~Fifteen~

4.4K 161 13
                                    

Arrivati a casa di Jimin, lo aiuto a mettere tutto le sue compere. Ma non avevo dimenticato il suo lavoretto. Mi siedo sul suo letto gli prendo il polso e lo trascino sopra di me 《Guarda che non me lo sono dimenticato della tua punizione di quello che mi hai detto in macchina》dico con un ghigno e palparle il suo fantastico culo.

⚠️SMUT⚠️

Pov di Jungkook

Lo giro gli tolgo con violenza i boxer e i pantaloni lasciandolo con la maglietta. Lo metto in pancia in giù e gli tiro un schiaffo sul culo 《AH!~》un gemito di dolore misto piacere fa uscire dalla sua bocca.

Mi avviccino al suo orecchio 《Adesso conta insieme a me》bacio il suo lobo poi andando giù per il collo 《Mmh~ Daddy》muovendomi il sedere volendo di più.

Lo avvicino più a me 《Conta Principessae inizio a schiaffeggiarlo 《AH!~ U-uno~》 piano piano il suo culo diventa rosso a forma della mia mano. 《Dieci-ih~》 mi abbasso e do un bacio alla sua chiappa destra. Prende quest'ultima e ci faccio anche un succhioto enorme.

Lo rigiro a pancia in su 《Apri le gambe》dico serio me molto sensualmente e Jimin ubbidisce.

Una vista paradisiaca con la maglietta un po rialzata facendi intravedere il capezzolo, ma pultroppo per Jimin non sarei stato molto delicato.

Avvicino le mie dita davanti a lui apre la bocca pensando che doveva leccarle 《E invece...》porto dentro al suo piccolo buchetto fa un urleto 《D-Daddy~》inarca la schiena volendo di più. Sforbicio ben per bene.

Tolgo le dita, predo le sue gambe le porto vicino a me. Lecco la sua entrata. I suoi gemiti sono cosi eccitanti vado sempre più veloce e prendo la sua erezione e inizio a muovere velocemente 《Ah~ p-piú~ vel-mmmh~ veloce-eh~》vado sempre più veloce si con la lingua e sia con la mano. Finché non viene sulla mia mano 《Lecca e senti quanto sei buono》 avvicino la mia mano tira fuori la lingua inizia a ripulire la mano finito ciò si lecca le labbra.

Comicio a baciare con passione e foga le nostre lingue che si intracciano e danzano, ci stacchiamo e un filo di saliva tra le mie labbre e le sue.

Lo metto a 90, tiro giù i miei pantaloni e boxer entro secco dentro di lui. Mi vuole veloce i suoi gemiti riempiono tutta la stanza 《Jungkook~ v-voglio~ di più~. Andai sempre più veloce talmente forte che alcune goccie di sangue escono dal suo ano. 《D-DADDY~ STO-OH~...》non faccio finre che lo bacio mordendo il labbro inferiore 《Resisti ancora un po' Ciucciolo annuisce.

Spingo ancora mi avviccino a lui 《Vieni per il tuo Daddypiccole goccie di sperma escondo dal suo membro 《DADDY AH!!~》 viene sul suo petto. Vado ancora per poi ripielo di amore bianco.

Non è finito qui lo metto a cavalcioni a me 《Cavalca Baby Cowboysi mette sopra al mio membro e inizia a muoversi. Il suo culo perfetto che colpisce il mio ventre il suono perfetto 'Clap Clap' musica per le mie orecchie. Lo prendo e lo abbraccio si ferma ma alzo il ventre e spingo sempre più velce. Mi metto sopra di lui e sempre più forte per colpire...《Trovata》...la prostata. Con un ghigno la colpisco 《SI!~ DIO SI LÌ!!~ AH!!~》grida per poi venire tutte e due insieme.

Mi accascio affinco a lui 《Mai fare arrabbiare il tuo Daddy》dico con il fiatone. Jimin con poche forze cerca di avvicinarsi e darmi un bacio sulla bocca. Mi avanzo per darglierlo 《Adesso riposa che preparo la cena va bene?》annuisce lentamente,mi alzo gli do un bacio in fronte un po' sudata e lui chiude gli occhi per finire addormtarsi così profondamente.

Mi alzo prendo i boxer che ho nella valigia e qualche maglia larga di Jimin e pantalone di tuta. Vado a ripulire il mio amichetto 《Anche oggi abbiamo fatto un bel lavoro JungCock》ridendo e si ho dato il nome al mio pene. Metto gli indumenti puliti e vado giù in cucina a preparare qualcosa di sfizio per il mio piccolo angerlo che dorme.

Pov di Jimin

Mi sveglio, storacchiandomi e cerco di alzami ma ho UN CAZZO DI DOLORE ALLUNCINANTE AL FONDOSCHIENA 《JEON JUNGKOOK!!!!!!!》urlo il suo nome per farlo vienire qui.

Arriva con un un tavolino con sopra del sushi misto e ramen e due bicchieri di vetro è una bottiglia di coca cola pregiato. Lo appogia sul comodino, mi accarezza il viso 《Amore cosa gridi il mio nome se abbiamo finito di fare sesso sfrenato mmh?》dice baciandomi le labbra a stampo e arrossì. 《Kookie aiutami ad alzarmi mi fa male tanto il sedere》faccio un piccolo broncio.

Mi prende e mi alza facendo appogiare la schiena alla sponda del letto. Mi avviccino al suo collo e gli marchio ben per bene 《Ti vado a prendere un maglietta》annuisco

Si alza e mi prende una maglietta e me la indosso. Guardo ancora quel succhioto che ho fatto. Lo accarezzo e sorrido felice sapendo che lo fatto io e far vedere che è di mia proprietà. Porta il piccolo tavolino che contiene il cibo e iniziamo a mangiare e a bere parlando un po' della gita di domani.

Spazio Autrice
Capitolo un po' gneh ma okay
 
Ciau~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora