~Twenty-Five~

2.9K 134 24
                                    

Jungkook comincia a sniffare l'aria 《Lo stesso questo odore di brucciato?》comincio fare la stessa cosa 《Credo che sia Eomma Jin che sta insegnando ad Appa Namjoon a cucinare la carne, se no non lo so》ci guardiamo neglio occhi 《È il mio cuore che brucia per te》dice tedendosi la mano sul petto 《Aaaaish chi ti ha insegnato queste battute haha》ridendo con qualche lacrima 《Grazie a me, sono un bravo insegnate lo so》dice Nam attegiandosi 《Amore invece di sparare cavolete, perché non mi dai una mano ad apparecchiare la tavola senza spaccare i bicchieri come hai fatto a casa mia mh?》dice Jin dando una piccola schiaffo e poi un bacio sulla guancia 《Mmmh va bene Principessa》 baciandolo. 《AAAWWW CHE CARINI I NOSTRI GENITORI》diciamo in coro taehyung.

Pov di Jungkook

Io stavo facendo ancora qualche battutine e Jimin non la finiva di ridere. La sua risata è bellissima, il suo sorriso è perfetto.

Dopo un dieci minuti Jin ci chiama 《Ragazzi è pronto venite a tavola!》,finalmente si mangia.

Porto Jimin dove ci sono le scale della poscina, essendo ancora in braccio a me.

Esco prima io portando gli accappatoi, porgendolo al mio ragazzo 《Signor Park il suo accapatoio》usando una voce da magiordomo Grazie Alfred》dice ridendendo, chiamandomi come il maggiordomo di Batman.

Ci mettiamo seduti, mangiamo, parliamo e Jin che fa le sue solite battute e Yoongi che si arrabbia del fatto che non fanno ridere ma agli altri si.

Finito il nostro pranzetto tutti insieme Nam arriva con un sacchetto di alcolici 《TA DAAAN!!》sono tutti felici ma io non ho voglia di bere, anzi non posso bere  《Waaa grande Namjoon!!》dice Jimin tutto felice. Allunga la mano prendere la
bottiglia di birra ma gli do uno schiaffetto sulla mano 《Eh no! Caro mio tu non bevi》ritira la sua minina e se la accarezza con altra 《Ma perché?》mi chiede facendo un broncio 《perché la giornata non è finita okay, e le sorprese non sono finite quindi...》indicando Jin soprattutto lui《...Tu lo so che lo vizi non dargli niente da bere che non sia coca cola, acqua, fanta e sprite capito》annuiscono tutti e due 《Adesso vado in bagno che mi sto pisciando addosso》 mi alzo dal mio posto do un bacio delicato a Jimin e vado in bagno.

Non voglio che beva, sta sera vorrei portarlo in un ristorante carino ed elegante che ho visto, se Jimin si ubriaca la cena salta poi essendo l'ultimo giorno voglio che sia speciale dopo quello che gli è successo. Male che vada quando torniamo a Seuol farò lì una cenetta romantica.

Finito di fare quelle pisciate che durato anni , mi lavo le mani e ritorno dalla mia piccola grande famiglia.

Mi siedo, vedo che ridono e si divertono ne sono felice 《Finito di piscire o volevi una mano》dice Jimin facendomi l'occhiolino, ha le guance un arrossate ride leggermente. Non ditemi che ha bevuto 《Jimin hai bevuto?》《Cosaaa? No no no no》mi fa il suo bellissimo sorriso da innocente. Mi giro verso Jin 《Solo un pochino...》unendo le due dita in questo modo "👉🏻👈🏻" .

Bene...va beh dai lasciamolo bere, la cena sarà per la prossima volta. 《Fa niente》a Jimin si illuminano gli occhi, prende la bottiglia lo versa sul bicchiere 《A NOI!!~》alzando il bicchiere 《CIN CIN!!》

Ormai il pomeriggio l'hanno passata a bere tranne io, non mi piace bere. Qualche volta si ma non essagerato ecco.

Verso sera torniamo ognuno con alle proprie stanza, ormai Jimin, Jin e Taehyung sono andati, non reggono molto l'alcool mentre Nam lo regge.

Aiuto Jiminie a farsi la doccia e mettere il pigiama cercando di calmare il mio amichetto lì sotto.

Jimin lo metto sul letto e io sono affianco a lui《Kookie~ Ho voglia~》dice accarezzando la mia coscia 《No Jimin sei ubriaco poi domani dobbiamo tornare a casa e meglio che ti riposi》dando un piccolo bacio sulla fronte
《Daii~ Kookie~》lo faccio sdraiare 《Riposa》 gli accarezzo la guacia e baciandola. Jimin dopo qualche mugolio di non approvazione si addormenta.

Faccio le vallige sia mie e sue lasciando i vestiti per il giorno dopo, faccio una doccia veloce. Mi sdraio sul letto vicino a Jimin che mi abbraccia sussurrandomi un "ti amo", lo bacio per poi addormentarmi.

~Giorno sette ritorno a casa~

Pov di Jimin

Prendo la pastiglia che mi ha offerto gentilmente Jungkook, e sistemando le valigie per mettere le ultime cose.

Andiamo verso l'autobus che ci porterà verso aeroporto, ma vediamo il Prof Hobie che parla con una ragazza non è coreana, credo che sia italiana è curvy non magra.Hey ragazzi il prof sta facendo conquiste》dice Yoongi 《Eh si》ridiamo tutti.Vediamo che si baciano《OOOOOOOH》diciamo in coro tutta la classe, il nostro professore diventa  rosso in viso, per poi abbracciando la ragazza. La saluta ed entriamo nel bus non vedo l'ora di tornare a casa.

SPAZIO AUTRICE
Credo che sarà il penultimo capitolo di questa storia.

Allora chi andrà al cinema a vedere Bring The Soul alza la mano🙋🏼‍♀️

Se ci sono errori anzi ORRORI ortografici lì sistemerò più avanti adesso sono troppo pigra

Ciau~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora