"Lei non c'è.
È andata via.
Lei non è più mia"Perché si trovava in uno dei motel più sudici e scadenti della città?
Perché sopra di lui si trovava una ragazza intenta a baciarlo sul collo? che imperterrita lasciava segni con le labbra rosee dove prima regnavano ben evidenti i marchi che LEI aveva lasciato su di lui.Le mancava così tanto...si sentiva così stupido a cercarla nelle attenzioni di altre ragazze, raccattate nei vari pub o locali notturni della zona... credeva che potesse dimenticarla con qualche attività ludica, ma la verità era che sentiva sempre più la sua mancanza e ricevere le attenzioni da donne diverse da LEI lo facevano sentire come il peggiore dei vermi.
Faceva male e non riusciva a curarsi.
Lei non c'era ed era così stupido cercarla in qualcun'altra.
"Starò con te solo per questa notte o almeno per le ore che useremo per impregnare il tempo in un piacere reciproco, ma sappiamo tutti e due che svanirà tutto non appena questa messinscena sarà conclusa"
Queste erano le parole che più volte Jungkook ripetè alla ragazza, la quale era intenta a togliere la camicia di quest'ultimo, dandogli poco ascolto: non era il solo che quella notte aveva qualcuno da dimenticare.
Non voleva che si illudesse.
Il suo cuore era ancora ancorato ad una persona e non avrebbe mai voluto bruciare quel rapporto dettato dalla lussuria mentre pensava a Lei , ma le circostanze e il desiderio di emozioni forti prevalevano su di lui.
Era debole e non riusciva a resistere al suo istinto.Da solo non si bastava più, doveva condividere quel dolore, ma nessuno sembrava comprenderlo.
Era deluso da tutto e da tutti, facendogli sembrare ancora più strano e deprimente il fatto che LEI non ci fosse più per lui.Chissà dov'era... magari si muoveva in un altro abbraccio, su un corpo che non era più il suo e giurò di sentire una fitta al cuore non appena la sua mente gli fece ll brutto scherzo di pensare a questa ipotesi, la quale sembrò bruciargli l'animo.
Non avrebbe mai pensato che una cosa del genere potesse succedere proprio a loro.
Erano considerati da tutti la coppia imperfetta, ma che nel loro cuore sapevano essere perfetti.
Jungkook l'amava così tanto...
Lo aveva lasciato, considerandola la migliore delle ipotesi dopo che aveva ricevuto una borsa di studio in una delle migliori accademie di danza classica a New York.
Si allontanò da lui con una velocità disarmante, facendolo entrare in un vortice di malinconia nella quale sembrava non avere la forza di uscire.Per quanto lui provasse a scappare LEI c'era e ci sarebbe sempre stata.
La ragazza che era di lì a poco per abbassargli la zip dei jeans scuri, non era altro che un'emergenza e sapeva bene che tra l'amore e un rapporto occasionale, rimediato sul momento, c'era una netta e ben definita differenza.
Solo LEI era nel suo cuore e nella sua mente.
C'era ancora il SUO riflesso e non gli era indifferente."Mi dispiace, ma non posso"
Le disse prima di alzarsi da quel letto e fuggire da quella trappola.LEI c'era ancora e sarebbe andato a riprendersela, iniziando a cercare, tra i vari siti internet, il volo più veloce per raggiungere New York.
———————————————
-Laura non c'è
Nek
STAI LEGGENDO
One shots- BTS
Short StoryChe cos'è la musica? Sono stati scritti libri, sono state fatte interviste e Wikipedia avrà una risposta più che valida, ma non sempre i sentimenti che essa suscita possono essere descritti con tale rigidità. La musica, per me, sono le immagini...