~Two~

6.1K 243 131
                                    


《Quest'anno mi divertirò un sacco, preparati Park Jimin》ride e mi lecca il lobo dell'orecchio destro per poi entrando in classe.


Pov di Jimin

Aspettate un momento...CHE CAZZO MI HA APPENA FATTO E DETTO!!!
Sto divento un peperone umano.

Entro in classe e ci scambiamo degli sguardi, mi sorride maliziosamente.

Vado velocemente a sedermi al banco vicino Tae, davanti abbiamo Jin.
Quel genio del coordinatore di classe mi ha messo dietro ed io non vedo niente, menomale che c'è Taehyung che prende appunti ed io li copio.

《Jiminie tutto okay? Sei tutto rosso! Hai la febbre gia al primo giorno?!》dice ridendo un po', mettendomi la mano in fronte.
《No Taetae tranquillo》sorrido e lui mi da un bacio sulla guancia. Un gesto che fa sempre, per amicizia, non ci vedo niente di male. 

Vedo Jungkook un po' arrabbiato. 'Ma perché non lo facciamo arrabbiare ancora di più?!' penso con un sorriso. 'Beh lo stuzzichiamo un po'.《Hey Taetae me ne dai un altro?》dico indicando l'altra guancia, lui annuisce e me ne da un altro e ci sorridiamo.

Mi giro e vedo Jeon, ormai satana in persona. Poi arriva il nostro prof di matematica e comincia a spiegare. Ma Tae contina a parlare fare battutine per quasi tutta lezione.

Pov di Jungkook

Dopo aver fatto il mio lavoretto al nanetto entro in classe soddisfatto. I nostri sguardi si incontrano, sorrido malizzioso e lui camina veloce da TaeCoso.

Mi giro e vedo qual tizio con i capelli marrone chiaro che da un bacio sulla guancia al mio Jimin. Sono veramente arrabbiato.

Fa un sorriso vendicativo, e TaeCoso gliene da un altro. Adesso si che sono incazzato. Continua così  Park Jimin, avrai una severa punizione.
Dopo qualche minuto arriva il prof, ed io, come sempre, non seguo.

Ero nei miei pensieri, finché il prof, dopo aver parlato per anni, dice una cosa giusta《Park e Kim volete anche un capuccino?!insomma basta è da tutta l'ora che parlate!!》 La faccia del piccoletto è bassa e Tae si scusa con il prof.

《Basta vi divido mmmh...》pensa e...《Park vai a fare compagnia a Jeon davanti》...e la mia preda sgrana gli occhi.
Incrociamo i nostri sguardi, mi mordo le labbra e sorrido maliziosamente.

Pov di Jimin

'Park vai a fare compagnia a Jeon davanti' sgranai gli occhi. Mi sorride e si morde le labbra.

Mi alzo, guardo Tae per l'ultima volta, vado a sedermi vicino Jungkook, e il prof ritorna a spiegare.

Sto cercando di capire qualcosa di matematica, però mi sento osservato, anzi, fissato.

Mi giro e vedo Jungkook con i suoi occhi penetranti che mi fissano《la smetti di fissarmi?!》 sussurro, ma lui non mi ascolta e mette la sua mano nella mia coscia con un sorriso da pervertito.

Trascina la mano ancora più in su e vado nel panico, mi alzo velocemente, mentre tutti mi fissano.《Prof vado in bagno》lui fa un mugolio di approvazione e prendo il mio zaino, tanto mancano 2 minuti alla fine.

Mi sciacquo il viso con l'acqua fredda, sperando di dimenticare. Sento qualcuno che apre la porta, ma non ci faccio molto caso e mi lavo ancora la faccia.

Sento due mani grandi che toccano i miei fianchi. 《Non puoi scappare da me》. Mi prende, mi trascina dentro un bagno e mi guarda con i suoi occhi così penetranti e cosí belli..no no Jimin cosa dici!!?

Chiude la porta a chiave, mi sbatte sul muro, prende i miei polsi e li mette vicino alla mia testa, mettendosi alla mia stessa altezza, si lecca le labbra. Arrosisco e lui inizia baciarmi il collo e farmi dei succhiotti.

《J-Jungkook basta-ah》 dico cercando di non gemere ma, come sempre, non mi ascolta. Si stacca da me, accarezza un succhiotto grande come una casa, si avvicina e mi sussura 《Questo é solo l'inizio》dice con una voce roca e sexy. E se ne va.

Spazio Autrice
Vado a scrivere il terzo capitolo

Ciauu~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora