Harry's POV
Giro lentamente la chiave nella serratura e spingo piano la grande porta di legno grezzo. La casa era esattamente come la ricordavo: avevo passato delle vacanze con la mia famiglia qui quando ero piccolo e non é cambiato nulla. Sulla sinistra c'é la cucina con i mobiletti color crema ed anche il tavolo, sulla destra il salotto con il divano a due posti rosso, una piccola televisione ed un caminetto. Alla fine del corridoio, una rampa di scale in marmo bianchissimo che conduce al piano superiore.
《Andiamo su?》chiedo a Louis. Si sta guardando attorno tutto incantato e credo che questo posto gli piaccia davvero.
《Certo.》mi sorride. Lo prendo per mano e saliamo lentamente le scale.
《Quella é la stanza dove dormivamo io e Gemma.》dico indicando la camera sulla sinistra. Louis lascia la mia mano e si dirige verso la stanza. Mi guarda sorridendo e poi apre la porta. Si sofferma all' entrata e guarda dentro la stanza; mi avvicino a lui e appoggio una mano contro lo stipite della porta, mentre con l' altra mi sposto i capelli.
《Letto a castello, ne ho sempre desiderato uno.》dice Louis guardando il letto di legno chiaro dove dormivamo io e mia sorella.
《Fidati amore, é piuttosto scomodo.》dico e Louis ridacchia.
Entro nella stanza e mi sdraio sul primo materasso, quello in basso.
《Dormivi su questo?》mi chiede Louis avvicinandosi. Annuisco.
《Diciamo che non mi piacciono molto le altezze.》gli faccio l' occhiolino e lui ricambia con un sorriso.
《É tutto molto bello qui.》dice sedendosi accanto a me. Appoggio una mano sulla sua coscia e lui si piega su di me, per lasciarmi un bacio sulle labbra. Gli accarezzo i capelli e lo guardo;
《Grazie di avermi portato qui, in questo posto... di essere qui con me.》bisbiglia.
《Lou, io farei di tutto per te se significherebbe vederti felice.》dico guardandolo. Lui sorride e poi si sdraia accanto a me; il letto é piccolo per due persone e stringo Louis al mio corpo. Gli lascio dei piccoli baci sulla guancia mentre lui gioca con le mie grandi mani.
《Ci manca ancora qualche stanza da vedere.》sussurro accanto al suo orecchio per poi lasciargli un bacio appena sotto il lobo. Louis annuisce e poi si alza dal letto.
《Andiamo Harry.》mi porge le mani aiutandomi ad alzarmi.
Usciamo dalla stanza e mostro a Louis il grande bagno con la bellissima vasca di marmo, poi ci dirigiamo verso la camera matrimoniale.
《Fermo.》lo blocco prima che apra la porta《Chiudi gli occhi.》dico. Louis sorride ed obbedisce mentre lo prendo per mano e con l' altra apro la porta.
《Segui le mie indicazioni e non aprire gli occhi!》gli ordino.
《Ok...》bisbiglia mentre avanza lentamente.
《Piano... ora siediti.》dico facendolo accomodare sul letto.
《Posso aprirli ora?》mi chiede dolcemente.
《Sì, ora puoi.》dico sorridendo.
Louis apre gli occhi e sorride, poi si butta sul letto ed io lo imito.
《Letto a baldacchino... con le tende.》sospira con occhi sognanti. Lo guardo e rotolo vicino al suo corpo. Appoggio una mano sul suo ventre e gli schiocco un bacio sulla tempia.
《É tutto così magico.》sospira con occhi sognanti.
《Sapevo che ti sarebbe piaciuto.》bisbiglio.
《Lo amo. E amo anche te.》sussurra dolcemente. Lo guardo negli occhi e poi sfioro le sue labbra delicatamente; la sua bocca si schiude e finalmente posso sentire il sapore perfetto dei suoi baci. I suoi baci, le sue coccole, i suoi abbracci sono inimitabili. Louis é inimitabile e nessuno prenderà mai il suo posto nel mio cuore.
《Potremo mettere tutto da parte per un po', saremo solo io e te. Nessun altro.》dico guardandolo negli occhi.
《Sì.》bisbiglia《Harry, io vorrei dirti un sacco di cose, ma non so da che parte cominciare... però posso riassumerle in tre parole.》aggiunge leggermente imbarazzato.
《Ti ascolto.》dico.
Louis prende un respiro profondo mentre sento i miei battiti accelerare per la curiosità.
《Mi vuoi sposare?》mi chiede timidamente. Sorrido e sento gli occhi diventare lucidi. Prendo il suo viso tra le mani e lo bacio, poi appoggio la mia fronte contro la sua.
《Certo che voglio sposarti.》dico.
Louis ride e poi mi abbraccia; ci rotoliamo sul materasso ed io mi ritrovo sotto di lui.
《Ti amo.》bisbiglio.
《Mi ami anche se ti ho fatto una proposta di matrimonio senza l'anello?》chiede divertito appoggiando la testa al mio petto.
《Ti amo sempre Louis. Non mi importa dell' anello, mi importa solo di te.》dico e gli lascio un bacio tra i capelli mentre il suo corpo rimane stretto al mio.
Angolo autrice:
Buona sera ragazze :) capitolo un po' sdolcinato, che dite? Personalmente credo sia uno dei più "dolci" che abbia mai scritto e spero possa piacervi. "Happily" é a quota 17k visualizzazioni, io non so come ringraziarvi, vi abbraccerei una ad una *abbraccio virtuale*
GRAZIE DI TUTTO, VI AMO ♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Happily
Fanfiction{Sequel di "Bravely"} Nonostante tutto io sono ancora qui, ad amarlo come il primo momento in cui lo vidi, come quando i miei occhi verdi incontrarono l'azzurro dei suoi: un colore bellissimo, di una sfumatura che non avevo mai visto prima.