capitolo 28

543 23 1
                                    

POV'S LUDO

Giordana entrò in bagno e io mi sedetti sul letto

A: io raga vado in camera mia a cambiarmi , ci vediamo giù a colazione , ditelo voi a Giordana .

L: va bene perfetto , a dopo .

F: a dopo bro

Intanto fabio iniziò a vestirsi e io tirai fuori una maglia e dei pantaloni ...

L: ti potresti girare ??

F: ma...

Lo fulminai con lo sguardo

F: va bene

Per evitare che facendo il furbo si girasse , mi vestii velocemente

L: ok ora ti puoi girare

F: perfetto

Venne verso di me e mi diede un bacio

F: ora vado a farmi una doccia ..ci vediamo giù??

L: si ,va bene amo

F: perfetto a dopo

Un attimo dopo Giordana uscii dal bagno

G: scusa se ci ho messo un po' ..mi sono fatta una doccia e ora vado giù a fare colazione..tu vieni??

L: a pensarci bene forse è meglio se mi faccio anche io una bella doccia ...ti raggiungo dopo ..

G: perfetto, a dopo .

Mi feci una doccia in fretta , mi truccai , mi vestii e scusi a fare colazione .

Mi ritrovai da sola a fare colazione e allora cominciai una diretta su Instagram ..

L: buongiorno amori miei , come state ??

L:io tutto bene grazie .

Iniziarono a chiedermi di tish , Miguel e Alberto .

L: raga loro arrivano stasera, quindi mi spiace ma non ve li posso far vedere ..

Iniziarono anche a chiedermi di Giordana.

L :raga non so dove sia davvero , come potete vedere sto facendo colazione da sola

Ad un certo punto iniziarono a chiedermi di fabio

L: raga non so dove sia nemmeno lui , mi hanno abbandonato tutti ...

In quel momento entrò in diretta fabio e le fan iniziarono ad impazzire

L : fabio ma dove sei??

E mi rispose 'in camera' . Decisi di invitarlo a partecipare alla diretta .

F: ciaoooo

L: che bruttooo

F: pensa che ogni volta io mi prendo infarti a vedertii

E scoppiammo a ridere .

F: vabbè io esco .

E uscii

L: okay raga ora chiudo, vi voglio bene ..e un bacione a tutti

Chiusi la diretta e mi avviai verso la camera di Fabio . Bussai e mi aprii .
Mi avvicinai e lo baciai .

L: che facciamo oggi??

F: Bo onestamente non lo so...potremmo starcene in camera

L: va bene..senza Giordana però

F : sì sì tranquilla

Passammo il pomeriggio io e lui a guardare film , a farci le coccole , a ridere e scherzare . Era tutto davvero perfetto.. non credevo possibile tutto questo onestamente . Già l'essere in questa scuola era un sogno , e l'aver trovato persone speciali con cui condividerlo era perfetto .
Verso sera ci eravamo messi d'accordo di incontrarci tutti nella hall , perché sarebbero tornati tutti e saremmo andati a mangiare fuori tutti insieme .
La serata passò molto velocemente , parlammo dei pensieri e dei timori che avevamo per questa settimana , e riuscii a stringere amicizia con Alvis , lo trovai molto simpatico . Fabio fu strano per tutta la serata e non parlò con nessuno , appena saremmo arrivati in hotel gli avrei chiesto che aveva .
Tornammo in hotel presto dato che il giorno dopo avremmo rincominciato le lezioni , ma prima di entrare in hotel fermai fabio aspettando che entrassero tutti . L'ultimo ad entrare fu Alvis che prima venne ad abbracciarmi .

A: buonanotte Ludo

L: notte

Quando entrò , mi girai verso fabio pronta a parlargli .

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora