Harry's POV
Esco dalla stanza d' ospedale e subito mi avvicino a Louis. Le parole di suo padre rimbalzano nella mia mente: gli ho promesso che proteggerò suo figlio, più di quanto lui non lo abbia fatto.
《Ti prego Harry, andiamo a casa.》mi implora Louis. I suoi occhi sembrano vuoti, come se fossero stati privati di ogni sentimento. Annuisco e lui cammina lentamente accanto a me, con le mani nelle tasche della felpa e lo sguardo basso. Odio questa fottuta situazione. Louis sta malissimo, non mangia e non dorme... io odio vederlo distruggersi.
《Lou...》bisbiglio appena siamo fuori dall' ospedale. Lui alza lo sguardo, le mani sempre nelle tasche.
《Non voglio vederti così.》dico accarezzandogli una guancia. Lui sorride debolmente e piega la testa di lato.
《Voglio sentire le tue mani incastrate con le mie...》bisbiglio mentre le mie mani prendono delicatamente le sue, facendole uscire dalle tasche. Incastro le mie dita tra le sue e alzo le nostre mani all' altezza del mio petto. Louis le guarda e si avvicina a me. Mi lascia un bacio sulle labbra e giurerei che si sia alzato sulle punte per darmi quel bacio.
《Pensa positivo.》dico guardandolo negli occhi. Lui annuisce.
《Lo so che sembrerà strano da dire, ma una cosa positiva c'é in tutto questo: hai rivisto tuo padre. Lui ha bisogno di te, come mai prima d'ora. Ha bisogno del tuo affetto, della tua vitalità, ha bisogno di te. Perciò non voglio vederti in questo stato amore, devi essere forte anche per lui... Okay?》
《Okay.》
____
《Amo questo film!》esclama Louis sprofondando nel divano. Mi accomodo accanto a lui e lo coccolo tra le mie braccia. É come se improvvisamente avesse dimenticato tutto riguardo a Troy e avesse lasciato spazio al divertimento. Lo osservo mentre ride per le battute oscene del film ed é bellissimo. Il modo in cui i suoi occhi si socchiudono e la sua bocca si apre in una risata, é magnifico. Le mie mani sono intrecciate sulla sua pancia e la sua schiena é contro il mio petto; ogni tanto lo sento anticipare le battute del film e ridacchio divertito mentre lui fissa lo schermo.
Lo attiro al mio corpo e gli shiocco un bacio sulla tempia, mentre lui chiude gli occhi. Gira la testa verso di me e mi guarda silenziosamente per qualche istante. Le sue labbra mi stanno implorando.
Sfioro le sue labbra con le mie, allontanandomi di qualche millimetro e poi le riavvicino, appoggiandole alle sue che si schiudono lentamente. Le nostre lingue si sfiorano delicatamente, mentre una scintilla di desiderio si accende dentro di me. Non ora, non in questo momento.
《Harry.》bisbiglia Louis staccandosi dalle mie labbra.
《Sì?》
《Ho bisogno di te.》dice guardandomi negli occhi. Mi spinge lentamente all' indietro mentre si sdraia sul mio corpo e mi solleva la maglietta. Le sue labbra scorrono lentamente sulla mia pancia, soffermandosi di tanto in tanto. Raggiunge la base del mio collo e si sposta verso sinistra, cominciando a baciare un punto tra la mascella ed il collo. Si sposta sulle mie labbra e comincia a baciarle disordinatamente. Mi libero della maglietta e la butto sul pavimento, mentre lui mi slaccia i pantaloni e li fa scivolare per terra.
Mi ritrovo sopra di lui e comincio a sfiorare il suo petto con le mie labbra, mentre lui ansima. Si appoggia sui gomiti e comincia a baciare il mio petto, iniziando a succhiare una porzione di pelle all' altezza del cuore. Lo libero dalla maglietta e dai pantaloni e con un dito stuzzico la sua unica entrata. Louis si contorce leggermente e comincia ad ansimare più rumorosamente. Massaggio la mia lunghezza ed entro dentro di lui.
《Ho bisogno di sentirti Louis.》dico. Spingo sempre più forte e lo sento gemere per me. Appoggio le mani sui suoi fianchi mentre affondo sempre più in profondità dentro di lui.
Dalla sua bocca escono parole disordinate, strozzate dal piacere.
《Ti sento.》urlo mentre vengo dentro di lui. Louis geme e viene anche lui. Mi sdraio sul divano e lui si accomoda tra le mie braccia. Gli accarezzo i capelli e gli lascio un bacio sulla guancia mentre lo guardo addormentarsi.
Angolo autrice:
Spero vi piaccia :) grazie a tutte per le visualizzazioni ♡
STAI LEGGENDO
Happily
Fanfiction{Sequel di "Bravely"} Nonostante tutto io sono ancora qui, ad amarlo come il primo momento in cui lo vidi, come quando i miei occhi verdi incontrarono l'azzurro dei suoi: un colore bellissimo, di una sfumatura che non avevo mai visto prima.