capitolo 35

380 19 0
                                    

Finita la cena decidemmo di andare a dormire direttamente perché eravamo stanchissimi .

L: amoo dormi con me??

F: mmm.. però magari a Giordana non va bene..

L: ma sì che le va bene , non facciamo nulla , dormiamo e basta .

F: okay allora va bene , vado a prendermi il cambio e poi vengo .

L: a dopo amo .

Entrai in camera , mi misi il pigiama e mi sdraiai sul mio letto . Poco dopo entrò Giordana .

L: ti dispiace se jefeo stanotte dorme qui ?

G: no tranquilla, tanto ormai sapete che non dovete fare cose sconce davanti a me

E scoppiammo a ridere assieme .
Poco dopo arrivò fabio e ci addormentammo abbracciati .

Il giorno dopo ci svegliammo , andammo a fare colazione e andammo agli studi a fare lezione e la sera andammo a dormire presto .

VENERDÌ

Il venerdì arrivò abbastanza in fretta e la mia ansia salii . Ero un po' in ansia apparte per il duetto con Alberto che spaccava .  Ci svegliammo presto e andammo subito in studio per provare prima della puntata . Iniziammo io e Alberto con vivo per lei ...iniziammo a cantare e vidi fabio guardare male Alberto e mi venne da ridere però riuscì a riprendermi e concentrarmi sul duetto .
Finita la prova del duetto ci abbracciammo .

L: è una bomba sto duetto

A: spacchiamo , poi hai una voce pazzesca

L: parli tu .

Poi provai anche le altre assegnazioni e così anche gli altri .
Verso le 12.30 andammo tutti in sala relax a mangiare e io mi sedetti affianco a Fabio .

L: ciao , come stai ??

F: sono un po' in paranoia per dopo ...per le assegnazioni senza autotune , solo che voglio dimostrare a tutti che non è vero che chi usa l'autotune non sa cantare .

L: dai che sei sta bravo , non devi nemmeno avere ansia 

F : invece si perché non insicuro sui pezzi senza autotune .

L: vedrai che andrà bene.

Il tempo volò e arrivò subìto l'ora della puntata..entrammo in studio e ci sedemmo ai banchi . Subito Maria fece portare in studio un pacco enorme e chiese a Miguel di aprirlo . Dentro ci trovò una maglia  con scritto 'serale' , in quel momento spalancammo tutti gli occhi.
Maria ci disse che a ogni fine sfida a squadre chi aveva la media sopra il 9 avrebbe avuto la possibilità di prendersela passando tre step con tre giudici diversi .
Iniziammo la prima sfida a squadre io e Alberto con il duetto contro tish e Alvis e ci  portammo a casa il punto .
La prima sfida la vinse l'altra squadra e entrò la busta verde . Il primo allievo ad avere la possibilità di prendersi la maglia fu Rafael che riuscii ad aggiudicarsela .
Per la seconda sfida a squadre mi esibii io con "Say you love me" contro tish con "Bird set free" e mi portai a casa il punto . Poi si esibii fabio con " alla mia età" contro Alvis, i professori furono molto contenti di fabio e di conseguenza si portò a casa il punto  .
Questa sfida a squadre la vincemmo noi , portarono dentro la busta verde e una volta aperta Maria  fece il nome di Vincenzo , però gli disse che avrebbe potuto provare a prenderla il prossimo sabato perché la puntata stava finendo . So che era la seconda maglia , ma ci rimasi male comunque anche se ero felice per Vincenzo.

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora