capitolo 44

374 16 0
                                    

Tutti gli altri giorni della settimana passarono abbastanza in fretta , tra me e fabio le cose erano tornate normali . Durante la settimana riuscii a fare lezione  con Stash che mi diede ottimi consigli .. poi feci lezione con Alex Britti . Con Alberto il duetto venne benissimo , ci lavorammo molto . Mi piaceva molto duettare con lui ... diciamo che le nostre voci assieme spaccano un botto ..

Arrivò in fretta il venerdì... E insieme al venerdì anche l'ansia per la puntata ..
Mi svegliai , andai a fare colazione e mano nella mano con Fabio , andai agli studi ad aspettare l'inizio della puntata .
Verso le 14 iniziò la puntata e entrammo tutti in studio . Prima di entrare Fabio mi sussurrò nell'orecchio 'spacca amo' , e io gli risposi con un 'anche tu' . Entrati in studio ci sedemmo ai banchi e la puntata iniziò con l'entrata della maglia verde e con Vincenzo che poteva provare a prendere la maglia , dato che l'altra volta non c'era stato tempo . Vincenzo passò tutti i tre step e riuscì ad aggiudicarsi la maglia verde . Subito dopo iniziò la prima sfida a squadre , vinse la mia squadra e ottenne la possibilità di prendere la maglia tish ,che riuscii ad aggiudicarsela .
La seconda sfida a squadre venne vinta da l'altra squadra e nessuno riuscii ad avere la possibilità di prendersi la maglia verde .
A fine puntata tornammo tutti in sala relax facendo i complimenti a Vincenzo e a tish .

L: sei un grande Vincenzo ...te la sei davvero meritata

V: grazie Ludo

E ci abbracciammo ..
Mi girai e vidi fabio fare i complimenti a tish , ammetto che mi dava parecchio fastidio in quel momento... Ero molto gelosa. Fabio vide che lo stavo guardando e scoppiò a ridere , probabilmente capì il perché .
Decisi di fare la finta arrabbiata e me ne andai in bagno , ma prima che potessi chiudere la porta entrò pure lui ..

L: ma sei pazzo?? E se ci vedono ?

F: no tranquilla

Sì avvicinò a me e mi baciò

F: ora sto già meglio ..ne avevo bisogno

Disse sussurrando per non farsi sentire dai microfoni .

L: comunque oggi io e Alberto abbiamo spaccato

F: a me è piaciuta molto tish invece

Come risposta ricevette un occhiataccia da parte mia .

F: così impari

L: dai ora usciamo prima che ci scoprano .

Uscimmo e tornammo in sala relax con tutti gli altri.
Dopo aver commentato la puntata tutti assieme ci avviammo verso l'hotel  . Quella sera da quel che avevi capito non saremmo usciti tutti assieme ...ci saremmo divisi .

Arrivata in camera mi buttai sul letto ..

G: allora che facciamo stasera??

L: Bo..cosa ti va di fare??

G: be potremmo fare una serata come quella dell'altra volta con Ale

L: si ci può stare , allora avviso fabio...

G: perfetto .

Io e Giordana mentre aspettavano ale e fabio iniziammo a parlare della puntata di oggi

G: tu che ne pensi di tish?

L: non so , è brava anche se non ne vado matta... c'è artisticamente è brava ma non mi piace la persona , tu??

G: domanda di riserva ??non so nemmeno dove dorme , doveva essere questa la sua camera ma non c'è più stata , se lo venisse a sapere la produzione andrei nella merda pure io

SPAZIO AUTRICE

volevo dire per sicurezza.. che io non ho nulla contro tish e che non penso ste cose sul serio , fa solo parte della storia ..

Ludo&Jefeo-thepowerofloveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora