Comincio spiegare tutto l'accaduto di ieri e direi che sono con la bocca aperta 《NON SONO RIUSCITO AD OPPORMI!! NON RIESCO AD DIMENTICARLO STUPIDO JEON JUNGKOOK》dico ma loro mi fanno un segno di stare sta zitto, li guardo confuso sento le mani nei miei fianchi《Quindi sarei uno stupido》
Pov di Jimin
《Quindi sarei uno stupido》 mi irrigidisco 《Bene Baby preparati per sabato sarai fottuto in tutti senti》dice sussurrando nel mio orecchio con una voce roca e se ne va salutando Jin e Nam divento tutto rosso 《Cosa ti ha detto sei tutto rosso?》 dice Namjoon confuso 《Ah...ecco...niente di che》giocherello con le mani dall'imbarazzo e Jin ride.
Dopo qualche minuto arriva Tae e Yoongi insieme, gli saluto abbracciando il mio compagno di banco forte forte 《Jiminieee cosa c'è che ti turba quando mi abbracci così》accarazzandomi la schiena per tranquillizzarmi 《Mmh...non so se vengo sabato..》Tae e io ci lascamo dal abbraccio e si abbassa guardandomi confuso 《Che cosa è successo?》mi dice dolce accarezzandomi la guancia 《Ecco... beh...io sono stanco al sabato sai la scuola》mento ho seriamente paura di che cosa fa Jungkook.
Tae non è stupido e capisce che sto mentendo, guarda Eomma Jin e Nam che con gli occhi indicato Jungkook, metto lo sguardo in basso 《Jimin se Jungkook ti fa qualcosa ci pensiamo a noi picchiarlo》sorride Yoongi indicandosi e Namjoon. 《DAI CHIMCHIM VIENI FALLO PER LA TUA MAMMA》fa un broncio così tenero...AISH E SE MI STUPRA!? IO NON REGGO L' ALCOOL, 《Uff va bene》 dico sbufando, Jin saltella e battendo le mani come una foca. Ci mettiamo a ridere è molto buffo. Suona la campanella e ci incammiano per entrare a scuola.
{..}
Sono finite le lezioni e stranamente non ho fatto nessun pompino a Jungkook, direi meno male perché mi fa male la mascella da quando lo prendo in bocca.
Vado a casa, faccio qualche compito mi rilasso guardando la tv.
La sera mi cucino qualcosa di diverso, una bella spaghetta al pomdoro. Mangio e guardo un po' il telefono.Metto il cellulare sotto carica, il piagiama e subito a dormire.
~skip time: Sabato~
Okay questi ultimi giorni sono stati tranquilli...anzi troppo tranquilli, Jungkook non mi ha fatto NIENTE nessun bacio, nessun pompino, nessuno mastrubazione niente di niente.
La cosa mi fa sospettare..'NON È CHE STASERA...NO JIMIN NON CI PENSARE NON POTREBBE MAI FARLO' penso.
Questa mattina decido di andare a fare la spesa, entro al supermercato, controlo il mio bigliettino con scritto le cose da prendere.
Ero troppo concentratto a vedere la lista che vado a sbattere contro a qualcosa o meglio a qualcuno.
Alzo la testa e vedo Taemin il mio compagno di classe 《Oh Taemin che sorpresa》dico sorridendo《Ciao Jimin come stai?》con il suo sorriso al dir vero bellissimo 《Bene grazie》
Cominciamo a parlare della gita che ci sarà lunedì. Mi stava accompagnando a casa aiutandomi con la spesa 《Finito di mettere la spesa ti va di pranzare fuori》mi chiede Taemin io accetto molto volentieri.
Sistevamo un po' la spesa mettendo alcune cose in frigo e alcuni cose negli armadietti.
Usciti di casa andavamo in un piccolo ristorante prendiamo un posto fuori e cominciamo a ordinare decidiamo di prendere due pizze.
Mangiavamo e scherzavamo, mi sporchai un po' di salsa di pomdoro nel angolo della mia bocca 《Aspetta Jimin sei sporco di pomdoro》dice prende il tovogliolo e mi pulisce 《G-grazie》dico imbarazzato con la miei guancie rosse 《Sei proprio carino quando arrossisci sembri un bambino》ridendo 《YAH NON SONO UN BAMBINO》dico con un finto broncio.
Ridiamo giro un attimo la testa e vedo lui...non può essere il mio sorriso scompare e piano piano a si afficita ma un po' giusto giusto incazzato. 'SONO. NELLA. MERDA.'
Pov di Jungkook
Stavo ritornando a casa dal mio conquilino Yoongi, gli ultimi giorni sono stato buono con Jimin perché stasera ci sarà una bella sorpresa.
Cammio vedo Jimin seduto che ride con qualcuno ma non vedo chi è, mi sposto e vedo che è con Taemin un sfigato secchione della classe.
Io e Jimin ci contriamo con lo sguardo mi avvicino, dire incazzato era poco. Vado verso il tavolo di questi e due mi siendo e prendo una fetta di pizza di Jimin 《Hey!! Quella e la mia fetta di pizza!》lo zittisco sporcando con la salsa sulle sue labbra per poi pulendo leccandolo e subito baciandolo.
Guardo Jimin mi lecco le labbra davanti a lui 《Pizza più le tue labbra sono la perfezione》con un sorriso malizioso
Mi giro verso Taemin che aveva la bocca aperta, mi avvicini a lui gli chiudo 《è meglio che chiudi se no entrano le mosce》 dico sorridendo da tipo personaggio malvaggio.
Mi rigiro verso Jimin 《E a te ci vediamo sta sera...o forse》 dandogli un bacio con la lingua di 10 minuti che per me durò poco. Me ne vado soddisfatto del mio lavoro.
Pov di Jimin
'Come forse..' Sento le mie guancie andare a fuoco Taemin mi guarda stra scioccatto. Dopo esserci ripresi continuovamo a parlare come niente fosse caduto.
Mi riaccompagna a casa 《Allora ci vediamo lunedì per la gita》dice abbracciandomi 《Certo ciao Taemin》ricambio l'abbraccio ed entro in casa.
Appoggio le chiavi sul tavolino accanto la porta, vedo qualcuno seduto. Non Taehyung perché e in giro
vado verso il divano 《Ciao Nanetto》rimango con la bocca aperta, si alza si avvicina al mio orecchio e mi sussura al orecchio 《E meglio che chiude la bocca prima che ci infico qualcosa altro》mi prende i fianchi e mi bacia con passione sensualmente e ricambio qual bacio.
Spazio autrice
Qualcuno mi consiglia una Namjin che non ho letto grazieee~
Ciao~
STAI LEGGENDO
•|I'M NOT TINY|• JIKOOK
Fanfiction[COMPLETO] •Dove Jimin, alto 1.50, viene preso in giro per la sua altezza da un gruppetto di bulli• •Jungkook capo del gruppo, lo prende in giro per la sua altezza• Top:Jungkook Bottom:Jimin Smut/soft #jikook #namjin #teagi Non shippi Jikook non leg...