𝙳𝚎𝚍𝚒𝚌𝚊 / 𝚁𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒

215 54 20
                                    

Cominciò tutto circa due anni fa, ero una sedicenne con una crescente passione per la lettura e una fantasia che fin da bambina mi aveva portata ad estraniarmi dal mondo reale, più spesso di quanto volessi. La mente prendeva possesso dei miei pensieri, quasi fosse un'entità autonoma a cui bastava una scintilla per diramare un incendio di sogni.
Tuttavia, riconoscevo di non riuscire a concludere nessuna di quelle scene; quando le dimenticavo, quando i problemi sormontavano la spensieratezza.

Fortunatamente un sogno cambiò tutto.
Avevo inoltre scoperto Wattpad da poco cominciando a leggere di tutto e di più e dunque, iniziai a chiedermi: perché non trascrivere le mie visioni?

Nacque così la prima stesura di quella che chiamai "Only Angel" (dall'omonima canzone di Harry Styles ^^).
Era composta da veri e propri Pov, un elenco di sensazioni e azioni vissute da molti, troppi punti di vista dato che i personaggi non facevano altro che aumentare considerevolmente.
Decisi così di ricominciare dopo un solo anno, in cui sprecai tempo non riuscendo a trovare idee giuste; allora avevo solo sei capitoli abbozzati.

Rivoluzionai il tutto, partendo da una narrazione più ampia, che entrava nei molteplici dettagli incastrati nel subconscio: la mia testa era un disastro!
Non mi dava pace.
Eppure dopo mesi passati e sporcarmi le mani di inchiostro e grafite (esatto prima di mettere online, scrivo su dei quadernini ^^) e soprattutto passati a donare disperazione ai miei poveri amici, finì di ricreare il mio mondo.

Sotto il nome di "Dark Angel" nacque Fidnemid, una nuova concezione dello spazio assieme al cattivone che continua a far penare: Lilith.
Ovviamente prima di tutto ciò commisi un errore madornale: fui irrispettosa nei confronti dei miei primi lettori.
Purtroppo dovevo ancora abituarmi all'idea che la storia non fosse importante solo per me, ma anche per chi intraprendeva la lettura.
Cancellai la pubblicazione sempre dei soliti sei capitoli (mi sembra di ricordare); volevo migliorarla nuovamente dopo appena due mesi che avevo cominciato a fare la "scrittrice" qua su Wattpad.
E per questo spero che, chi abbia iniziato questa avventura con me e abbia avuto poi la gentilezza di riprendere la lettura, mi perdoni per non aver quanto meno avvisato di quella decisione affrettata .

Ebbene, dopo due anni sono giunta alla conclusione soprattutto grazie a tutti voi.
"The Original Sin" non è più soltanto il mio mondo personale, ma un posto dove, chi vuole, può immedesimarsi nelle tragedie, conseguenze di atti proibiti, sfiducia, segreti e amori incondizionati che portano a decisioni drastiche non sempre logiche.

Non avrei mai pensato di riuscire a concludere questo libro, né che implicasse un numero così ampio di capitoli, tuttavia trovo che sia un motivo in più per esser felice <3

Non avrei mai pensato di riuscire a concludere questo libro, né che implicasse un numero così ampio di capitoli, tuttavia trovo che sia un motivo in più per esser felice <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dedico questa prima opera alle mie nonne, appassionate anch'esse di lettura e grandi angeli che hanno sempre creduto in me, per qualsiasi cosa.

La dedico al mio nonno paterno, con cui ho condiviso il primo ascolto dell'album tanto atteso del mio idolo e tuttora rimane l'unico ad aver letto, se pur in parte costretto^^, la bozza di uno dei prequel fondamentali di questa serie.

Loro sono i miei custodi, il motivo per dare sempre il massimo e risollevarsi dalle cadute, proprio come mi hanno insegnato: "mai piangere" .

Loro sono i miei custodi, il motivo per dare sempre il massimo e risollevarsi dalle cadute, proprio come mi hanno insegnato: "mai piangere"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ordine causale

Erika6393 : Hai praticamente divorato la storia e non posso che dirti grazie.
I tuoi innumerevoli commenti mi hanno scaldato il cuore, i tuoi ragionamenti e la concentrazione che hai messo nel leggerla mi ha veramente stupita.
Sei una persona brillante, attenta e ogni qual volta che un mistero veniva a galla ridevo immensamente nel rispondere ai tuoi pareri❤️

VekaAxel: Che dire?
Ci siamo conosciute quasi per caso e, nonostante la nostra amicizia si sia sviluppata online sei proprio come la sorella che non ho mai avuto!
Ogni tuo commento mi ha resa piena di gioia e ancora di più vedere come mi hai sostenuta persino fuori da questa piattaforma ❤️ È davvero incredibile!
Ci consigliamo a vicenda, ma sinceramente sono più io che non riesco a stare senza i tuoi consigli (e scleri^3^)
Grazie di tutto il sostegno, per avermi spronata a iscrivermi a vari contest e le soffiate degli errori di battitura❤️

bloodseas : Non dimenticherò mai la fortuna che ho avuto a ricevere un tuo messaggio. Lo scambio che abbiamo intrapreso mi ha fatto incontrare Tempesta:D non proprio il solito principe azzurro (e adoro!!), ma soprattutto ho trovato una lettrice che nonostante possegga uno stile che reputo più che stupendo, ha saputo farmi sentire all'altezza con i commenti e l'affetto che ha dimostrato verso i personaggi.
Grazie❤️

Miky03005 : I tuoi commenti mi hanno sempre emozionata! Grazie per ogni parola spesa e ogni lacrima versata❤️
Tra tutti mi è rimasto in mente un commento in particolare che tuttora mi fa sorridere ^^
"Soffrirò troppo aspettando l'aggiornamento" scrissi e allora era solo questione di aspettare una settimana.....  se penso che adesso dovrai aspettare mesi per il sequel rido^^
(sono crudele, lo so)
Spero di risentirti presto!
Ps. Finalmente avrò il tempo di leggere "L'Erede Delle Tenebre" ❤️

black_bourbon87 : Sinceramente mi hai sorpresa!
Mi ha stupito davvero tanto scoprire che il tuo libro fosse già cartaceo, in vendita per altro! Non potevo crederci e proprio per la fortuna e sicuramente la bravura che ti hanno portato a quel punto che da un po' sogno pure io, ti ringrazio per aver dato una possibilità alla mia storia nascente❤️
Spero aspetterai il sequel come sto già facendo io con il tuo ^^

ErikaDinelli : Una fan accanita sia su questa piattaforma che al di fuori ahahah! ^3^
Destino?❤️ Non so cosa, ma è stato bello vedere quanto la mia storia, nonostante non rispecchiasse ciò che di solito leggi, ti abbia appassionata talmente tanto da minacciare me, Alex e poi ovviamente Lilith ahahah
Spero perdonerai l'attesa per il sequel ^^

Queste sono solo alcune persone, quelle che credo abbiano cambiato il mio approccio con i lettori, in genere scostante a causa della mia timidezza.
Non finirei mai di elencare le persone che mi sono state accanto partendo dalle mie migliori amiche che povere, hanno sopportato abbastanza, e arrivando a mio fratello, più piccolo, ma più sensibile di me e un ottimo consulente in fatto di cover❤️ (specialmente alle 3 di notte XD)

OVVIAMENTE UN GRAZIE SPECIALE VA AD OGNUNO DEI LETTORI (silenziosi e non) CHE È GIUNTO FIN QUA ^3^❤️

Cronache Dell'Anima | The Original Sin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora