L: no ho visto bene credimi ...
G: non ci posso credere amo..mi spiace così tanto , mi sento in colpa dato che vi ho aiutati a mettervi assieme...
Non volevo assolutamente che Giordana si sentisse un colpa per la cazzate fatte da Fabio .. era l'unica vera amica che mi era fatto ad amici ..
Mi avvicinai e l'abbracciai forte forte .L: no amo... seriamente non sentirti in colpa , se mi piacciono tutti i coglioni non è colpa tua ..
G: io non pensavo fosse davvero in grado di fare una cosa simile..
In quel momento mi scese una lacrima ..
L: eppure lo ha fatto .. ora se non ti spiace preferirei andare a dormire e non pensare più a nulla se ci riesco ..
G: eh va bene notte .
Mi avvicinai , ma prima che potessi abbracciarla si sentii bussare alla porta ..
L: vai tu.. perché se è Fabio non ce la posso fare...
Giordana aprii la porta
Ale: ciao Giordana , scusa se vi disturbo ...fabio è qui con voi??
G: no perché ??
A: perché non lo trova più nessuno , abbiamo pensato fosse con Ludo...
G: non tirare in mezzoLudo in questo momento perfavore
A: va bene ... è successo qualcosa tra loro ?
G: già... comunque...non potevate guardare se c'era prima di tornare in hotel ??
A: lo abbiamo fatto , ma non lo abbiamo trovato .
Decisi di intervenire io..
L: magari se riuscite a capire chi era la ragazza che ha baciato , riuscite a trovarlo .
Mi chiesero di descrivergliela , dopodiché spalancarono gli occhi entrambi ..
G: oddio ale , ma è quella pazza della sua ex
A: già..senti Ludo ti do un consiglio che puoi seguire o no .. io crederei a Fabio ogni cosa sia successa con lui...se c'entra la sua ex .
L: bah... onestamente non so più cosa credere .
Giordana si mise la giacca.
L: dove vai??
G: a cercarlo
L: perché??
G: perché non è con lei!! Sveglia!! Non voglio faccia cazzate ..sono sicura che già le sta facendo . Ale hai provato a chiamarlo ??
A: si ..il telefono è acceso , ma lui non risponde... Ludo prova tu
L: no!
A: Ludo è seria la situazione ora... Fabio non era pronto a perdere un'altra persona importante
L: doveva pensarci prima ..
G: ma non è stato lui!!
L: come mai prima eri dalla mia parte e ora invece sei così convinta che lui non c'entri nulla?...io gli ho visti baciarsi ...
G: ma magari era appena successo e lui l'ha respinta..anzi sicuramente
A: esatto
L: ma perché ne siete così convinti?
G: perché sappiamo cosa è successo tra i due
L: bah ...io gli scrivo e basta , vi dico dov'è e voi andate a cercarlo ..
A: perfavore Ludo vieni pure tu...se fa casini può rimetterci l'uscita da sta scuola .
L: scusate ma non me la sento ...
Vidi Giordana un po' arrabbiata uscire dalla porta e andarsene .
A: senti scusala ma per lei è importante fabio , e comunque io ci penserei su se fossi in te.. comunque ora noi andiamo ...appena sai dov'è scrivimi .
L: ok
Uscii e io scoppiai a piangere sul letto ....presi il telefono mandai un messaggio a Fabio 'senti ho urgentemente bisogno di sapere dove sei , ti sto venendo a cercare' . Mi sentii in colpa per aver mentito ma poi ritornai me stessa e con il pensiero che con lui avevo chiuso e che non me ne fregava niente anche se sotto sotto sapevo benissimo che purtroppo non era vero.
STAI LEGGENDO
Ludo&Jefeo-thepoweroflove
FanfictionUn amore puro e vero tra due ragazzi della scuola di amici18 di Maria de Filippi