Harry' s POV
Il profumo di Louis mi pervade non appena entro in casa; purtroppo oggi non ci siamo visti a pranzo, dato che avevo un impegno a scuola per un progetto di scienze.
Lascio lo zaino vicino alla porta e cammino verso di lui che dorme sul divano. Mi avvicino lentamente e gli lascio un bacio sulla fronte; lui non sembra nemmeno essersene accorto e continua tranquillamente a dormire. Mi prendo qualche secondo per guardarlo: la sua bocca rosea appena socchiusa sembra implorarmi di baciarla. Sposto lo sguardo piuttosto velocemente su tutto il suo corpo, poi mi avvicino alle sue labbra e ci appoggio le mie delicatamente. Il sapore delle sue labbra é semplicemente indescrivibile, é qualcosa di straordinario.
Mi stacco lentamente e Louis apre gli occhi, regalandomi un sorriso stupendo.
《Mi sei mancato.》dice avvolgendo le braccia attorno al mio collo.
《Anche tu.》bisbiglio appoggiando le mani sulla sua schiena.
《Come é andata a scuola?》chiede mentre gioca con i miei riccioli.
《Abbastanza bene...》sospiro.
《Danny? Lo hai visto?》mi chiede guardandomi negli occhi.
《Sì. Lo ha detto ai suoi amici e loro lo anno scaricato.》
《Stronzi!》impreca Louis facendo una smorfia.
《Già... insomma perché continui a giocare coi miei capelli?!》ridacchio divertito.
《Perché sono bellissimi. Amo i tuoi riccioli.》sussurra avvicinandosi al mio orecchio.
《Forse dovrei tagliarli un po', che dici?》propongo prendendone una ciocca.
《Dico di no. Sei perfetto così.》sorride Louis. Appoggia la fronte contro la mia ed i suoi stupendi occhi azzurri si tuffano nei miei. Mi lascia un bacio a stampo e poi si stacca lentamente, quanto basta per sorridere tra le nostre labbra.
《Lavori stasera?》mi chiede. Arriccia le labbra e quando lo fa diventa teneramente irresistibile, mi viene voglia di mangiarlo di baci. Letteralmente.
《Dovrei, ma se mi guardi in questo modo mi sa che non lo farò.》rido.
Louis scuote la testa e ridacchia divertito, poi mi guarda per qualche secondo.
《Ora baciami, sciocco!》esclamo. Lui preme le sue labbra sulle mie e le nostre lingue si intrecciano e si incastrano tra di loro. Forse questo é uno dei baci più appassionati e coinvolgenti che abbia mai provato. Solo Louis é capace di farmi provare queste magnifiche sensazioni.
Mi accomodo accanto a lui sul diavno e lo avvolgo tra le mie braccia; lo coccolo sfiorando la sua pancia, le sue braccia, i suoi capelli. Ogni singola parte di Louis é perfetta e amo il modo in cui reagisce la sua pelle sotto il mio tocco, riempiendosi di piccoli brividi.
Adoro stare seduto sul diavano con la persona che amo, mentre ci coccoliamo e ci baciamo. Sono questi piccoli momenti che rendono tutto speciale.
《Ti va se usciamo a cena?》gli domando.
Lui si volta lentamente verso di me e mi sorride.
《Lo prendo come un sì.》
_____
Louis' POV
Harry mi ha portato in questa pizzeria davvero molto carina. Il fatto che ci siano poche persone, rende tutto molto più interessante. Ci sediamo ad un tavolo vicino ad una finestra che da sul Tamigi: si può vedere il Big Ben sullo sfondo ed é davvero molto suggestivo.
Una cameriera prende le nostre ordinazioni e poi scompare verso la cucina.
《Ho pensato di portarti qui perché se dovessimo andare via per un po' da Londra, avresti avuto un ricordo speciale.》bisbiglia Harry.
Sorrido e lo guardo: amo come si é vestito. Ha una camicia a fantasia etnica slacciata sul petto che lascia intravedere le sue collane preferite. I suoi riccioli sono raccolti in una cipolla disordinata. Amo i suoi capelli, così lunghi e così morbidi.
《Io ho già dei ricordi speciali, Harry. Ho te, ho la nostra casa... ho tutto ciò di cui ho bisogno.》sospiro guardandolo negli occhi.
《Ed io ho te. Ti amo Louis, più di ogni altra cosa al mondo.》allunga la sua mano verso la mia e comincia a sfiorarne il dorso.
Ecco la cameriera con le pizze.
____
Appena ritorniamo a casa, Harry mi prende per i polsi e mi mette con la schiena contro il muro. Comincia a lasciarmi dei baci lungo il collo, salendo fin sotto l' orecchio. Chiudo gli occhi e lascio che il piacere prenda il sopravvento.
《Lou...》bisbiglia Harry prima di appoggiarsi avidamente sulle mie labbra. Mi solleva di peso, prendendo il mio sedere tra le sue grandi mani e mi porta fino al piano superiore.
Mi butta sul letto, poi si abbassa sul mio corpo e comincia la sua dolce tortura; mi solleva la maglietta e sfiora il mio addome con le sue labbra, provocandomi un accenno di pelle d' oca. Si sposta più in alto, soffermandosi sul mio collo. Comincia a succhiare un punto appena sotto il mio orecchio, mentre sento i suoi capelli solleticarmi il viso. Continua a succhiare e poi ride soddisfatto, riprendendo a sfiorare il mio corpo.
《Sei solo mio Louis.》bisbiglia all' altezza del mio ombelico.
Angolo autrice:
Buonasera a tutte :) vi piace la nuova copertina di "Happily"? Spero che il capitolo vi piaccia e che lascerete qualche commento! Grazie ancora per le visualizzazioni che sono più di 3k, sono senza parole ♡
VI ADORO, GRAZIE DI TUTTO ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Happily
Fanfiction{Sequel di "Bravely"} Nonostante tutto io sono ancora qui, ad amarlo come il primo momento in cui lo vidi, come quando i miei occhi verdi incontrarono l'azzurro dei suoi: un colore bellissimo, di una sfumatura che non avevo mai visto prima.