Mi prende il viso 《Quella bella lingua che mi ha mostrato al intervallo deve stare in un altro posto》 si avvicina a me e mi bacia.
Pov di Jungkook
Quelle labbre così carnose, rosee al sapore di fragola mi stanno letteralmente impazzire. Picchietto con lingua sulle sue labbra e mi da accesso. Le nostre lingue danzano, non voglio staccarmi.
Ci stacchiamo e prendiamo fiato. Lo bacio ancora per poi scendere e baciarlo sul collo e sulla clavicola per poi fagli succhioto 《J-jungkook ah~》sentire i suoi gemi che chiama il mio nome lo rende così eccitante.
Dopo di avergli fatto qualche succhioto, lo faccio inginocchiare davanti a me. Mi alzo slaccio i pantaloni e i boxer 《Adesso usa la tua lingua per lui》 prendo il membro eretto e lo faccio battere sulle labbra 《Fammi vedere come usi quella lingua baby boy》tira fuori la lingua faccio battere di nuovo
Mi siedo nel cesso e ingloba tutto in bocca, muove la testa lentamente e aiutato con le sue piccole mani facendo sue giù. Gli prendo la testa e lo faccio andare più volece, lo faccio prendere tutto in bocca. Lecca tutta la mia lunghezza come se fosse un lecca lecca, la sua lingua è fantastica.
Faccio uscire il mio membro dalla bocca di Jimin sentendo "PLOP" e lo pompo la mia lunghezza velocemente e vengo sopra la sua faccia e sopra la sua lingua, che ingoiò subito dopo.《Cazzo ti farei una foto da quanto sei bello e di MIA proprietà》prendo il mio telefono e faccio una foto.
Usciamo dal bagno, Jimin si lava la faccio e mi tiro su i boxer e i pantoli. Vado dietro Jimin gli palpo il sedere mi piego e gli sussurro nel orecchio 《A me piaccioni i bagni...ma te ti piace prederlo in bocca nei bagni》lo vidi e arrossì con questo mi incammino verso l'uscita soddisfatto delle mia risposta.
Pov di Jimin
'A me piaccioni i bagni...ma te ti piace prederlo in bocca nei bagni' arrossì sentendo quella frase.
Dopo che uscito dal bagno, ricordo che mi aveva fatto una foto 《Jungkook cancella quella foto che mi hai fatto in bagno!》dico arrossendo, vedo che la sta fisando un ghigno 《Assolutamente no Piccolo Mio me la metto come sfondo del telefono》detto ciò mi fa vedere il suo blocco schermo tutto il suo sperma sulla mia faccia e dentro la lingua.
Cerco di prendere il suo telefono per togliere l'immagine ma mette subito il telefono in tasca e cammina verso la porta del preside.
Io cammino dietro di lui, lo sguardo verso il basso. 'AISH CHE STUPIDO HO FATTO UN POMPINO A JUNGKOOK DI NUOVO, SONO PROPRIO UNA TROIA PERCHÉ NON RIESCO AD OPORMI' penso
Vado sbattere contro la schiena di Jungkook facendomi male al naso 《Yah perché ti sei fermato!》accarezzando il naso dal dolore. Si gira mi guarda 《Beh siamo davanti alla porta del preside ti ricordi, o ti ho fatto perdera la memoria usando il mio latte spieciale Micetto》dice dandomi un bacio sul naso. Divento tutto rosso e abbasso lo sguardo.
Jungkook si gira busa alla porta sentiamo un "Avanti" 《Prima le donne》dice Jungkook ghignando, faccio un sguardo arrabiato per poi entrare nel edificio, ma mi da una palpata sul culo e gli tolgo la sua grande mano nel mio dietro.
Dopo averdetto al preside cosa era successo, ci ha datto come punizione di lavare la palestra più le classi solo per oggi.
Usciamo del edificio e stiamo seduti per terra aspettando che suoni la capanella 《Jungkook?》dico per avere la sua attenzione 《Dimmi nanetto》con lo suo sguardo che mi penetra 《B-beh insomma...noi due c-cosa siamo?》dico mettendomi con lo sguardo in basso un po' imbarazzato e giocando con le mie paffute piccole mani mi prende il viso.《Noi siam-》viene interroto con la capenella e la prof che apre la porta e ci chiede di entrare.
{..}
Finito le ore di lezione vado giù all'ingresso per salutare i miei amici. Arriva la mia coppia preferita, la mia Eomma e il mio Appa mano per la mano 《Ciao Jin ciao Nam, purtroppo dovrò restare qui per la punizione che ci ha datto il preside, e devo stare con quel essere lì》faccendo broncio da bambino indicano Jungkook con la schiena appogiata nei armadietti che alzo gli occhi al cielo. 《Povero figliolo che deve stare con quel cattivone》dice Jin accarezzandomi le guancie e dandomi un abbraccio.
Poi arriva Tae e Yoongi che, quest'ultimo, aveva il suo braccio dietro alle spalle di Taehyung. 《Jiminie non vieni a casa con noi?! Uff》fece le labbrucie 《Taehyungiee tanto c'è Yoongi con te》dico ridendo.《Prima che mi dimentico, sabato tutti a casa mia voglio fare un pigiama party con pizza e alcool mi raccomando vi voglio tutti prensenti》dice Yoongi dando una pacca sul sedere di Taetae che diventa subito rosso.
《E io faccio quinto incomodo?》dico ma subito un braccio mi circonda la vita 《Non preoccuparti ci sono io con te》dice Jungkook con una voce roca, che arrossì e tutti che guardo.Salutatu tutti io e Jungkook entriamo in palestra e stavamo facendo carta, forbice e sasso su chi doveva pulire gli spogliai.
《CARTA FORBICE SASSO!》diciamo in coro, guardo la mia mano vedo delle forbici e lui la carta 《SI!!》facendo il segno della vittoria 《Vai a pulire i tuoi amati bagni e baciamo il culo stronzo》ridendo ma chiuso subito la bocca dal ultima frase.
Mi giro subito del andarmene ma Jungkook mi prende i pantaloni da dietro tira giù i pantaloni e un i boxer, il mio sedere è nudo davanti a lui.
Si piega e mi da un bacio sulla mia chiappa destra e morde la sinistra《Mmh~》mordendo labbro inferiore ma subito dopo divento rosso come un peperone la detto per dire ma la pressa alla lettera.
Mi tira su i boxer e i pantaloni mi gira davanti a lui e Jungkook tiene tutte due le mani sul mio culo ormai diventato anti-stress 《Non sai quanto mi sto trattenendo dal fotterti》dice con un in faccia ghigno.
Spazio Autrice
Niente di che...Ciau~~
STAI LEGGENDO
•|I'M NOT TINY|• JIKOOK
Fanfiction[COMPLETO] •Dove Jimin, alto 1.50, viene preso in giro per la sua altezza da un gruppetto di bulli• •Jungkook capo del gruppo, lo prende in giro per la sua altezza• Top:Jungkook Bottom:Jimin Smut/soft #jikook #namjin #teagi Non shippi Jikook non leg...