°THE MASKED BALL°

517 27 72
                                    

Kira's pov

Guardo il vestito rosso appoggiato sul letto con accanto la maschera nera e sbuffo come una bambina. Non voglio indossare quello stupido abito ma soprattutto non voglio partecipare a quello stupido ballo.

«Kira che ne dici?» chiede ancora Jasmine.

«Mi fa schifo» lei mi guarda malissimo e prende il vestito tra le mani.

«Secondo me ti starà benissimo» dichiara Ashton. Ovviamente deve trovarsi sempre in mezzo alle donne.

Quando Jas ha bussato a casa mia dicendo di avere l'abito giusto da mettermi per il ballo di questa sera non pensavo ci fosse anche lui con lei. Ma quando l'ho visto non me ne sono meravigliata.

«Ash ammutolisciti» sputo acida, il riccio fa una smorfia con le labbra e si stende sul letto giocando con la maschera che -non- indosserò questa sera.

«Kira è l'unico abito carino che ho per un ballo» ignoro Jas uscendo dalla camera mia. Perché non riesce a capire che non andrò a quello stupido ballo. Ho altri pensieri per la testa. Ad esempio, Luke non si fa sentire ne vedere da ieri, non risponde ai miei messaggi e io non sto affatto bene. Quindi, chi cazzo se ne frega di quel ballo di merda?!

Una volta in cucina butto un'occhiata all'orologio e noto che sono le sei di sera, con un tonfo mi getto sul divano e prendo il cellulare tra le mani, per l'ennesima volta riprovo a chiamare Robert ma lui continua a non rispondere.

«Sai cosa ti dico? Vaffanculo pulcino del cazzo» urlo gettando il cellulare al mio fianco. È un idiota egoista, come può arrabbiarsi per una cosa del genere? Perché lui può scegliere dove andare e io no?

«Calmiamoci rossa» guardo di traverso Ash che si siede al mio fianco.

«Come posso calmarmi? Si rende conto che la sta portando troppo per le lunghe?»

«In realtà non è neanche un giorno che avete discusso.»

«Irwin zitto, devo parlare io -sbraito- perché pretende che io vada con lui e così egoista da parte sua.»

«Non credo lui lo pretenda Kira, semplicemente ci ha creduto.»

«Lo stesso non ha il diritto di arrabbiarsi e fare certe sparate» ieri ero dispiaciuta per tutta la situazione che si era creata, ora sono solo incazzata.

«Sono sicuro gli passerà, deve solo capire che non può scegliere lui per te» guardo Ash quasi sconvolta, ha detto qualcosa di sensato.

«Credi davvero che capirà?» ho paura, sono terrorizzata all'idea di perderlo.

«Certi che sì» mi sorride mentre io abbasso il mio sguardo sulla collana che mi ha regalato. La accarezzo e rileggo l'incisione nella mia mente "Vorrei essere accanto a te" e allora vieni qui stupido pulcino.

«Kira -urla Jas- io ora devo andare a prepararmi. Fallo anche tu» alzo gli occhi al cielo annoiata. «Per le otto devi essere pronta» esce di casa trascinandosi con sè Ashton.

Non andrò al ballo, se io e Luke non avremmo litigato ammetto che sarei andata e anche con un sorriso a trentadue denti stampato sul viso. Ma se lui non c'è, non ha alcun senso.

Luke's pov

Mi guardo allo specchio per l'ennesima volta in cinque minuti, il vestito nero elegante mi va a pennello. Prendo la maschera e la appoggio sul viso per vedere come mi sta.

«Sembro un coglione» Calum scoppia a ridere mentre io la rigetto sul letto.

«Amico staremo tutti in maschera» annuncia poi.

Beside you || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora