~Twenty~

3K 155 11
                                    

Aspetto il mio nanetto che esca dal bagno mentre guardo un po' il telefono 《Jungkook cosa ci fai qui~?》 La voce di Lisa mi fa alzare la testa 《Emh...sono qui con un amic-》neanche di finire la frase che mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie. Cerco di stacarmi ma dopo dieci secondi riesco stacarmi 《J-jungkook...》mi giro è c'è Jimin con gli occhi lucidi.

Pov di Jin

《SI~ PIÙ VELOCE JOONIE AH~》grido dal piacere《T-ti piace Princess mh?》dice con la sua voce cosi sexy 《S-SI~》 , finché non sentiamo qualcuno che bussa la porta. Ci fermiamo 《Chi cazzo è!?》dice Namjoon arrabbiato. Esco da lui metto il mio accappatoio rosa.

Mi avvicino alla porta sento dei sighiozzi e riconosco quei pianti e la apro 《Jimin...!》vedo Jimin con gli occhi tutti rossi e gonfi, si avvicina a me mi abbraccia e inizia a piangere più forte gli accarezzo la schiena e lo porto dentro la stanza.

Arriviamo in stanza ancora abbracciati lo metto sedere sul letto 《Vado a vestirmi e mi racconti cosa è successo va bene?》gli asciugo le lacrime con il police Jimin annuisce col il viso rivolto verso il basso e accarezzo la testa.

Finito di vestirmi e mi siedo affianco a Jimin ancora con le lacrime 《Allora Chimchim cosa è successo? Dov'é Jungkook?》ricomincia piangere forte forse avrà pensato quello che é successo con Jungkook

Lo abbraccio di nuovo non lo sopporto a vedere così 《Facciamo così, tu dormi con me e Nam va dormire nella tua stanza okay?》Jimin annuisce con la faccia che sprofondata sul mio petto.

Guardo Jonnie che ha solo un pantoloni con il petto nudo 《Joonie vai dormire nella stanza di Jiminie》dico accarezzando la testa di Jimin per tranquillizzarlo 《E cerca di parlare con Jungkook prima che gli do un pugno suoi denti》guardando arrabbiato sono veramente infuriato.

Nam mette una maglia, si avvicina mi da un leggero bacio sulle labbra. Jimin, sempre con la testa bassa gli porge le chiavi della stanza ed esce.

Mi stacco da Jimin, ha sempre lo sguardo punto verso il basso, il viso rosso e occhi gonfi. 《Jimin~ adesso calmati ti presto il mio pigiama, quello che ti piace tanto che mi avevi chiesto se te lo prestavo》mi guarda con i suoi rossi e annuisce con un piccolo sorriso triste.

Alzandomi di nuovo prendo il pigiama, era di color rosa pastello semplice, va in bagno e si cambia e scquandosi la faccia, quando ritorna è così PUCCIOSO gli sta grande.

Ritorna nel letto e ci sdraiamo 《Vuoi dire a Eomma cosa è successo?》gli chiesi dolcemente accarezzando la sua paffute guance. Mi guarda con quei occhi rossi 《J-Jungkook h-ha bac-》i suoi occhi ritornano lucidi, lo abbraccio di nuovo 《Hey hey Chimmy tranquillo me lo dici domani...vuoi che viene anche Taetae?》annuisce e mandando un messaggio Taetae.

Inviato il messaggio a Tae, che in meno di tre secondi bussa la porta. Lascio Jimin per andare ad aprire, Taehyung corre verso il letto è abbraccia forte forte Jimin.

Mi sdraio anche io, sono destra Jimin in mezzo e Taetae a sinistra e ci addormetiamo abbracciati.

~Giorno tre: gelato e alcool...GELATO E ALCOOL~

Pov di Jin

Mi sveglio, controllo l'ora del mio cellulare sono solo le 11:00 mi giro per vedere come sta Jimin.

Tocca il mezzo del materasso è vuoto, mi alzo di botto. C'è solo Tae che dorme guardo in tutta la stanza ma sento delle risate e qualcosa di vetro.

Alzandomi dal letto vedo Jimin con due bottiglie di vodka, una di vino e gelato al cioccolato, seduto davanti alla porta e inzia a ridere.《Buongiornoo~ Eoommaa~》mi sorride alzandosi barcollando per venirmi ad abbracciarmi.

Puzza di vodka 《AIGO CHIMCHIM!! SEI UBRIACO FRADICIO!!》e ride, ride ancora poi iniziando a piangere 《JUNGKOOK A BACIATO UNA RAGAZZA MENTRE ERAVAMO A DISNEYLAND E HA DETTO CHE STANO INSIEME DA UN ANNO!》dice per poi sorseggiando un po' di vodka mischiato con il vino, piego la testa di lato...RAGAZZA?? Non sto capendo《Jimin adesso calmati e dimmi cosa è successo ieri sera》togliendo le bottiglie che ha in mano Jimin ma quest'ultimo le tiene strette come se fossero degli oggetti preziosi.

Mi guarda e inizia raccontare con le lacrime che non finiscono. Direi che prendere a pugni Jungkook non è abbastanza.《Jiminieee》si sveglia Taetae guardandolo 《T-Taehyung》barcolando e va abbracciarlo e Taetae lo prende in braccio.

Jimin si stacca da un po' finidendo la bottoglia di vodka e apprendo l'altra. Inizia a berla tutta in un sorso 《Jiminiee basta bere!!》dice Taehyung 《NO!!》finendo con di mangiare il gelato.

Prendo Taehyung per parlare in privato 《Che facciamo adesso?》mi chiede Tae preoccuparo 《Facile, parleranno faccia a faccia da soli, lui e Jungkook》dico e annuisce. Torniamo e vediamo Jimin che ride.

Bussano la porta Tae va ad aprire ritorna con Nam, Yoongi e Jungkook con lo sguardo verso il basso.

Mi avvicino a Jungkook 《Jeon Jungkook adesso vi lascio soli, se provi a far soffrie il piccolo Chim giuro sul cazzo di Nam che ti spacco il culo e ti rifaccio ritornare nella pancia di tua madre》puntando con il dito verso Jungkook. Prendo per mano Nam e esco molto arrabbiato seguito da Yoongi e Tae.

Spazio Autrice
2k e 200 stelline...GRAZIE TANTE💜

Ciau~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora