~Ten~

4.8K 192 16
                                    

vado verso il divano 《Ciao Nanetto》rimango con la bocca aperta, si alza si avvicina al mio orecchio e mi sussura al orecchio 《E meglio che chiude la bocca prima che ci infico qualcosa altro》mi prende i fianchi e mi bacia con passione sensualmente e ricambio qual bacio.

Pov di Jungkook

Quella labbra mi sono mancate in questi giorni. Lo bacio ancora con più foga. Lo facco sedere su di me, metto una mano dentro alla sua maglia.

Lo accarezza la schiena e vado più accarezzandogli i capezzoli 《J-jungkook》ansima, gli tolgo la maglia lo avvino il suo magnifico petto e con la lingua faccio piccoli cerchi e mordicchio sul suo capezzo sinistro mentre l'altro le tocco come le dita 《Mmh~》.

Finito di stuzzicare quei bei capezzoli che si ritrova. Gli metto il due dita in faccia 《Lecca Micetto》dico lui senza pensarci due volte prende la mia grande mano, si avvicina alle mie dita inizia a leccarle come un lecca lecca. Esce dalle mia con quel fantisco rumore "PLOP"...di mio che cosa eccitante. 《Togliti i piantaloni e i boxer Babyboy non esitò, non si oppone lo fa e basta.

E davanti a me, nudo con la sua pelle lattea bellissima. Si risiede su di me.

Metto il primo dito bagnato sulla sua entranta facendo dei piccoli cerchi《T-ti prego D-daddy~》 senza preavviso infilo il primo dito, faccio piano togliendo e rimettendolo 《A-ah~ p-p-più veloce-eh~》invece di andare veloce metto il secondo dito 《Ah e così vai in giro con altri ragazzi che non sia io》dico andando veloce con le dita 《Mmh~ A-Ah~ scusa-ah~》 vado ancora più veloce 《Come scusa non ho sentito》muovendo le dita ancora di più e sforbicando. Geme più forte non riesce a rispondemi 《Allora?》dico con una voce roca e sexy andando ancora più dentro. Prendo la sua erezione e lo pompo veloce 《SCUSA D-DADDY AH!!~》dice per poi viene sulla mia maglietta. Tolgo le mie dita dentro di lui e baciandolo mordole.

Jimin con il viso tutto rosso prende velocemente i suoi vestiti e corre in camera sua. Mi alzo e mi tolgo la maglia tutta sporca del suo seme.

Pov di Jimin

Corro verso la mia stanza prende subito il cambio entro in bagno. 'AISH STUPIDO JIMIN STUPIDO JIMIN, LO HAI CHIAMATO DADDY LO HAI FATTO DI NUOVO...CAZZO!! LO VOGLIO DENTRO DI ME..NONONONO COSA VAI A PENSARE STUPIDO JIMIN STUPIDO...SEXY JUNGKOOK' dandomi delle testate del muro della doccia.

Mi metto dei jeans neri strappati alle ginocchia e una maglia bianca a scolatira a "V" prendo anche una maglietta per Jungkook perché gli l'avevo sporcata.

scendo le scale piano piano vedo Jungkook senza la maglietta, le sue spalle larghe posenti è cosi eccitante anche da dietro.

Cammino lentamente verso la cucina, ma Jungkook si giro e mi vede. Mi irrigidisco vedo quel ben di Dio di addominali perfetti rimango a fissarlo con la bocca aperta 《Ti piace quello che vedi eh Baby?》dice con un ghignò per poi prendere la mia mano e mi fa toccare il suo petto i suoi fantastici addominali.

Abbassa la mia mano piano piano. Mette sopra al cavallo del pantalone. Ritiro subito la mano e gli lancio la maglia in faccia 《M-metti questa maglietta》 dico tutto rosso in viso e vado in cucina.

Prendo il telefono e chiamo Taehyung per chiedere a che ora dovevamo essere a casa di Yoongi.
-Hey Taetae a che ora dobbiamo essere da Yoongi?-
-Dobbiamo? Chi c'è con te eh Jiminiee~-
-Ah...ehm...c'è Jungkook...-
-che avete fatto in tutto questo tempo con Jeon Jungkook eh zozzone di Jimin~-
Dice con una voce maliziosa
-A-AH N-NIENTE NON DIRE SCIOCCHEZZE!! DIMMI A CHE ORA TAEHYUNG!!-
Arrosisco leggeremnte
-AISH STAI CALMO SEI PEGGIO DI EOMMA QUANDO È CICLATA!! Comunque alle 19:30-
-Hahahah okay-
-Hihihihi~-
Io e TaeTae conituamo a parlare. Dopo un ora finiamo di chiacchierare.

Vado in salotto, Jungkook e seduto sul divano a guarda la Tv. Mi siedo anche io affianco a lui ma mantenedo le distanze, mi mette il braccio dietro e mi tira verso di lui. Ero po' rigido ma poi mi rilassai mettendo il mia testa su suo petto ed essere accarezzato alla testa. 'PERCHÉ NON FA COSÌ'

~Sabato 19:20~

guardo l'orologio e vedo che sono le 19:20 non volevo alzarmi ma dovevo purtroppo. Alzo la testa 《Jungkook dobbiamo andare》lui annuiscie con sorriso del "saprà come andrà la serata". La cosa non mi preoccupa così tanto. Ci mettiamo le scarpe e usciamo.

Suono il campanello e ci viene ad aprire Yoongi《Eccovi venite entrate mancano solo Namjoon e Jin con le pizze e gli alcoolici》dice facendoci spazio per entrare.

Saluto Taehyung che era già lì. Tutto rosso in viso 《Tae cosa succede perché sei tutto rosso...e zozzone di un Taehyungiiee》ridendo come un matto. Lui mi da una pacca sulla spalla

Dopo 10 minuti arrivano Namjoon e Jin con le birre e con le pizze. Ridiamo e scherziamo parliamo del più e nel meno.

Finché quando 《Ragazzi giochiamo a obbligo o verità...hot》dice Namjoon facendo una faccia perversa vedendo Jin che arrosi leggermente. Incrocio lo sguardo con Jungkook che si lecca le labbra.

Spazio Autrice
VOLEVO RINGRAZIVI PER LE STELLINE CHE LASCIATE E PER AVERLO AGGIUNTO QUESTA STORIA NEGLI VOSTRI ELENCHI DI LETTURA GRAZIE GRAZIE 💜

Ciao~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora