Capitolo 33

4.7K 234 52
                                    

Louis' POV

《You are the only one.》bisbiglio tra le nostre labbra.

Harry si sposta dal mio corpo e si sdraia accanto a me.

《Tu sei l' unico.》dico appoggiando una mano sul suo petto. Posso sentire il battito del suo cuore anche attraverso il tessuto del giubbino, posso sentire quanto batta per me.

《Ogni giorno mi insegni a sorridere, ad essere felice e ad apprezzare anche i gesti più piccoli. É grazie a te che sono la persona più felice di questo mondo, ti devo tutto Harry, ti devo la mia vita.》bisbiglio guardandolo negli occhi. Harry mi fissa per qualche istante e vedo i suoi occhi diventare leggermente lucidi; appoggia le sue labbra morbidissime alle mie e chiudo gli occhi. Le sue labbra indugiano ancora qualche secondo prima di staccarsi dolcemente, per poi curvarsi in un bellissimo sorriso.

《Questo sarà il nostro rifugio segreto, amore. Ci torneremo ogni volta che avremo bisogno di allontanarci da tutto e da tutti.》dice accarezzandomi una guancia.

《É un posto bellissimo.》annuisco guardandomi attorno.

《Hai fame?》mi chiede Harry allungando il braccio verso lo zaino.

Annuisco e lui estrae immediatamente due panini imbottiti. Me ne porge uno e subito lo addento, sotto il suo sguardo.

《Ti piace?》mi chiede.

Alzo il pollice in segno di approvazione e lui sorride compiaciuto; poco dopo colazione, Harry ha preparato tutti gli ingredienti sul tavolo ed ha imbottito i panini. Gli facevo dei piccoli dispetti mentre affettava il pane, rubandogli il prosciutto e lui mi rincorreva per tutta la cucina.

《La prossima volta chiuderò la porta della cucina!》esclama Harry; probabilmente stava pensando ai miei dispetti.

《Ma io voglio vederti quando cucini.》mi lamento.

《Imbottire un panino non significa cucinare, Lou.》dice.

《Lo so, ma amo il modo che hai di preparare tutto, di sistemare ogni cosa nei minimi dettagli...》dico riponendo il panino sulle mie gambe.

Harry ride e probabilmente un pezzo di pane gli é andato di traverso perché ha cominciato a tossire.

《Sul serio?》mi domanda.

Annuisco e lui ricomincia a ridere.

《Sei un perfezionista, Harry.》dico.

《Tu sei pazzo!》esclama《Ma in fondo é anche per questo che ti amo da morire.》aggiunge allungandosi verso di me e schioccandomi un bacio sulla guancia.

_____

《Amore vieni.》Harry mi chiama dalla camera da letto. Mi ha costretto a stare fuori dalla camera, senza permettermi nemmeno di sbirciare; non so quali siano le sue intenzioni.

Entro lentamente nella camera e mi viene un colpo al cuore: le pareti sono tutte tappezzate di nostre fotografie ed Harry é appoggiato al letto con le braccia conserte.

Guardo stupefatto l' intera stanza e poi corro verso di lui; avvolgo le gambe attorno al suo bacino e le braccia attorno al suo collo, mentre le sue mani stringono la mia schiena.

《É bellissimo Harry.》dico appoggiando la fronte contro la sua.

Lui sorride ed i suoi occhi verdi risplendono, come due smeraldi.

《Scusa se ti ho fatto aspettare fuori.》bisbiglia.

《Ne é valsa la pena.》dico.

Harry mi adagia sul letto e comincia a baciarmi; le sue soffici labbra si appoggiano alle mie e, poco dopo, le nostre lingue cominciano a giocare e a sfiorarsi incessantemente. Mi stacco lentamente, ma Harry mi tira per la collana, facendo scontrare di nuovo le nostre labbra. Rotolo sul letto fino a quando mi ritrovo sopra il suo corpo e comincio a lasciargli dei piccoli baci tra il collo e la mascella. Mi tolgo la felpa e la butto sul pavimento, mentre Harry si siede e appoggia le mani sulla mia schiena, sollevandomi la maglietta e cominciando a baciare la mia pancia. Le sue labbra calde sfiorano la mia pelle, mentre le mie mani si insinuano tra i suoi riccioli castani.

《Voglio averti per tutta la notte Louis.》sussurra accanto al mio orecchio, per poi lasciarmi un bacio sul collo, che mi provoca brividi per tutta la schiena.

Annuisco mentre le sue labbra continuano la loro dolce tortura su tutto il mio corpo. Questa notte sarà solo nostra.

Angolo autrice:

Buonasera! Scusatemi se non aggiorno più ogni giorno, ma sono davvero impegnatissima con la scuola D:

Ad ogni modo spero che il capitolo vi piaccia ♡♡♡

Baci :*

HappilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora