Louis' POV
Appena suoniamo il campanello, Meg ci apre con una velocità sorprendente, come se fosse stata appostata dietro la porta ad aspettarci.
《Eccovi!》esclama sorridente. Ci invita ad entrare e subito noto l'enorme tavolo nella sala da pranzo completamente apparecchiato e pieno di cose deliziose.
《Zia... ma hai fatto tutto questo per noi?》chiede Harry stupito.
《Certamente.》ci sorride《Avete l'aria di due persone che mangiano solo pasta e surgelati.》dice. In realtà non ha tutti i torti.
《No, Louis é un ottimo cuoco.》mi difende Harry e subito mi cinge il fianco con un braccio.
《Ah bene. Harry sa solo fare dolci!》esclama Meg. Harry si schiarisce la voce e preme più forte sul mio fianco, probabilmente é imbarazzato.
《Hey.》guardo Harry e lui alza lo sguardo timidamente.
《Che hai?》gli chiedo.
《Nulla... solo che zia Meg ti sta raccontando ogni cosa, anche la più stupida...》bisbiglia piano per non farsi sentire da lei.
《Ti preoccupi per questo? Se ti può far felice, al sottoscritto piacciono i dolci.》dico facendogli l' occhiolino.
Harry ride e Meg ricompare dalla cucina con una ciotola di ceramica colma di purè.
《Sarebbe bello che cucinassi una torta per me. Non lo hai ancora fatto da quando stiamo assieme.》dico per poi schioccargli un bacio sulla guancia.
《Avanti ragazzi, é pronto!》Meg ci invita a tavola e cominciamo a mangiare.
_____
《Tua zia é una forza.》dico togliendomi le scarpe.
《Ammetto che certe volte é un po' chiacchierona... ti ha raccontato tutte le cose più imbarazzanti della mia infanzia.》si lamenta Harry.
《Le avrei scoperte prima o poi.》sorrido avvolgendo le braccia attorno al suo collo.
《Probabile.》dice Harry per poi appoggiare delicatamente le sue labbra alle mie.
《Insegnami a fare una torta.》dico guardandolo negli occhi.
《Ora?》chiede ridendo. Annuisco ed Harry mi prende per mano, portandomi fino in cucina.
《La facciamo al cioccolato?》mi chiede mentre apre la dispensa, in cerca di ingredienti.
《Sì.》dico mentre prendo delle uova e un po' di farina.
《Ecco qua.》Harry appoggia tutti gli ingredienti sul tavolo《Cominciamo.》dice.
Rompo alcune uova nella fontana di farina, mentre Harry aggiunge del cacao in polvere. Il suo corpo é dietro il mio e le nostre mani lavorano insieme, impastando l'impasto morbido della torta.
《Stai andando benissimo amore.》sussurra accanto al mio orecchio. Le sue mani sporche di impasto si appoggiano sul mio grembiule, mentre mi lascia un piccolo bacio sul collo.
Metto l' impasto nella tortiera e la metto da parte. Harry mi prende per il polso e comincia a leccarmi le dita, tutte sporche di cioccolato. Rido mentre lui continua a leccare e la sua bocca si sporca di cioccolato; mi avvicino e premo le mie labbra sulle sue, mentre lui mi solleva di peso, facendomi sedere sul tavolo.
Appoggio la schiena sul tavolo, riempiendomi di farina, mentre il corpo di Harry preme sul mio e le nostre labbra continuano il loro bellissimo gioco. Metto le mani tra i suoi capelli e sento la dua erezione sulla mia coscia. Mi stacco dalle sue labbra, ma Harry le ricongiunge immediatamente, impedendomi di riprendere fiato. Si stacca lentamente e si toglie il grembiule da cucina, poi fa lo stesso con il mio. Prendo l' orlo dei pantaloni di Harry e lo attiro verso di me, guardandolo con lussuria. Sbottono l' unico bottone dei suoi jeans e poi abbasso la cerniera: abbasso un po' i suoi pantaloni e posso vedere quanto é eccitato. Scendo dal tavolo e mi inginocchio davanti a lui, abbassandogli i boxer fino a circa metà coscia. Prendo la sua lunghezza e comincio a succhiare, aiutandomi con una mano dove non riesco ad arrivare. Vedo Harry ansimare e piegare la testa all' indietro, mentre con una mano tiene la mia testa. Massaggio tutta la sua lunghezza, soffermandosi col pollice all' estremità; Harry ansima sempre di più. Mi alzo in piedi e, subito, Harry prende il mio viso tra le mani, incominciando a baciarmi con foga e spingendomi contro il muro. La sua mano destra si infila nei miei pantaloni e comincia a massaggiare la mia lunghezza. Ansimo mentre chiudo gli occhi e lascio che Harry mi riempia il collo di baci, provocandomi dei brividi infiniti.
《Dio Louis.》bisbiglia Harry sulla mia pelle. Vengo sulla sua mano e, subito Harry la lecca e ricomincia a baciarmi. Le sue grandi mani si intrufolano sotto la mia maglietta, percorrendo tutto il mio torace e soffermandosi sulla mia schiena, per poi attirarmi al suo corpo. Le sue labbra premono ancora contro le mie, mentre nella mia mente é tutto un caleidoscopio di emozioni bellissime. Emozioni che solo Harry sa darmi.
Angolo autrice:
Capitolo un po' hot alla fine, spero vi piaccia :) un bacio a tutte ;*
STAI LEGGENDO
Happily
Fanfiction{Sequel di "Bravely"} Nonostante tutto io sono ancora qui, ad amarlo come il primo momento in cui lo vidi, come quando i miei occhi verdi incontrarono l'azzurro dei suoi: un colore bellissimo, di una sfumatura che non avevo mai visto prima.