~Jungkook~

77 9 2
                                    

Si era sempre sentito in una natura selvaggia dalla quale non era mai riuscito ad emergere, era sconfitto, triste e depresso, ma la cosa peggiore era che non ne era mai stato consapevole di quanto fosse  perduto o perlomeno non prima di aver conos...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si era sempre sentito in una natura selvaggia dalla quale non era mai riuscito ad emergere, era sconfitto, triste e depresso, ma la cosa peggiore era che non ne era mai stato consapevole di quanto fosse  perduto o perlomeno non prima di aver conosciuto la sua salvezza.

Lo faceva sentire splendente e nuovo, sensazioni che non aveva mai provato prima.

Ora che lo stava toccando e lasciando baci dove nessuna era mai arrivata, mentre lui era disteso nel proprio letto in estasi a causa dei tocchi delicati che la ragazza gli stava regalando, attraverso le mura di quella stanza erano ben udibili i gemiti che Jungkook non era in grado di trattenere.

Era un ragazzo vergine che veniva toccato per la prima volta e il cuore non riusciva a fermarsi, non faceva altro che battere, tanto da fargli male il petto, ma era un dolore che non avrebbe mai voluto che finisse se lei gli fosse rimasta accanto per tutta la vita.

Era riuscita ad arrivare al suo cuore, oltre che in mezzo alle sue gambe.

Le avrebbe dato tutto il suo amore.

Era così bella... ed era tutta sua.

Non  poteva desiderare di meglio, sopratutto ora che si trovava sopra di lui intenta a provocargli un piacere che mai avrebbe immaginato di poter ache anche solo pensare, ma il suo cuore sapeva che in quel momento non solo gli stava nutrendo i suoi bisogni fisici, ma la sua anima.

Il suo corpo fremeva e l'eccitazione saliva ogni qual volta che la ragazza lo guardava negli occhi.
Si sentiva bruciare sotto quello sguardo che più volte lo aveva aiutato e rassicurato, si sentiva vivo ed estremamente sottomesso.
Gli piaceva da morire.

Stava amando e ricevendo amore.

Si sentiva forte in sua presenza, facendolo diventare ciò che non era mai stato.
Jungkook era famoso per la sua estrema timidezza, con lei si sentiva sfacciato e sicuro di sé, ma preferiva che lei avesse tutto il controllo.

Si dice che tale euphoria si possa raggiungere solo attraverso l'uso di droghe: lei era la sua ecstasy.

Il suo amore aveva sciolto ciò che prima era bloccato e freddo.

Stava così bene quando sentiva e percepiva i loro cuori battere insieme, uno accanto all'altro...
Stava così bene quando lo stringeva tra le sue esili braccia...
Stava così bene quando lo amava...


-----------------------------------------------------------

Like a Virgin
-Madonna

Like a Virgin -Madonna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One shots- BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora