Era sfuggente, sentendosi troppo timida per ballare in quella grande stanza piena di ragazzi intenti a strusciarsi viscidamente tra loro.
La sua vergogna era amplificata dal ragazzo che le riservava attenzioni e sguardi che mai nessuno le aveva proposto, il quale in quel preciso istante era intento a tenerla salda in vita con entrambe le mani, portando il suo bacino, con movimenti estremamente lenti, verso quello della ragazza.Ballare in discoteca con quegli aspetti vergognosamente eccessivi e lussuriosi, non le era mai piaciuto, quasi l'annoiava, trovando il tutto troppo ossessivo, ma quella volta era diverso: lui era diverso.
Quei movimenti che le mangiavano ogni barlume di ragione, la stavano risucchiando in un vortice di eccitazione che mai avrebbe pensato di provare, trovandosi di conseguenza impreparata sul come resistergli.
Quella sera non era la sola a combattere una guerra contro il proprio autocontrollo:
Hoseok era inebriato dal profumo che emanavano i lunghi capelli della ragazza, i quali oscillavano ad ogni suo minimo movimento.
La voleva, la desiderava sempre di più e sapeva che anche lei desiderava lo stesso: percepiva il calore che ogni suo lembo di pelle trasudava.
Era ormone puro.Senza troppi convenevoli la baciò, non potendo più resistergli, rubandole quelle dolci labbra che sapevano di cioccolato.
Un bacio che entrambi non avrebbero mai dimenticato.
Era avvolgente e per quanto entrambi collaborassero, lui non le avrebbe permesso di comandarlo, conducendola in ogni singolo movimento.Il bacio era diventato in poco tempo selvaggio, tanto che iniziarono a paragonare le loro labbra ad un'incendio o ad un'uragano, che sembrava prevalerli.
Non sarebbero riusciti a fermarsi e Hoseok la portò fuori quel locale, il quale sembrava non riuscire più a contenere tutta quell'eccitazione, così la condusse sulla spiaggia difronte, la quale, deserta, incorniciava tutta quella bellezza che solo il mare ha in dono.La fece distendere sotto di lui, nascosti da una grande roccia, ripresero a baciarsi spingendosi oltre alla passione, senza mai smettere di cercare l'uno le labbra dell'altro.
Hoseok non avrebbe più fatto a meno del cioccolato.
———————————————
-Gelato al cioccolato
Pupo
STAI LEGGENDO
One shots- BTS
Historia CortaChe cos'è la musica? Sono stati scritti libri, sono state fatte interviste e Wikipedia avrà una risposta più che valida, ma non sempre i sentimenti che essa suscita possono essere descritti con tale rigidità. La musica, per me, sono le immagini...