~Fourteen~

4.4K 171 46
                                    

Jungkook rompere questo silenzio, per me imbarazzante《Ma se andiamo al farci un giretto al supermercato più grande di Seoul?》i miei occhi si illuminano di felicità 《Oddio si è da quando lo hanno aperto che ci voglio andare》mi alzo e mi metto la mani a mo di preghiera 《MI PORTI DAI DAI TI PREGO TI PREGOO~》 facendo il broncio facendo gli occhioni da micetto. 《Fammi pensare...a solo una codizione》dice con un gnigno avvicinandosi al mio orecchio e sussarando 《Nella gita di domani dovrei stare con me e nessun altro ti dovrà toccare che non sia io》

Pov di Jimin

《Ma almeno posso abbracciare Eomma Jin e Taehyung??》chiedo con gli occhi da cucciolo 《Solo un abbraccio non di più》annuisco velocemente per poi abbracciarlo mettendo le braccia intorno al collo. Lui si alza e rimango appeso 《Wooo che forza!》muovendo i piendi come se stessi nuotando.

Mi rimette giù e poi usciamo da casa 《Aspettami qui vado a prendere la macchina》 va in box e la mette davanti a me e salgo 《Non sapevo che gudavi...OH MIO DIO QUINDI HAI STUDIATO NELLA TUA VITA!》dico urlando sorpesso per poi ridere, Jungkook mette la sua mano sulla mia coscia 《Certo cosi posso farti mio anche in macchina》dice con un sorriso malizioso e stringendo la mia coscia e facendo un geme di dolore. Si avvicina al mio orecchio 《Meglio che non gemi prima che vadi di matto e ti monto in questo momento》baciandomi il lobo del orecchio. Arrossì, mette le mani sul volante e parte.

Il viaggio è stato silezioso, c'era solo la radio che andava. Arrivati al parcheggio, vedo questo mega supermercato i miei occhi sono lucidi. Jungkook si ferma parcheggiando la macchina davanti al ingresso.

Slacio la cintura della macchina per andare ma la mano di Jungkook mi ferma 《Quel gemito che hai fatto prima me la fatto alzare e adesso risolvi il mio piccolo problemino?》indicando il suo basso ventre, divento tutto rosso mi viene una cosa in mente e faccio sorriso "cattivo" 《Chiedilo Federica》avvicinandomi 《Chi è Federica?》dice domandami confusso 《Federica la tua mano amica》gli sussuro baciando lobo del orecchio alzando la mano muovendo le dita e uscendo dalla macchina, ridendo sileziosamente e lo aspetto davanti alla ingresso. 'SONO UN GENIO SONO UN GRANDE SONO...'vedo Jungkook con volto pieno di rabbia e malizia 'SONO FOTTUTO!!'

Arriva davanti a me e lo fisso dal alto essendo più alto del sottoscritto. Si abbassa alla mia stessa altezza e sussurandomi 《Non chiedermi di essere delicato sta sera》baciandomi il collo facendo un mega succhiotto. Prende il braccio e mi trascina dentro al negozio, prendendoci per mano e intrecciando le nostre dita.

Entrati inizio ad fermarmi ad ogni singola vetrina trascinando Kookie con me. Finche non ci fermiamo in una gioielleria. Vedo due anelli bellissimo, argentanti con una scritta in inglese semplice 'I love you more than my life' ma credo che Jungkook non me lo regalerebbe mai. Mi guarda e si abbassa, guarda i due anelli 《Te le compro come regalo di fidanzamento》 dice sorridendo e baciandomi la guancia 《FIDANZAMENTO!!!》urlo ma mi tappa la bocca 《Ssssssh cosa urli...comunque si fidanzato tu sei il MIO FIDANZATO e adesso stai zitto se no cambio idea》annuisco velocemente ancora con la sua mano sulla mia bocca. La toglie e mi da un bacio dolce e mi transcina dentro al negozio.

Comprato i due anelli apre la scatolina davanti a me, la prendo con le mie paffute mani ma la richiude subito 《CHE COSA!!! PERCHÉ!!!??》guardandolo e lui ride mostrando il suo sorrido 《Te lo metto domani prima di andare a scuola》 sbuffo lo prendo per mano e andiamo a fare un po' di compere.

Pov di Jungkook

Metto in sacchetto la scatolina. Quando sbuffa sembra proprio un bambino lo amo troppo.

Jimin in questo momento era proprio un bambino al luna park. Ad ogni capo di abbigliamento vedeva era un WOW , CHE CARINO oppure KOOKIE ME LO COMPRI facendomi i suoi occhi da cucciolo.

Jimin si ferma in una geleteria e mi guarda 《E se per pranzo mangiamo il gelato?》mi chiede con quei occhi che mi fa scioiere il cuore ogni volta 《Mmh...va bene ma sei sicuro di non volere un altro tipo di gelato》 leccandomi il labbro con occhi maliziosi mi guarda con le guancie che vanno a fuoco《Pervertito!》ed entra in geleteria, rido e lo seguo.

Prendiamo i nostri due coni gelato e ci sediamo uno davanti al altro. Vedo la sua lingua che lecca le due palle di gelato. Gli avvicino il gelato e sporco le sue labbra, mi porgo davanti a lui per baciagli e leccarle pulendo bene quei cuscineti rosa che si ritrova. Le sue guancie sono rosse fuoco e rido.

Finito il gelato, passiamo tutto il pomeriggio a fare shopping solo per lui ovviamente. Mettiamo i sacchetti baule e entriamo in macchina 《Ti sei divertito?》chiedo mentre mi allaccio la cintura 《Si tantissimo grazie Kookie》dandomi tanti bacini in faccia e poi un stampo sulle labbra. Si rimette composto e partiamo per casa mia.

Alla sera, sicome domani andavamo in gita in giappone. Entriamo a casa e Jimin mi aiuta a fare la valigia

Finito ciò cerco di mettere la mia valigia dentro al baule dove ci sono sacchetti di vestiti di Jimin

Arrivati a casa di Jimin, lo aiuto a mettere tutto le sue compere. Ma non avevo dimenticato il suo lavoretto. Mi siedo sul suo letto gli prendo il polso e lo trascino sopra di me 《Guarda che non me lo sono dimenticato della tua punizione di quello che mi hai detto in macchina》dico con un ghigno e palparle il suo fantastico culo.

Spazio Autrice
Chi a pianto sentendo la canzone The Night di Jin alza la mano 🙋🏼‍♀️

Ciau~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora