Capitolo 29

4.9K 253 198
                                    

Louis' POV

Se non ci fosse Harry al mio fianco credo che ora sarei completamente devastato per la perdita di mio padre (non che non lo sia) e probabilmente avrei annegato tutti i ricordi che avevo di lui nell' alcool. Ma lui invece è qui, rende ogni giorno migliore, mi regala la gioia di vivere al suo fianco ed ha appena accettato di sposarmi. Finalmente posso considerarmi la persona più felice del mondo. Ho capito dopo aver provato sulla mia pelle molti tipi di dolore, sia fisico che mentale, che finito il temporale arriva sempre l' arcobaleno ed Harry é il mio arcobaleno, la mia vittoria della luce sulle tenebre.

Apro gli occhi lentamente e fisso le tende del letto a baldacchino per qualche secondo; cerco Harry con lo sguardo, ma nella stanza non c'é.

Devo aver dormito circa due ore, il viaggio da Londra a Manchester mi aveva sfinito. Scivolo fuori dal letto e scendo le scale di marmo bianco e freddo e controllo nella cucina. Harry non é nemmeno qui.

Noto che la porta che dà sul retro é appena appoggiata e mi dirigo verso di essa; la spingo lentamente e vedo Harry sdraiato su una bellissima amaca, posizionata tra due grandi alberi. Sorrido e mi avvicino a lui che sta dormendo, cullato dalla leggera brezza che soffia proprio in questo momento. La brezza fresca gli accarezza i riccioli lunghi e li sistema in modo disordinato attorno al suo volto e sul tessuto dell' amaca. Lo guardo ed il mio cuore è felice. Lui é sempre qui con me e so che potrò contare su di lui e sul suo amore, qualunque siano i piani che la vita avrà riservato per noi.

《Harry.》bisbiglio dolcemente accanto al suo viso. Gli sposto una ciocca di capelli che il vento aveva fatto appoggiare sulla sua fronte e a quel contatto, lui apre gli occhi e mi sorride.

《Hey.》dice rotolandosi sull' amaca e facendomi un po' di spazio.

《Vieni.》mi incita a raggiungerlo sull' amaca ed io obbedisco. Mi sdraio accanto a lui che avvolge le braccia attorno al mio corpo e mi attira a sé. Appoggia una mano sul mio ventre e comincia a disegnarci delle figure immaginarie, solleticando la pelle sotto il tessuto della maglietta. Mi guarda dolcemente e poi appoggia le sue labbra alle mie, che sfiorano appena le sue. I suoi occhi verdi brillano come mai prima d' ora e posso vedere la felicità dentro di essi.

《Non vedo l' ora di diventare tuo marito, di avere una famiglia con te...》bisbiglia Harry mentre affondo la testa nel suo petto. Mi accarezza delicatamente i capelli mentre penso a quel grande giorno che, sono sicuro, arriverà presto.

《Voglio sposarti in un posto bellissimo, magari in riva al mare.》dico ed Harry sorride.

《E poi faremo una bellissima luna di miele: Parigi, New York, Tokyo... ci sono così tanti posti bellissimi.》bisbiglia.

《E quando torneremo penseremo ai bambini... spero solo non sia troppo difficile per noi riuscire ad avere dei figli.》dico abbassando lo sguardo. Harry mi solleva il mento con un dito e fa incontrare i nostri occhi.

《Ce la faremo amore, avremo la famiglia che tanto desideriamo e nessuno potrà impedircelo. É anche per questo che esistono le madri in affitto, quindi non dobbiamo preoccuparci.》mi rassicura ed io annuisco.

《Vorrei avere due bambine, accompagnarle a scuola tutte le mattine e magari anche a lezione di danza o di pianoforte il pomeriggio.》lo guardo negli occhi mentre mi ritrovo a sognare.

《Una si chiamerà Elisabeth.》sussurra accanto al mio orecchio.

《E l'altra Rosie.》sorrido.

《Elisabeth e Rosie Tomlinson-Styles.》annuncia Harry. Rido e lo guardo.

《É tutto ciò che voglio dalla vita.》dico.

《Lo avrai, amore.》bisbiglia Harry.

《Lo avremo.》dico guardandolo negli occhi per poi lasciargli un bacio sulle labbra.

I nostri progetti per il futuro sono perfetti e nessuno potrà mai rovinarceli.

Angolo autrice:

Buonasera a tutte! Ho visto che alcune di voi hanno problemi nel visualizzare il capitolo precedente; ho cercato di modificarlo e a me risulta che sia pubblicato correttamente, ma nel caso ci fossero problemi cercherò di risolverli per le lettrici affezionate a questa storia :)

Vi ringrazio ancora per i voti e le visualizzazioni che sono volate (letteralmente!) a 18k ♡♡♡

Un bacio enorme :*

HappilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora