"Cosa dovevi fare di tanto importante da non poter proprio rimandare?!"
Per l'ennesima volta non si era presentata all'appuntamento che il ragazzo più volte le aveva proposto.
Ogni volta si inventava le scuse più bizzarre, era passata dal funerale per il criceto a quello per il pesce in un nano secondo e Taehyung non ne poteva più di tutte quelle bugie.Questa volta doveva "solo studiare"... non l'aveva mai vista leggere un cartello stradale, figuriamoci un libro... perché non era sincera?
Era pronto a sapere che da parte della ragazza non c'era lo stesso sentimento che Taehyung le riservava?
Certamente no, ma quei rifiuti passivi lo ferivano molto di più.Perché ogni volta doveva farlo attendere ore, aspettando (stupidamente) che lei si facesse viva?
Essenzialmente perché era un coglione: sapeva che lei non si sarebbe mai presentata, ma ciò non lo fermava e continuava ad illudersi.
Chissà tra i vari "interessi" che aveva, a Taehyung che posto aspettava...
Le voleva bene, forse anche qualcosa di più, era palese,
ma lei non lo capiva e quando lui cercava di farle comprendere quanto lei fosse importante, quest'ultima gli mostrava il suo vestito nuovo che lasciava intravedere più del dovuto, con il tentativo di distrarlo... ci riusciva così bene...Le piaceva essere corteggiata, ma ciò non poteva durare in eterno: il gioco è bello quando è corto.
Lo trattava come tutti i "maschietti" che di tanto in tanto si "faceva" e ciò non poteva che farlo sentire ancora più miserabile, facendo cadere la sua autostima tre metri sotto terra.
Che fine aveva fatto il suo orgoglio?
La risposta era semplice: la ragazza lo aveva preso e gettato nel cassonetto, senza pietà e con un sorriso che avrebbe impaurito Lucifero.Taehyung avrebbe pagato oro per vedere cosa nascondeva dietro quello sguardo da bambina che tanto lo confondeva, ma forse certe cose era meglio non saperle.
Lo stava prendendo in giro, ma il desiderio di possederla e tenerla tra le sue braccia mentre le ripeteva più volte che era solo sua, incombeva su tutto il resto.
———————————————
-Non l'hai mica capito
Vasco Rossi
STAI LEGGENDO
One shots- BTS
Short StoryChe cos'è la musica? Sono stati scritti libri, sono state fatte interviste e Wikipedia avrà una risposta più che valida, ma non sempre i sentimenti che essa suscita possono essere descritti con tale rigidità. La musica, per me, sono le immagini...