~Jin~

39 9 0
                                    

Non si ricordava perfettamente come tutto era cominciato tra di loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non si ricordava perfettamente come tutto era cominciato tra di loro... erano anni  confusi ed erano adolescenti alla quale piaceva divertirsi, ma le emozioni del loro primo amore non erano mai finite, poiché da quell'incontro era nata una storia infinita e quella ragazzina dal sorriso mozzafiato era diventata la sua donna.

Gli sembrava di vivere in un sogno e tutto ciò che li circondava sembrava cambiato, ovviamente in meglio, persino il vicino che tutti odiavano (Dinkleberg) sembrava la persona più gradevole del mondo ai loro occhi.

Il vento dettava il loro amore, poiché non si poteva vedere, ma lo si poteva sentire benissimo.

Jin era il primo a riconoscere che lei aveva un carattere molto difficile, era diffidente, scontrosa e infinitamente lunatica, ci voleva pazienza, passione e quel briciolo di follia che non guasta mai in una relazione, per essere certo di ricevere quei baci che facevano vibrare ininterrottamente il cuore di Seokjin.

Gli piaceva lavorare di fantasia solo per lei, faceva in modo di rendere ogni uscita, ogni giornata e ogni momento sotto le coperte del loro letto, speciale.

Speciale come lei.

Quando parlavano d'amore il nome della donna che amava era il primo che gli veniva in mente e il suo cuore batteva ogni qualvolta che la immaginava sopra di lui mentre gli dava quei baci sul collo alla quale Jin non sapeva resistere.

Gli piaceva dedicarle le canzoni dei più grandi cantautori della storia che parlavano d'amore e mai avrebbe dimenticato il testo che solo e unicamente per lei aveva scritto, facendola piangere non appena davanti al suo pianoforte, Jin, aveva iniziato la sua melodia poggiando delicatamente le sue dita sui tasti bianchi e neri dello strumento.

Fu semplicemente leggiadro e stupendo.

Quella canzone era una sorpresa per il suo compleanno e, immediatamente dopo la sua esibizione, le chiese di sposarlo, così da unire i loro cuori, rendendo il loro amore un'unica cosa.

Si dice che il primo amore o lo si sposa o lo si porterà dentro rimpiangendolo per sempre e Jin non avrebbe mai scelto la seconda opzione.

Cantare d'amore, però, non bastava mai, per lei avrebbe cantato fino allo sfinimento, avrebbe continuato fino a perdere la voce, ma semplici parole non avrebbero mai potuto racchiudere tutto l'amore che provava per lei e mai sarebbero riuscite a dirle che non esisteva nulla più bello di lei.

Più bella cosa di lei non c'era unica com'era.

Talmente unica che se fosse stata un girasole avrebbe seguito la luna.

Talmente unica che se fosse stata una ballerina di un carillon si sarebbe innamorata della musa rock.

Talmente unica che si innamorò di un tipo strambo come lui.

Jin non riusciva a capire come, nonostante gli anni,  non riuscisse a far finire la voglia che lui aveva di lei, era quel mistero che si portava dentro di sé e quegli attimi che la ragazza gli dava non li avrebbe mai sostituiti per nulla al mondo.

Ogni giorno in sua compagnia era perfetto per far l'amore a tutte le ore.

Non avrebbe mai finito di ringraziarla di essere accanto a lui e di rimanere semplicemente lei.

"Grazie di esistere".

-----------------------------------------------------------
Più bella cosa
-Eros Ramazzotti

-----------------------------------------------------------Più bella cosa -Eros Ramazzotti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One shots- BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora