capitolo 18

491 28 2
                                    

POV'S FABIO

Sentii un piccolo rumore e staccandomi da Giordana mi girai e vidi Ludovica in lacrime scappare via ... Mi si spezzò il cuore

F: perché è ridotta così ??

G: non ci arrivi ?

F: no ... purtroppo...illuminami

G: a lei piaci da impazzire e ci ha visti proprio in questo momento tenero che però noi abbiamo sempre avuto perché siamo tanto amici ...solo che lei non sapendo la mia situazione sentimentale , ha pensato che io te stessimo insieme....

F: Oh cazzo....non ci avevo pensato . E ora ??

G: ci parlo io , però mi sa che domani dovrei finire tu il lavoro...magari prima della nostra serata

F: va bene

Salutai Giordana ed entrai in camera un po' incazzato con me stesso ...Non volevo che pensasse che quel bacio fosse una presa per il culo . Non vedevo l'ora di parlare e chiarire .

POV'S LUDOVICA

Sentii la porta della camera aprirsi e immaginai che fosse Giordana dato che tish non era mai qui praticamente..

G: Ludo

Ma non risposi ...

G: Ludo ...perfavore vieni fuori e lasciami parlare ...

Decisi di uscire dal bagno e mi sedetti sul mio letto .

L: parla pure ma i miei occhi hanno visto bene

G: ma la testa ha pensato a cose sbagliate , eravamo soltanto abbracciati , ci vogliamo un sacco di bene e in quel momento fabio non stava molto bene e aveva bisogno di me.

L: non mi pare una giusta spiegazione .....

G: sentii...questo tu non lo sapevi ma a questo punto te lo dico perché non mi va che tu pensi che io potrei mai farti una cosa simile ...
Io non sono mai stata fidanzata con ragazzi ma con ragazze .

Spalancai gli occhi e mi girai verso di lei

L: ma quindi voi due ... Voi due cosa siete ?

G : solo amici speciali che si vogliono bene e che ci sono l'uno per l'altro .

L: scusa ...scusa per aver solo dubitato di te ...io ...io mi sono fatta un po' troppo prendere dalla gelosia ...

G : tranquilla anche se le scuse le dovrai fare anche a Fabio per aver pensato che ti stesse solo prendendo in giro ....

L: domani penserò anche a lui...

G: bene perfetto , però promettimi che non dubiterei più perché io ci sto male..

L: no tranquilla ...scusami

Mi misi nel letto e mi addormentai ...

La mattina mi sveglia e sentii vibrare il mio telefono .
Guardai e vidi che era un messaggio da parte di Fabio ' dopo colazione ci troviamo in camera mia , dobbiamo parlare 💕' . Gli risposi che andava bene.
Notai che Giordana non c'era, andai in bagno mi feci una doccia in fretta , mi asciugai i capelli , mi vestii in fretta e mi misi un po' di mascara .
Scesi di sotto e notai che a colazione non c'era nessuno ...'strano'pensai ....guardai l'ora e immaginai che tutti l'avessero già fatta .
Finita la colazione mi avviai su per le scale verso la camera di Fabio ...
Arrivata davanti alla sua camera , aspettai un attimo prima di bussare ; avevo paura di quello che sarebbe successo ..

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora