~Eighteen~

3.5K 150 53
                                    

Gli rimetto i boxer e i pantaloni. Prende delicamente  la mia mascella e ci guardiamo negli occhi Ti amo》dice per poi baciarmi dolcemente 《Anche io》abbracciandolo AAAAWWWW CHE AMORIII》sento le ultime parole di Jin per poi addormentarmi sul petto di Jungkook.

~2 ore e 29 minuti dopo~
Pov di Jimin

《Jimin?》

《JIMIN...》

《MIO DIO CHI È QUELLA FIGA, ADESSO GLI CHIEDO IL NUMERO》Apro gli occhi alzadomi dal posto per mettere le mani sul collo di Jungkook, ma falendo miseramente per le mani troppo piccole e soffici 《BRUTTO PORCO COME TI PERMETTI》dico arrabiato Mi fai il solitico》ridendo e sorridendo, si slaccia la cintura 《Dai scendiamo che siamo arrivati》annusci sclacciando la cintura.

Scendiamo dal aereo e aspettiamo le nostre valigie. Prese aspettavamo gli altri che uscivano 《Jungkookie vado a prendere una bottiglia d'acqua e arrivo subito》apro lo zaino per prendere solo i portafoglio 《Sicuro che non vuoi che venga da te》《Naaa tranquillo》gli do un bacio sulla guancia ed entro.

Pov di Jungkook

Aspettando il mio nanetto preferito che prende la sua bottiglietta d'acqua 《Jungkook? Amore sei tu》 una voce femminile mi fa alzare la testa 《Lisa?》

Ah si piccolissimo dettaglio che mi sono
scordato di fare...LASCIARE LISA!.
Adesso vi racconto in breve io e Lisa stiamo insieme dal estate dell'anno scorso. Lei va in una scuola diversa. Solo che non l'amo più.

《Che cosa ci fai qui?》dico sorpesso 《Sono in gita con la scuola...non sapevo che l'altro istituto eravate voi, perché non mi hai chiamato in questi giorni? Perché non mi hai mandato qualche messaggio? Perché non me lo avevi detto che venivi pure tu in gita in Giappone? 》mi domanda con aria triste 《Sono stato impegnato con la scuola》 rispondo con menefreghismo 《Ah okay vabbè dai ti perdono》dice con un sorriso per poi abbracciarmi. 《LISAA DOBBIAMO ANDARE VIENI!!》una sua compagna grida 《Okay ci vediamo dopo》si avvicina e mi da un bacio a stampo senza ricambia e poi se ne va.

Pulisco le labbre dal suo rossetto rosso 《Eccomi Kook, tutto okay sembri aggitato》mi guarda con la testa inclinata con un grand punto di domanda . 《No è tutto okay andiamo》prendo per il polso Jimin e le valigie.

'SONO NELLA MERDA SONO NELLA MERDA NON LO DEVE SAPERE' penso 《Ahia mi stai facendo male Kookie》lasciando e mi giro 《Scusa Cucciolo》lo bacio delicatamente. Lo lascio delicamente lo abbraccio.

Pov di Jimin

Jungkook è un po' agitato...nervoso come se mi stesse nascondendo qualcosa. Forse sarà emozionato per la gita.

Ci siamo riunuti tutti dentro l'hotel e il Prof Hoseok assegna i compagni di stanza. Sono contento che sono con Jungkook.

Siamo la stanza 133,  Namjoon e Jin 132 e infine Yoongi e Teahyung 131. Possimo tutte le valigir delle corrispondenti stanze.

Per puoi riandrare dal prof Hobie 《Allora ragazzi siete liberi, potete andare in giro ma alle 20:00 vi rivoglio tutti qui che ceniamo》sorridendo. Tutti in coro diciamo un si 《Adesso andate su forza!》tutti incominciando ad uscire felici.

Io e la mia ormai famiglia, la mia squadra facciamo un giretto. Vedendo un po' il posto, facciamo qualche foto e decidiamo di mangiare il ramen.

Seduti con il nostro cibo iniziamo a parlare e Eomma Jin iniziò a fare le sue solite battute 《Ragazzi come ride una mucca? MUUUHAHAHAHAH》comicia ridere mezza foca e mezza come uno straccio che lava vetri.

Rido solo per la battuta squalida e gli altri  ridono solo per la ristata di Jin 《oppure...Qual'é il super mercato del detective Conan? IL CONAD!》io e Jin iniziamo a ridere con le lacrime per una mezz'oretta.

Namjoon prende un po' di ramen e lo mette dentro in bocca 《Ssssh adesso mangia è fai il bravo》asciugandogli le lacrime. Jin annuisce con gli ramen che gli escono dalle labbra. Nam si avvicina e si dandogli un bacio prendendo anche il ramen e leccadogli le labbra per pulirle. Dire che quando si sono staccati Jin era un pomodoro.

A quella scena mi si è scolto il cuore. Continuamo a mangiare il nostro ramen. Rubo un po' di spaghetti da Jungkook, ma è concentrato a mangiare che uno spaghetto molto lungo.

Prendo un boccondo prendo anche io lo spaghetto lungo che piano piano la mia faccia e quella Jungkook fino a darci un bacio. Come nel film Disney Lilli e il vagabondo.

Ci stacchiamo dal bacio e dire che sono rosso e poco. La situazione del momento è io e Jin due pomodori. E gli altri che ridono.

Finito il nostro ramen avevamo fatto qualche giro generale.
Per poi tornare in hotel, ceniamo e ritorniamo nelle respiteve stanze.

Io e Jungkookie mettiamo il piagiama, dopo una bella doccia insieme.《Jimin-sshi?》faccio un mugolio di ascolto 《Ti va di andare Disneyland?》spalanco, lo abbraccio forte mettendo la faccia che sprofonda nel suo petto《SI SI SI SI SI SI》mi accarezza la testa e baciandomela. Ci sdraiamo sul letto matrimoniale, anche se c'è ne stanno due di letti, ma adoro quando dormiamo insieme abbracciati.

Spazio Autrice
Mi è venuta una idea che non potete immaginare.
Sarò cattiva? Probabilmente
 
GRAZIE A TUTTI PER I 1,62K LETTURE GRAZIE GRAZIE💜
 

Ciau~


•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora