Harry's POV
Louis si é appena addormentato tra le mie braccia. Sentire il suo corpo a contatto con il mio, é una delle sensazioni più belle che abbia mai provato. Il modo in cui urla il mio nome e in cui mi guarda mentre facciamo l' amore, mi riempie di gioia e felicità.
Lo guardo mentre dorme beatamente, stringendo la mia mano contro il suo petto, mentre con l' altra gli accarezzo i capelli dolcemente. Guardo la sveglia sul comodino: le 2 di notte. Tiro un po' più su la coperta e mi accovaccio accanto al suo corpo. Gli lascio un bacio sulla spalla nuda e poi chiudo gli occhi.
____
《Harry...》bisbiglia Louis accanto al mio orecchio. Apro gli occhi e lui mi sorride dolcemente.
《Buongiorno.》dico strofinandomi gli occhi.
《Hey.》sorride《Sai che ore sono?》mi chiede.
《No.》soffoco la risposta nel cuscino morbido.
《Sono le 10, avanti alzati.》mi dice accarezzandomi i riccioli.
《No... altri cinque minuti.》sbuffo.
《Solo cinque. Tua zia oggi ci ha invitati per pranzo a mezzogiorno, ti ricordi?》bisbiglia. Me ne ero proprio scordato.
《Okay.》dico.
《Io vado a farmi una doccia.》mi informa Louis.
《No... resta qui con me.》dico alzando le coperte e facendogli cenno di raggiungermi.
Louis scuote la testa e ridacchia per poi entrare nel letto.
Lo avvolgo con un braccio mentre con l' altro mi sistemo i riccioli tutti spettinati. Louis appoggia il petto contro il mio e mi lascia un bacio sulle labbra, poi prende un lembo di coperta e me lo ruba, tirandolo verso di sé.
《Hey! Non si ridammi il piumone!》esclamo rubandoglielo dalle mani. Louis scoppia a ridere e tenta nuovamente di rubarmi la coperta.
《Hai così freddo?》mi chiede mentre mi toglie sempre di più il piumone. Annuisco e lui mi scopre completamente.
《Te la sei cercata!》esclamo buttandomi sul suo corpo.
《Ops.》bisbiglia.
《Mi sto gelando.》mi lamento guardandolo negli occhi.
《Scusa amore.》dice lasciandomi un bacio sul petto.
《No, non ti scuso.》dico incrociando le braccia e distogliendo lo sguardo da Louis. Lui mi guarda mentre io guardo la finestra; con la coda dell' occhio ritorno a guardarlo e, purtroppo, non riesco a resistere a lui, nemmeno per scherzo.
《Certo che ti perdono.》rido schioccandogli un bacio sulla fronte.
《Sei un idiota.》bisbiglia Louis ed io comincio a ridere.
《Ma ti amo.》aggiunge per poi far scontrare le nostre labbra.
Entro nella doccia assieme a Louis che subito si posiziona sotto il getto di acqua calda. Mi avvicino al suo corpo, cominciando ad insaponargli le spalle e lasciandogli dei piccoli baci sul collo.
《Harry.》mi richiama.
《Shht, rilassati.》dico passando le mie mani insaponate su tutta la sua schiena.
Louis prende un po' di shampoo e comincia a strofinarmelo sui capelli mentre appoggio le mani sui suoi fianchi, attirandolo al mio corpo.
Una volta che mi ha insaponato i capelli, si sofferma sul mio petto con le mani, cominciando ad insaponarlo. Lo stringo tra le mie braccia e ci posizioniamo sotto l' acqua caldissima, poi prendo gli accappatoi appoggiati sul mobile di legno accanto alla doccia, ed usciamo.
Mi strofino i capelli con un ascougamano e Louis fa lo stesso, poi mi dirigo verso la camera.
Mi infilo un paio di boxer e prendo i miei jeans neri ed una camicia a fantasia geometrica.
《Sei perfetto vestito così.》mi dice Louis guardandomi dal corridoio. Sorrido e prendo il giubbino.
《Andiamo?》
《Andiamo.》mi sorride.
Il pranzo da zia Meg ci aspetta!
Angolo autrice:
Buonasera a tutte! Grazie ancora per i voti, le visualizzazioni, i commento e i messaggi! Siete fantastiche :*
STAI LEGGENDO
Happily
Fanfiction{Sequel di "Bravely"} Nonostante tutto io sono ancora qui, ad amarlo come il primo momento in cui lo vidi, come quando i miei occhi verdi incontrarono l'azzurro dei suoi: un colore bellissimo, di una sfumatura che non avevo mai visto prima.