Aperto la porta Taemin viene dentro di me. Il professore è molto incazzato 《Taemin vestiti, prepara le valige, stasera tornerai a Seoul, chiamerò il preside e i tuoi genitori e vedrano cosa fare》 non mai visto il prof Hobie così serio e arrabbiato in tutta la mia vita.
Pov di Hoseok
Metto giù la cornetta, ho spiegato al preside cosa era successo, in tutta la mia carriera da professore non mi è mai capitato nulla di simile.
Raccolgo i vestiti di Jimin e lo aiuto ad vestirsi. Lo prendo per le spalle e lo riporto nella sua stanza.
Vedo che la porta è aperta, ma non c'è nessuno...dov'è Jungkook? 《JIMIN!!》mi giro vedo Jungkook con il fiatone tutto in panicato. Corre verso di me e prende Jimin in braccio e si accasciano a terra iniziando a piangere silenziosamente.
Mi abbasso nella loro altezza e gli accarezzo la testa ad entrambi 《Jungkook, fai riposare un po' Jimin e vado a sistemare un paio di cose, okay?》 dico dolcemente, mi fa un segno con la testa del 'si' 《Ti consiglio una cosa》mi avvicino al suo orecchio 《Domani porta Jimin alla Spa c'è qua al hotel》sussuro lui mi guarda con i suoi occhi lucidi 《Grazie Hobie senza di lei non saprei che fare》dice asciugandosi le lacrime 《I'm your hope, you're my hope...》《I'M J-HOPE!》diciamo in corro ridendo e facendo ridere un po' Jimin, dico sempre questa frase per incorraggiare i miei alunni e farli sorridere.
Mi alzo gli do un bacio in testa a tutti e due, l'ultima accarezza lasciando la stanza.
Pov di Jungkook
Il professore se ne, stiamo per qualche minuto per terra, per poi prenderlo a mo di sposa e metterlo nel letto, gli tolgo i vestiti per mettergli il piagiama e per essere più comodo.
Mi alzo e gli metto la coperta 《Adesso riposati vado a sistemare un cosa è poi torno subito da te okay》accaerzzandogli la guancia
Lascio la stanza vedo Taemin con le sue valigie, la rabbia ribolle nelle mie vene. Lo prendo per il colletto e gli do un pugno che se lo ricorderà per resto della sua vita.
È per terra che si tiene il suo naso, 《Devi marcire in carcere, e non farti più vedere e non osare di toccare di nuovo Jimin e ti giuro che ti faccio fuori!》annuisce precando tutti i santi per il dolore ma gli do un altro pugno, poi mi fermo se no mi espellono e mi rimandono a Seoul, detto questo me ne ritorno dalla mia ragione di vita.
Entro in stanza vedo che Jimin si è adormentato piangendo mi sdraio vicino a lui, mi sento così una merda è stata tutta colpa mia.
Dovevo svegliarmi, restare sveglio non adormentarmi.
Qualche lacrime scende dai miei occhi 《Scusami Jimin è-è tutta colpa mia, dovevo restare sveglio, dovevo proteggerti, dovevo corre da te e aiutarti, sono uno schifo di fidanzato, non mi merito il tuo amore》piango silenziosamente e lo abbraccio.
Sento che ricambia e piano piano apre i suoi occhi sono rossi ci guardiamo attentamente, i suoi occhi e le sue labbra le sue guancie paffute, bellissimi lo ripeterò per semrpe.
Dopo questo silezio inizia parlare 《J-Jungkook, non è colpa tua e stata colpa mia, sono io che lo-》《No Jimin dovevo proteggerti da fidanzato ma non sono riuscito》dico con uno sguardo verso il basso, lui mi alza il mento e mi da un bacio delicato. 《Ti amo Jungkook, non ti cambierei con nessuno persona al mondo...adesso vieni e abbracciami ho bisogno delle tue coccole》dice alzanso le braccia come fanno i bambini che tenero. Mi sdraio, lo abbraccio lo bacio tutto il viso e mordicchio le sue guancie 《Mhh sai di fragola, Mochi》ridiamo, il suo STUPENDO sorriso e la cosa migliore del mondo.
~Skipe time Giorno Sei: Relax alla Spa~
Pov di Jimin
《Jungkook dove stiamo andando non vedo niente》Kookie mi sta coprendo gli occhi e mi sta portando da qualche parte dentro l'hotel.
Mi ha detto solo di mettere il costume chi mi ha prestato lui, un po' grandino ma sono dettagli.
Sento una porta che si apre e la temperatura che sale siamo un posto caldo 《Okay Jimin sei pronto》 annuisco energeticamente 《3...2...1...TAD DAN!!》toglie le sue grandi mani, la scia di petali di rosé che fanno una stradella che porta l'idromassaggio con altre petali di rosé che formano cuore intorno ad esso.
C'è anche del chapagne con due bicchieri di cristallo,《Wow...Jungkook è-è bellissimo no-》non finisco neache la frase che le mie lacrime, non tristezza, ma di gioia, felicità,《GRAZIE GRAZIE GRAZIE SEI COSÌ ROMATICO TI AMO JEON JUNGKOOK!》lo abbraccio forte, ricambia il abbraccio 《Anche io ti amo, ti amo da impazzire Park Jimin, adesso toglieti l'accappatoio ed entra in vasca io arrivo subito c'è un altra sorpessa 》mi sorride con i suoi denti da coniglio. 《Va bene》ricambiando il sorriso.
Tolgo l'accappatoio ed entro nel idromassaggio, non tanto freddo e non tanto caldo direi perfetta come questa giornata.
Dopo qualche secondo rientra Jungkook con un sacchetto in mano. Parte una musica bellissima mi giro per vedo Kookie che inizia a cantare《Take my hands now
You are the cause of my euphoria》ha una voce stupenda, mi porge un mano per alzarmi mi gira 《Chiudi gli occhi》《ancora?? Mmmh va bene》mi copro con le mani.Sento che mi mette qualcosa al collo《Adesso puoi guardare》tolgo le mani e vedo che mi ha messo un bracciale con una gemma rossa《Ho scelto questa gemma rossa colore del amore, della passione, del fuoco e sangue che verserei per te》《Ma è bellissima Jungkookie》lo bacio con tanto amore《Ti amo Jimin, ti amo alla folia Park Jimin》mi abbraccia baciando ma mia testa. Ci stacchiamo《E adesso andiamo a rilassarci》mi prende per la mano intrecciando le nostre dita e ci immergiamo dentro alla vasca.
Spazio Autrice
Doppio aggiornamento
Ciau~
STAI LEGGENDO
•|I'M NOT TINY|• JIKOOK
Fanfiction[COMPLETO] •Dove Jimin, alto 1.50, viene preso in giro per la sua altezza da un gruppetto di bulli• •Jungkook capo del gruppo, lo prende in giro per la sua altezza• Top:Jungkook Bottom:Jimin Smut/soft #jikook #namjin #teagi Non shippi Jikook non leg...