Aveva le stesse labbra rosse, gli stessi occhi azzurri e la medesima camicia bianca con cui anni prima l'aveva lasciata, forse erano aumentati i tatuaggi, i quali ne risiedevano alcuni, eleganti e dal tratto fine, tra le mani e i polsi, ma lei non era cambiata.L'aveva ritrovata dopo anni e poteva riconfermare il sapore dolce delle sue labbra che sembravano averlo aspettato senza mai dimenticarlo.
Nell'ultimo periodo non aveva fatto altro che cacciarsi nei guai, creando scompiglio e disordine, ma quel bacio aveva ricucito ogni suo misfatto.
Jimin si sentiva diffuso in un bacio che gli consumava l'anima e lo calmava.
"Ti ricordi quella foto in cui siamo seduti sulla spiaggia? quella dove inizia a piovere e improvvisamente mi baci?
non è mai stata scattata, eppure io la ricordo ogni giorno" le disse tra i mille baci che le stava regalando,
perché è risaputo: le conversazioni migliori si hanno quando tra le due bocche non c'è più spazio.Nonostante fossero entrambi infuocati di passione, non erano più quelli di una volta.
I sentimenti giovanili che un tempo provavano l'uno per l'altra erano guidati dalla spensieratezza che solo l'adolescenza può governare, nonostante gli anni di assenza i due ragazzi avevano ancora quel fuoco, ma l'età adulta li rendeva fantasmi alla ricerca del loro battito cardiaco, il quale sembrava lo cercassero l'uno nel cuore dell'altro.Si guardavano intensamente come se non si fossero mai visti, pronti a tuffarsi in quegli sguardi pieni di malinconia e ricordi del passato che li ritraevano.
Erano muti come se non si fossero mai conosciuti, ma le parole non servivano e se avessero aperto bocca sarebbero uscite le stesse e medesime parole d'amore da parte di entrambi.
L'amore tra i due non era cambiato e ora che si erano ritrovati, Jimin non l'avrebbe più lasciata andare.
———————————————
-Two Ghosts
Harry Styles
STAI LEGGENDO
One shots- BTS
Short StoryChe cos'è la musica? Sono stati scritti libri, sono state fatte interviste e Wikipedia avrà una risposta più che valida, ma non sempre i sentimenti che essa suscita possono essere descritti con tale rigidità. La musica, per me, sono le immagini...