Andiamo verso l'autobus che ci porterà verso aeroporto, ma vediamo il Prof Hobie che parla con una ragazza non è coreana, credo che sia italiana è curvy non magra.《Hey ragazzi il prof sta facendo conquiste》dice Yoongi 《Eh si》ridiamo tutti.Vediamo che si baciano《OOOOOOOH》diciamo in coro tutta la classe, il nostro professore diventa rosso in viso, per poi abbracciando la ragazza. La saluta ed entriamo nel bus non vedo l'ora di tornare a casa.
~DUE ANNI DOPO~
Pov di Jimin
Sono passati due anni dalla gita in Giappone, Taemin a cambiato città e ne sono felice di questo.
Ho finito le scuole superiori sono molto conteno, sono passato con 100, ringraziamo prof Hobie che ci aiutava di nascosto agli iscritti e quando possiamo io, Taehyung e Eomma Jin andiamo a trovarlo. Ci ha racconto che quella ragazza che ha conosciuto in Giappone si sono findanzati l'anno scorso e lei abito con il nostro professore.
Adesso frequento l'università di cinematografia, quando sono andato al open day mi ha molto incuriosito c'erano due scelte: regia o attore, io ho scelto regia, mentre Taehyung frequenta l' università di fotografia, siamo nello stesso edificio ma classi diversi.
Jin insieme a Namjoon hanno aperto un piccolo bar dove lavoriamo io e Tae per aiutarli. Yoongi invece lavora per diventare un famoso rapper.
Jungkook...beh io e lui ci siamo lasciati è stata una decisione di entrambi. Nessuno dei due a sofferto ed è tornato a Busan ed è ritornato con Lisa e devo dire che stanno bene insieme.
Pff... HAHAHA SCHERZO!! HAHAHA, sono troppo simpatico lo so!!!
Comunque Io e Jungkook non ci siamo lasciati, Kookie vive con me e frequenta la mia stessa università. Il nostro amore è cresciuto passando dei mesi, lo amo sempre di più. Siamo sempre più uniti.
Ora come ora stiamo andando a Busan, dai miei genitori, perché mia madre non vedeva l'ora di incontrare Jungkook. Lo hanno visto solo per foto.
Siamo arrivati a casa dei miei, proprio davanti la porta《Amore sono così aggitato》gli prendo la mano 《Stai tranquillo Kookie》intrecciando le nostre dita e poi dando un bacio alla sua mano.
Suona al capanello e mi viene incontro mia madre tutta felice ed emozionata 《Ciao Jiminie》dice abbracciandomi 《Ciao Mamma, ecco ti presento Jungkook》lui si inchina 《Salve Signora Park》facendo il suo solito sorriso da coniglio 《Ma che carino che sei, sembrì un coniglietto》pizzicando le sue guance e arrosisce un po' 'MA CHE AMORE'.
Pov di Jungkook
La mamma di Jimin è bassa, ma Jimin la supera di quelche centimetro, 《Dai ragazzi che quasi pronto, mettevi seduti che manca solo papà che arriva fra qualche minuto》sorride facendoci accomodarci in sala da pranzo,La casa è molto accoglienete, carina.
[..]
Passa qualche minuto si sentiamo la porta aprirsi, entra un uomo alto ,vestito elegante 《Ciao Papà》《Ciao Tesoro》dicono Jimin e sua madre abbracciandolo 《Vieni Kookie, Papà ti presento Jungkook il mio fidanzato》 mi alzo e mi inchino e porgo la mano, ricambia il mio gesto ha una stretta molto forte 《E un piacere di conoscerla Signor Park》sorride il padre Jimin un sorriso priprio uguale a quello del figlio.《Piacere Jungkook, adesso andiamo a sederci che ho una fame》dice baciando quelle labbra la moglie e scopigliando i capelli al figlio.
Ci sediamo Jimin affianco a me, davanti a me c'è il padre e fianco a lui la madre
Pov di Jimin
Mia madra sta tempestando di domande Jungkook, è molto agitato. Gli azzarezzo la coscia per tranquillizzarlo, lui mi prende la mano e la trecciamo sotto al tavolo.
Mia madre si alza per prendere il dolce mentre mio padre va in camera a mettere qualcosa di leggero. Mi giro verso Jungkook 《Kookie quando torniamo a casa sarai premiato》dando un bacio a stampo e subito accarezzo il suo amichetto la sotto.
Tolgo la mia mano, arriva mia madre con la torta e mio padre vestito più comodo. Mangiamo, parliamo e scherziamo ma stuzzico con la mia piccola mano, il cavolo del pantalone senza farmi scoprire dai miei,vederlo in difficolta a risponde è divertente.
Ci alziamo per salutarli, ha un erezione che lo vede pure il mio vicino.
~Skip Time~
Siamo tornati a casa, e ci buttiamo come due sacchi di patate. Jungkook mi prende il polso e mi fa sedere su di lui 《Baby mi ha promesso una cosa》mi dice con un sorriso malizioso《 Vieni qua Daddy》baciandoci.
《Ti amo Jeon Jungkook》
《Ti amo Park Jimin》THE END
Spazio Autrice
E bene si la storia è finita sperò che vi piace questo piccolo The endSpero che vi sia piaciuta e se non vi è piaciuta pazienza
Ringrazio tutti che hanno letto la storia e commentato vi ringrazio per ogni stellina che lasciate
In futuro ci saranno altre storie? Si la Namjin che sto preparando ma uscirà a settembre perché devo ancora capire come farla se avete qualche consiglio da darmi ne sono grata.
Ciau~
STAI LEGGENDO
•|I'M NOT TINY|• JIKOOK
Fanfiction[COMPLETO] •Dove Jimin, alto 1.50, viene preso in giro per la sua altezza da un gruppetto di bulli• •Jungkook capo del gruppo, lo prende in giro per la sua altezza• Top:Jungkook Bottom:Jimin Smut/soft #jikook #namjin #teagi Non shippi Jikook non leg...