~Twenty-Four~

3K 131 7
                                    

ento che mi mette qualcosa al collo《Adesso puoi guardare》tolgo le mani e vedo che mi ha messo un bracciale con una gemma rossa《Ho scelto questa gemma rossa colore del amore, della passione, del fuoco e sangue che verserei  per te》《Ma è bellissima Jungkookie》lo bacio con tanto amore《Ti amo Jimin, ti amo alla folia Park Jimin》mi abbraccia baciando ma mia testa. Ci stacchiamo《E adesso andiamo a rilassarci》mi prende per la mano intrecciando le nostre dita e ci immergiamo dentro alla vasca.

Pov di Jimin

Parlando del più e del meno, dopo 1ora d'idromassaggio, Jungkook mi guarda《Dai Jimin-sshi usciamo che ho un altra sopresa》《Come un altra?》annuisce energicamente ed esce dalla vasca e posso notare il suo costume appicicato al culo, che devo dire che mi attira, gli do uno bel schiaffo 《Kookie hai un bellissimo culo sai, sei un bel pezzo di manzo》dici ridendo per poi ridarlo un altro ma Jungkook ferma la mano e  con un faccia maliziosa 《Oh be' grazie, ma il signor culo c'è l'hai tu》avvicinadosi e palpandoni delicamente il mio sedere bel pezzo di...gattino?》dice faccendomi ridere come un matto.

Ci mettiamo gli accapatoi e andiamo in ultra stanza che divide la piscina privata con griglia all'idromassagio.

Davanti alla porta della piscina mi compre gli occhi con la sua mano gigante《Sei pronto?》annuisco. Sento che apre la porta 《3...2...1...》

《SORPRESA!!》

Apro gli occhi vedo la mia grande famiglia, Taehyung mi salta adosso 《JIMINIEEEEE!!》《TAETAEE!!》ci abbracciamo come se non ci siamo visti d'anni, staccati dall'abbraccio vengono incontro Jin e Nam 《EOMMA!! APPA!!》abbracciandolo forte e Jin inizia a piangere per l'atmosfera che c'era ci stacchiamo dopo un po' . 《Non piangere Principessa》 dice Nam baciando la guancia e poi le labbra. Poi arriva Yoongi che mi abbraccia ma si stacca subito ma per me va bene.

È una piscina privata con gli asdrai, è una griglia per fare le griate,Io e Jungkook ci togliamo l'accapatoio,  mi prende la mano e mi porta piano sulle scale della piscina.

Kookie entra normalmente come se fosse Acquamen, metto la punta del piede per sentire la temperatura Jungkookie è fredda》sbuffa 《Dai Jimin-sshi non fare il bambino e vieni》mi dice lui che nuota tranquillamente 《Poi quando stai dentro ti abbitui》 faccio un piccolo broncio 《Vuoi che ti preda in braccio?》annuisco energicamente.

Esce dalla vasca, i suoi perfetti muscoli bagnati, goccie che cadono sui suoi addominali lo guardo e mi mordo le labbra《Jimin attento che stai sbavando》dice Yoongi, mentre tiene per mano Taehyung, faccendo ridere tutti 《N-non è vero》dico arrosendo.

Kookie prende i miei fianchi 《Sei bellissimo quando arrosisci sai》baciandomi la guarda che da rosso divento un fuoco umano. 《Andiamo》dice predendomi in braccio.

L'acqua è molto fredda, una scarica di brividi scende giù per la schiena. 《Adesso ti puoi anche nuotare》 mi dice Jungkook con il suo solito sorriso da coniglio, mi stacco provo vedere se ci tocca ma sento solo il vuoto 《I-io resto così sai è bello essere abbracciati a te》 dicendo per convincerlo e ritornado allacciare le gambe hai suoi fianchi, ma non è mica stupido 《Non ci tocchi e non sai nuotare vero?》 dice 《C-cosa?! Non è assolutamente vero, voglio solo stare in braccio al mio amore》 comincia a ridere 《Certo ci credo》dice ancora ridendo per poi baciarmi a stampo 《Stupidotto》baciandomi ancora per poi portandomi all'angolo della piscina.

Jungkook e io parliamo facciamo qualche battutina sconcia, qualche bacio e anche qualche succhioto ovviamente 《Hey Jimin》 mi chiama Kookie 《Dimmi》《Giochiamo con i puzzle》inclino la testa  di lato non capendo 《 così vediamo se le nostre labbra conBIACIANO》sorride malizioso, 《Aish Jungkookiee》inizio a ridere 《Sei uno stupidino》prendo con le mie manine le sue guance avvicinadomi e baciarlo sulle labbra Si combaciano alla perfezione direi》sorridendoci a vincenda.

Jungkook comincia a sniffare l'aria 《Lo stesso questo odore di brucciato?》comincio fare la stessa cosa 《Credo che sia Eomma Jin che sta insegnando ad Appa Namjoon a cucinare la carne, se no non lo so》ci guardiamo neglio occhi 《È il mio cuore che brucia per te》dice tedendosi la mano sul petto 《Aaaaish chi ti ha insegnato queste battute haha》ridendo con qualche lacrima 《Grazie a me, sono un bravo insegnate lo so》dice Nam attegiandosi 《Amore invece di sparare cavolete, perché non mi dai una mano ad apparecchiare la tavola senza spaccare i bicchieri come hai fatto a casa mia mh?》dice Jin dando una piccola schiaffo e poi un bacio sulla guancia 《Mmmh va bene Principessa》 baciandolo. 《AAAWWW CHE CARINI I NOSTRI GENITORI》diciamo in coro taehyung.

Spazio Autrice
Volevo rigraziarvi per i 4k letture💜
Scusate se è un po' corto ma scrivere con una mano fasciata é difficile
  
Ciau~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora