~One~

9.1K 268 233
                                    

Pov di Jimin

Mi chiamo Jimin, ho 18 anni, faccio la quarta superiore e sono gay, i miei genitori lo sanno e approvano. Abito da solo.

Ho due migliori amici Kim Taehyung e Kim Seokjin. Amo cantare e ballare, sono alto 1.50, non me ne vergogno, ma non è normale per una della mia età.

Vengo preso in giro da Jeon Jungkook, un stupido ragazzo di 19 anni, e dal suo gruppetto composto da Kim Namjoon e Min Yoongi.

Oggi è lunedì, si ritorna a scuola, sono felice di rivedere i miei due migliori amici ma non tanto felice per lo studio.

I professori, tranne uno, il Prof Jung Hoseok, quello di coreano, é l'unico simpatico e buono che sta in tutto l'istituto. Poi quello stupido gruppetto di spilungoni non mi sono mancati.

Controllo l'orologio e sono le 7:10, non mi preoccupo siccome abito vicino scuola, 10 minuti a piedi ed arrivo, quindi mi riposo altri 5 minuti.Sento di nuovo quella dannata sveglia che suona. Con la voglia pari a zero mi alzo dal letto andando verso la cucina, e cominciando ad saltellare perché non riesco ad prendere la tazza. Decido di lasciar perdere, salto la colazione anche oggi. Mi lavo, metto la divisa ed esco.

Incontro i miei due migliori amici, sono molto alti, Taehyung 1.77 e Jin 1.79. Mi metto sempre in mezzo a loro, mi sento protetto.

Stavo entarndo nel giardino
della scuola e una voce mi chiama, una voce inconfondibile

《JIMINIEEE!!》grida Taehyung sventolando il braccio.
《Ciao Taetae!!》 lo abbraccio, gli voglio un mondo di bene, è stato il primo a fare amicizia con me.
《Ciao ragazzi...hey Chimchim dai un abbraccio anche la tua Eomma》fa un finto broncio, é la nostra Eomma, si è sempre pressa cura di noi come una vera mamma. Andai verso di lui e lo abbracciai.

Entrammo a scuola, parlando e scherzando.

Ci dividiamo nei nostri rispettivi armadietti. Meno male che siamo vicini.Apriamo e prendiamo i libri che ci servono. Mentre chiudiamo gli armadietti ci si parano davanti tre ragazzi.

《Guardate c'è l'ottavo dei sette nani》dice Jungkook abbassandosi alla mia faccia, facendo ridere gli altri due.

Namjoon si avvicina a Jin, amava stuzzicarlo 《Bene e qui abbiamo una principessa 》tira su il mento e si lecca le labbra. Jin aveva una cotta per lui, così arrossisce

Yoongi guarda Tae 《Beh ce ne sono due di principesse》dice facendo la stessa mossa, ma Taehyung lo respinge.
《Basta ragazzi andiamocene via》 dico per poi andare verso la classe.

Io entro per ultimo, finché quel simpaticone di Jeon Jungkook mi non mi prende il polso dice, sussarando vicino il mio orecchio 《Quest'anno mi divertirò un sacco, preparati Park Jimin》ride e mi lecca il lobo dell'orecchio destro per poi entrare in classe.

Spazio Autrice
La mia prima Jikook...
Bene non so cosa dire quindi boh 
Un po' corto ma va beh rimedio con gli altri capitoli
Vado a scrivere il secondo capitolo

Addios~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora