~Four~

5.9K 211 139
                                    

Ci salutiamo per andare a casa. Ero arrivato davanti al cancello di casa ma solo che qualcuno mi tiene il polso,mi giro e Jungkook

Pov di Jungkook

Lo prenso e lo sbatto nel cancello, non c'erano distanze, petto contro testa essendo basso. Mi abbasso alla sue altezza mi avvicino al suo orecchio

《Bene bene e io sarei quello che si farebbe anche un albero EH!》lui abbasso lo sguardo 《Dovrai avere una punzione no?》gli prendo per il mento e continuo a parlare 《Adesso è meglio che apri il cancello, sai non voglio dare spettacolo》

Con le mani che tramavavano cercò di aprire. Poi subito dopo la porta di casa si aprì.

Entraimo dentro《Bella casa nanetto》dico poi per riprendo il suo polso e chiudo la porta con il piede. Preso il suo polso e lo avvicino a me 《Non mi ringrazi per il complimento》dico un voce roca e sexy nelle sue orecchie, metto l'altra mano sulla sua schiena e lo avvicino sempre di più 《G-Grazie》dice con le sue guancie paffute rosse, ho tanta voglia di mangiarle sembrano dei mochi.

Lo prendo in braccio e lo metto seduto su di me. Abbassa la testa, mi da suoi nervi quando non mi guarda. Gli prendo il mento《Allora micetto che punizione ti faccio》 iniziando ad accarezzagli la schiena sento che si muove per i brividi.

Pov di Jimin

《Allora micetto che punizione ti faccio》 rabrividisco quando mi tocca la schiena e devo dire che non mi dispiace essere toccato da lui...ma cerco di trattenermi.

Mette la sua mano gelida, fredda dentro la mia maglia mi accarezza la schiena. Poi inizia a stuzzicarmi a palleggiare il mio sedere con altra mano.

Poi quella mano gelida inzia a stuzzicarmi i capezzoli 《J-Jung ah koo-ok ti pre-ego basta-ah》cavolo mi sta facendo impazzire. Sento i miei pantaloni stringere sperò che non sente la mia erezione 《Oooh qualcuno è eccitato》toglie la mano sul sedere, mi mette seduto sul divano affianco a me e inizia a massaggiare il amichetto già eretto mi slaccia i pantaloni inizianò ad masturbarmi, il mio cuore sta esplondendo《A-ah ah D-daddy~》gemo e vede lui con sorrido il soddisfatto

quando sto per venire si ferma si alza, mi si avvicina per ultima volta 《Daddy?...Mi piace questo nome...adesso devo andare Baby Boy》 mi fa un succhioto anch'esso grande《Non nasconderlo se no sai cosa succederà》poi se ne esce.

Dopo 10 minuti mi riprendo e comincio a sclerare 《 MA SIAMO SERI!?!?!? LO CHIAMATO DADDY!!! STUPIDO JIMIN STUPIDO JIMIN》corro in bagno, e inizio a farmi una bella doccia e sistemare la mia erezione.

Esco dal bagno mi guardo allo specchio rivedo quei segni sul mio collo, ogni volta che fa così il mio cuore batte fortissimo 'Non è possibile mi sto innamorando di Jeon Jungkook!!' non può essere.

Prendo il telefono e penso 'li chiamo o non li chiamo gli lo dirò in faccia voglio vedere le loro espresioni' decido di non chiamare Jin e Tae.

Arriva sera mangio e cerco di dormire ma con scarsi risultati.

~Giorno Dopo~

Come uno zombi mi avvio verso il bagno. Volevo coprire quei succhioti ma non posso perché...fanculo me le copro lo stesso.

Mi avvio verso la scuola, vedo TaeTae e Eomma Jin. Li salutai con un abbraccio 《Chim ci devi dire qualcosa》dice Jin abbassandosi nella mia altezza come una mamma che chiede, preoccupata a suo figlio.

《Ecco ieri quando sono andato in bagno c'era Jungkook che mi ha fatto vari succhioti...e poi quando stavo andando a casa è arrivata altri succhioti...e poi mi ha masturbato...》 dico tutto ad un fiato e sussarano l'ultimo frase.

Avevano gli occhi spalancati la bocca aperta 《Il mio Chimchim sta facendo colpo con il suo bulletto!》dice Jin con un tono da pervertito dandomi una gomitata.《Ti sei innamorato del tuo bullo Jiminie?》dice Tae facendomi il soliteco 《NO HAHAHAHAH BASTA HAHAHAHAHAHAH TI PREGO AHAHAHAHAHAHAH》 piango dal ridere poi si ferma.

Dopo essermi ripreso dalla risata 《Comunque non mi sono innamorato di Jungkook e credo, da quello che ho visto ieri, e confermo che un cazzo di puttaniere, pensa solo al sesso non è come Namjoon》dico ridendo 《Dai andiamo che c'è educazione fisica》tirando le loro braccia per andare in palestra.

Sono nato pigro. Cerco sempre una scusa per non farlo, ma è l'unica materia che vado male quindi ho deciso di farlo.

Mi sento osservato mentre mi metto i pantaloncini e la maglia. Lo sguardo di Jungkook e fisso su di me. Cerco di non farci caso.

Tutti noi usciamo dallo spogliatogli ma dimentico l'acqua 《Ragazzi ho dimenticato la borraccia arrivo subito》fanno il police in su e vanno in palestra

Entro mi piego per prendere l'acqua e sento qualcosa di duro nel mio sedere.

Spazioe Autrice
Vi sta piacendo la storia?

Ciau~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora