~Hoseok~

32 5 0
                                    

Avrebbe potuto spegnere la luce, avrebbe potuto chiudere gli occhi, ma questo non impediva all'immagine della ragazza che amava di emergere sopra ogni pensiero nella testa di Hoseok

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Avrebbe potuto spegnere la luce, avrebbe potuto chiudere gli occhi, ma questo non impediva all'immagine della ragazza che amava di emergere sopra ogni pensiero nella testa di Hoseok.

Si ricordava quando per sentire la sua voce vellutata richiamarlo e implorarlo di dargli il massimo del piacere, facendolo sentire estremamente appagato, Hoseok si abbassava ad esplorare con i suoi baci, bagnati  e bisognosi, "l'Atlantide" della ragazza, gustandone ogni minimo regalo che gli offriva.

Che bei ricordi...

A lei bastava uno sguardo con Hoseok, le piaceva giocare con il suo cuore: <é un tonto sotto il mio controllo, FAREBBE DI TUTTO PER ME>.
Anche senza toccarlo sapeva che lo stava ferendo con la stessa forza di un destro di Rocky in pieno volto.

Hoseok sapeva benissimo, o almeno lo aveva letto in innumerevoli libri, che l'amore é un colpo al petto e lui, impreparato, non aveva indossato il giubbotto antiproiettile.
Fu questo il suo errore più grande.

Lui aveva capito che i sentimenti che provava andavano oltre al sesso, forse lo aveva compreso troppo tardi, lei era già tra le braccia di un altro... come aveva fatto a convincerla? Come era riuscito il "nuovo arrivato" a farla sembrare così innamorata di lui? Davvero per lei Hoseok era solo un giocattolo del sesso?

Dopo innumerevoli serate solo, stanco di sentirsi così usato, Hoseok chiamò il suo spacciatore di fiducia dei tempi dell'università, che non sentiva da anni, e si fece mandare l'erba migliore che aveva in quel momento, infine, stufo di toccarsi da solo, chiamò la sua segretaria, la quale più di una volta aveva mostrato un certo interesse verso di lui, ma Hoseok credendo di avere l'oro tra le sue mani, non le aveva mai dato troppo peso e aveva iniziato ad ignorarla, persino quando cercava in ogni momento a lei possibile di toccargli il cavallo dei pantaloni.

Aveva sempre messo quella stronza al primo posto nella sua vita e quella sera era arrivato ad insultarla con parole che non si dovrebbero pronunciare neanche per il proprio peggior nemico, stava superando bene la loro rottura ... c'era solo un problema: l'amava ancora alla follia.

Nei tocchi della segretaria sentiva le calde e decise mani di lei e a quel punto capì di aver rinchiuso il cuore in una casa di cura.

Il sesso é la consolazione di chi non ha amore.

LEI era la sua blue sky, nonostante quella notte fosse in compagnia di un'altra ragazza, LEI sapeva che era la sua blue sky.

La conosceva da anni e non si era mai stancato di lei, gli piaceva guardarla, pensare che sarebbe stata per sempre sua e immaginava come sarebbe stato svegliarsi ogni mattina con lei accanto...

Non gli bastavano le droghe o la segretaria con il completino intimo abbinato in pizzo rosso: Hoseok voleva lei.

La verità era che non vedeva l'ora che la sua "compagna notturna" se ne andasse così da poter ritornare solo tra i suoi tormentati lamenti: se voleva lei non sarebbe mai andato bene un doppione, poiché lui voleva l'oro e non l'ottone.

Lei era come l'aveva sempre sognata, tanto perfetta che pensò persino di averla disegnata.

Cosa aveva Hoseok in meno del "nuovo arrivato" ?

Ma sopratutto con quale coraggio l'aveva chiamata quella notte alle tre?

Non sapeva bene se l'alcol e la canna che aveva tra le dita lunghe a affusolate fossero suoi amici o meno, ma cazzo gli avevano dato il coraggio che non  aveva mai avuto in tutta la sua vita!

Aveva l'orgoglio nel cestino dell'organico insieme alla  sanità mentale e al cuore, ma quando sentì la sua voce giurò di poter volare: stava piangendo, il "nuovo arrivato" l'aveva ferita... era da egoisti, ma Hoseok non avrebbe potuto sentire notizia migliore dopo che quella notte aveva ricevuto il peggior sesso della sua vita e neanche dopo 7 canne era riuscito a dimenticarla... aveva solo una visione distorta, ma era lei, la sua blue sky.

Non appena finì quella chiamata Hoseok era già in auto, mise la quinta e partì verso di lei.

La coccolò e le fece capire come ci si sente con il vero amore... fecero l'amore dentro la vasca da bagno, sul divano, sul tavolo della cucina e si potrebbe continuare all'infinito, infinito come la loro storia...

Hoseok amava alla follia la sua blue sky e anche lei aveva con il tempo imparato a farlo.

----------------------------------------------------------

Blue Sky
-Gemitaiz e MadMan

Blue Sky-Gemitaiz e MadMan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One shots- BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora