entrammo .

L: che figura di merda ...non pensavo Giordana rientrasse ora ..

F: sì abbiamo fatto una figuraccia , comunque tranquilla , ci possiamo fidare di lei ...spero ahahhah

L: ora forse possiamo stare in po' in pace .

F: già

Mi avvicinai a lui e lo baciai , mi prese in braccio andando a sedersi sul letto . Le sue mani percorsero tutta la mia schiena e in ogni zona in cui passò mi venne la pelle d'oca .
Ad un certo punto si staccò per darmi tanti baci sul collo .

F: guardiamo un film ??

L: si ci sta

Dopo aver guardato il film fabio si cambiò davanti a me che stavo per svenire 😂 e poi andammo in camera mia dove ci stavano aspettando ale e Giordana...

G: eccovi finalmente

L: siamo giusti

G: si stranamente...siete stati veloci ..

F: giordanaaaa

G: ti voglio bene pure io

Ordinammo da mangiare che arrivò mezz'oretta dopo e iniziammo a mangiare . Io sul mio letto con Fabio che cingeva la mia vita con un braccio e Giordana con ale sul suo letto ..

Dopo aver mangiato decidemmo di guardare un film horror ..durante tutto il film abbracciai Fabio che mi strinse forte. Era sempre più bello trovarsi tra le sue braccia .
Finito il film decidemmo di fare quattro chiacchiere prima di dormire anche se eravamo più meno tutti e quattro mezzi addormentati .

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora