Siamo arrivati anche alla fine di questa storia, non mi sembra possibile di averla già finita. Ammetto che per me è stata un esperienza diversa, questa è stata una fanfiction, non ne ho mai scritta una ma mi è piaciuto farlo. Ho sorriso scrivendo dei miei adorati 5SOS. Ripensare al Michael che cambiava in continuazione colore di capelli, a Luke con i capelli corti e il piercing ad Ashton con le bandane e a Calum che, be' a Calum con i capelli scuri lol..
Come quasi abitudine dei miei ringraziamenti, inizio col ringraziare i protagonisti di questa storia.
Kira: lei è stata una ragazza particolare, molto acida e riservata. Ovviamente avendo perso i propri genitori naturale sia stata così. Mi è piaciuto scrivere di lei, del suo dolore. Anche se non è stato facile parlare di una ragazza sola. Ma mi è entrata dentro.
Luke: lui be' è stato davvero particolare. Ho dovuto scrivere di un ragazzo che viveva nel dolore, nella sofferenza, di un ragazzo che si sentiva solo, nonostante avesse sua madre con sè. Ha dovuto affrontare grandi cose, grandi problemi ma alla fine è riuscito ad uscirne. E sono fiera di lui.
Liz -la madre di Luke-: su di lei mi soffermo un po', non è stato facile parlare di una donna depressa. La depressione è una cosa seria. In Italia ci sono 2,8 milioni di depressi, ho conosciuti diverse persone che ne soffrono e ho sempre provato ad aiutarle nel mio piccolo. Alcune non si sono lasciate aiutare e si sono arrese altre invece l'hanno superata. Con la storia di Liz ho voluto far capire che chi ne soffre non sempre si lascia andare, non decide di arrendersi, ma con l'aiuto delle persone care -e delle cure- va avanti e sconfigge questa orribile malattia mentale. Si supera e si ritorna a vivere. Spero che il messaggio sia arrivato.
Ovviamente ho amato scrivere anche degli altri, di Jasmine: che è stata quell'amica che tutte abbiamo, fissata con un ragazzo, stupida ma leale.
Di Calum: il tipo bello e muscoloso ma con il cervello, simpatico e gentile.
Di Michael: il ragazzo deficiente che cambia colore di capelli ogni settimana.
Di Tyler: l'amico pronto ad aiutare sempre.
Di Dylan: il tipo friendzonato, perché ammettiamolo tutti una volta nella vita siamo stati friendzonati.
E infine di Ashton: che ho amato immensamente, è stato il mio personaggio preferito ma forse solo perché sono di parte. E mi è piaciuto pensare a lui come il ragazzino che indossava bandane ogni giorno. *piange in un angolino al ricordo*
Ma ora arriviamo ai veri ringraziamenti. Voglio ringraziare voi care lettrici. Ringrazio coloro che capitolo dopo capitolo hanno sclerato e hanno lasciato commenti che mi hanno fatto sorridere tanto. Ringrazio coloro che hanno lasciato le stelline e anche a chi non l'ha fatto. Siete tutte speciali e mi fate venire la voglia di scrivere sempre. Ripeto come ogni volta che siete le migliori lettrici di sempre e vi voglio bene. Vorrei potervi abbracciare tutte.
Spero di ritrovarvi nella mia prossima storia che credo pubblicherò il primo capitolo più tardi, non lo so. La storia si chiama My SuperHero, all'inizio doveva essere una ff su Calum Hood ma poi ho cambiato idea. Quindi sarà una storia normale. Vi aspetto e spero vi piacerà.
Grazie infinite ancora per aver letto la mia storia, vi mando un abbraccio virtuale.
Alla prossima.
I love you girls❤
STAI LEGGENDO
Beside you || Luke Hemmings
FanficDue persone, così diverse ma anche così simili. Uno è quiete, l'altro è tempesta. Uno è spensieratezza, l'altro è dolore. Uno è mare, l'altro è fuoco. Possono incontrarsi, sono capaci di camminare affiancati il mare e il fuoco? Leggete per scoprirlo...