Delle cose che avevano passato, Taehyung, non ne aveva più la forza di parlarne... ormai era solo storia, una storia passata che non si sarebbe mai più ripetuta e per quanto gli facesse male ammetterlo, non c'era definizione più concisa e perfetta per indicare tutto il loro trascorso.Taehyung credeva andasse tutto bene, il sorriso che gli dedicava la ragazza amata glielo aveva sempre fatto credere, facendo crescere in lui una sicurezza e un senso di protezione che non aveva mai provato, ma all'epoca, il giovane e innocente Taehyung, non sapeva che in realtà quel sorriso non era altro che una menzogna creata dalla ragazza, la quale aveva paura della solitudine e aveva l'incapacità di rimanere da sola, non curandosi dell'amore sincero che il ragazzo provava nei suoi confronti.
Egoista.
Taehyung credeva che lei fosse il suo porto sicuro, la sua casa con tanto di recinzione e giardino, pensando che lì potesse sempre essere salvo.
Che illuso.
Era stato un pazzo.
Sua madre fin da ragazzo gli aveva più volte ripetuto che l'amore non era altro che una stupida partita a poker e lui, ingenuo, stava seguendo tutte le regole, ma è risaputo che nel gioco delle carte la mente deve guidare il cuore e chi vince prende tutto.
Taehyung aveva perso ed ora era solo, senza nulla.
Era abbandonato e piangente, con la scatola dei fazzoletti ormai vuota a causa delle innumerevoli lacrime che avevano rigato il suo volto tanto bello da essere angelico.
Perché lo aveva lasciato per un altro?
Perché aveva barato?
Taehyung si sentiva stupido e umiliato, sopratutto perché l'amava ancora, l'amava tanto che, se fosse ritornata da lui, sarebbe stato disposto a perdonarla, abbandonando il suo orgoglio maschile, dimenticando tutto quello che gli aveva fatto passare.
Piangeva e pensava a lei, arrivando ad un punto in cui arrivò alla conclusione che fosse lui quello sbagliato.
Quanto si sbagliava Taehyung...
<Ma dimmi, quando lui ti bacia come ero solito fare io, senti la stessa cosa?
E quando lui chiama il tuo nome, è uguale?
Da qualche parte dentro di te dovrai pur sapere che mi manchi...>Queste erano le parole che ripeteva tra le lacrime, sotto voce, come se avesse paura di pronunciarle, come se avesse paura di poter udire una risposta negativa da parte della ragazza.
In quel gioco lei aveva vinto vincendo tutto, portando via anche il cuore di Taehyung.
———————————————
The Winner Takes it All
-ABBA
STAI LEGGENDO
One shots- BTS
Short StoryChe cos'è la musica? Sono stati scritti libri, sono state fatte interviste e Wikipedia avrà una risposta più che valida, ma non sempre i sentimenti che essa suscita possono essere descritti con tale rigidità. La musica, per me, sono le immagini...